Lega Possessori Alfa 147 BlackLine

Ragazzi ci hanno inculato con l'uscita della blackline 2
non e' durata nemmeno 6 mesi!!!
la nostra si svalutera'??
l'unica cosa bella delle nuova e' la pedaliera in alluminio!!
sara' possibile montarla anche sulla nostra??
 
In effetti dispiace anche a me questa nuova uscita della BL :cry:

La nostra prima era LA Black Line.....
Ora è la prima BL....quella vecchia :motz)

Vabbè....comquenu a me continua a piacere da matti la mia.....

A parte forse per quei cerchi....sono stupendi quelli nuovi :?:
 
mickex":1cpcw3xm ha detto:
In effetti dispiace anche a me questa nuova uscita della BL :cry:

La nostra prima era LA Black Line.....
Ora è la prima BL....quella vecchia :motz)

Vabbè....comquenu a me continua a piacere da matti la mia.....

A parte forse per quei cerchi....sono stupendi quelli nuovi :?:

Bhe, io sono più felice che è uscita una versione nuova, la nostra prima versione è tra le mani dei più fortunati, e poi comunque secondo i miei gusti, preferisco di gran lunga i cerchi diamantati
 
Quoto totalmente MPD.
Oltre ai cerchi, anche gli interni rosso/nero sono più fighi di bianco/nero e la grafica del cruscotto è migliore nella prima BL

tutto ovviamente imho :nod)
 
:A) Belle Davvero !!! :love)

beato il Possessore di una Blackline ....

Quando Rottamerò la Mia 145 se me la Super-Supervalutano mi

aggingerò alla Lista .... :up)
 
Ordinata Oggi, "B.L.2" 5 porte Argento Alfa, 1.9 jtd 120cv clima bizona, bracciolo, sensori di park, radio cd mp3, bluetooth, comandi radio al volante. Quando mi arriverà? :Ball)
alfaconfdm9.jpg
 
mi unisco anch'io alla lega anche se dovrò aspettare ancora un paio di settimane per averla sotto mano...
non vedo l'ora di postare le foto!!!

1) Nick85fel3
2) Step'85
3) Mitus
4) Goku147
5) Pandareale
6) Mickex
7) Robbyscà76
8) Papocchirosso
9) Saby46
10) Bancario
11) FARMA
12)Francesco
13) AlexT76
14)cuba
15)FulvioBlackline
16)Jacopo81


:X) :X) :OK)
 
Bhe, io sono più felice che è uscita una versione nuova, la nostra prima versione è tra le mani dei più fortunati, e poi comunque secondo i miei gusti, preferisco di gran lunga i cerchi diamantati

Ciao a tutti, concordo sui cerchi diamantati, però ritengo cmq poco serio ke in Alfa dopo circa sei mesi abbiano deciso di far uscire la seconda serie della BlackLine!! :nono) :nono)
Ma ke motivo avevano??? Valli a capire!!! :KO) :KO)
La pedaliera è molto bella, ma come interni quelli della prima serie li ritengo molto più sportivi (de gustibus, nessuno si offenda)!!!!
E, x concludere, mi fa schifo la pubblicità cn quell'animale ke mandavano in onda fino a nn molto tempo fa; nessun paragone cn la pubblicità della prima versione!!! :elio)
Un saluto a tutti i possessori di BlackLine!!!! :alfa) :alfa) :alfa)
 
A breve arrivera' anche a me!
Ordinata la blackline pochi giorni fa.. 1.6 105cv 5 porte con mp3, comandi al volante e bracciolo. Colore blu.

Per i cerchi devo dire che mi piacciono decisamente di più questi ultimi che saranno montati sulla mia (almeno spero.. sono quelli dei depliant vero?) che non quelli della serie precedente (secondo il mio gusto troppo "piatti").
 
ExTrEmE":krha50q3 ha detto:
A breve arrivera' anche a me!
Ordinata la blackline pochi giorni fa.. 1.6 105cv 5 porte con mp3, comandi al volante e bracciolo. Colore blu.

Per i cerchi devo dire che mi piacciono decisamente di più questi ultimi che saranno montati sulla mia (almeno spero.. sono quelli dei depliant vero?) che non quelli della serie precedente (secondo il mio gusto troppo "piatti").

complimenti x la scelta io ll'ho ritirata ieri sera e ne sono stra-entusiasta(è identica alla tua) ...

p.s. i cerchi sono stupendi e sono quelli del depliant fatta eccezzione delle gome che non sono le p-zero nero ma le bridgestone potenza
 
1) Nick85fel3
2) Step'85
3) Mitus
4) Goku147
5) Pandareale
6) Mickex
7) Robbyscà76
8) Papocchirosso
9) Saby46
10) Bancario
11) FARMA
12)Francesco
13) AlexT76
14)cuba
15)FulvioBlackline
16)Jacopo81
17)xxmiky8xx
 
Tra un pò mi inserirò anche io....

A gennaio arriverà la mia cariola :jolly)

Alfa 147 BlackLine 1.9 JTDm 150CV Blu montecarlo, Full optional, Fari Xenon


fremo fremo fremo :X) :X) :X)
 
Blackline

:celebrate) Ecco... e adesso farò anch'io parte del vostro "blackline" club!!!!! raga! tra due giorni la vado a prendere!!!! non vedo l'ora!!!! l'ho presa grigio stromboli 5 porte 1.9 jtd 120cv.. che ne pensate? :elio) :26)
 
Re: Blackline

Jackblackline":vpg0jgt6 ha detto:
:celebrate) Ecco... e adesso farò anch'io parte del vostro "blackline" club!!!!! raga! tra due giorni la vado a prendere!!!! non vedo l'ora!!!! l'ho presa grigio stromboli 5 porte 1.9 jtd 120cv.. che ne pensate? :elio) :26)
direi ottima scelta anche a me piace tanto il grigio stromboli perchè molto elegante...
 
Alfa 147 blackline! la sportività dell'eleganza!

uff :ignore) :ahsisi) sapere che la mia piccola è già pronta targata e assicurata ma non posso ritirarla perchè è venerdi è una tragedia! non vedo l'ora che arrivi domani per prenderla!!! e poi viaaaaaaaaa :drive) mamma mia quanto dura quest'attesa! non ce la faccio piu! domani se faccio in tempo vi posto qualche foto.. un saluto a tutti i blacklinettisti! ciao!!! :alè) :alfa) :alfa) :alfa)
 
Top