Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,
Mi ero scordata di essere il socio N°9 della lega possessori.........
eheheh.........io ho scritto parecchio su questo forum, e, soprattutto ho narrato le imprese epiche di Milady.......la mittica alfa147 Black Line (1) 1.9 120cv.......
Spero che, qualcuno di voi si sia lasciato trascinare da quei racconti, così, così, così.........
Oddioooooooooo.................
Questa macchina è un sogno....
Non posso dire altro....
Riguardo alla minicooperS......... Beh, forse, la nostra BL ha poco da dire, però...........volete mettere, tenuta e sicurezza delle 147 con quella scatoletta di tonno rivestita?!?!?! Insomma, mi sembra che più e più volte abbia asserito che, secondo me, quell'auto (minicooperS) è una macchina che non vale i soldi che costa, in più se la si compra per assettarla e smanettare come fanno in tanti, beh..........
Checchè ne guadagni in velocità, perde proporzionalmente il doppio in sicurezza e stabilità......... E, assettata, può arrivare a superare i 30.000 euro........Insomma, a quella cifra mi compro una Brera e faccio più bella figura..........
E poi........
La vedo molto più come una macchina da città..........
Troppo bassa per la montagna, e poi ha una progressione che, anche a marce basse, mi da' l'idea che scivoli troppo.
Milady, per esempio, è piantata a terra.....Lei adora tutti i tracciati, e, sempre li affronta nel migliore dei modi....facendomi capire che, qualsiasi manovra io faccia, lei mi supporterà al meglio, e, in salita, se mantengo un buon ritmo, non muore nemmeno se sono in terza......... E parlo di salite piuttosto importanti, ne'!?
Invece a tutti il BListi del modello2, vorrei chiedere se potete postare una foto in cui si vedono in nuovi cerchi BL....please......... :help)