Lega Possessori Alfa 147 BlackLine

Jackline! ci siamo!

uff... :ahsisi) sapere che la mia piccola è pronta targata e assicurata ma non la posso ritirare perchè è venerdi è una tragedia!!! :ahsisi) non vedo l'ora che arrivi domani!!!!!!!!!!!!!!!!! non vi potete rendere conto come fremo! :wall) un saluto a tutti i blacklinettisti! :ciao) domani se faccio in tempo vi posto alcune foto...
 
Ho preso anch'io una bella Blackline Rosso Alfa :alfa) ... l'ho ordinata sabato scorso e secondo il concessionario arriverà per fine Novembre. Mi unirò alla lega presto! :celebrate)
 
Consumo Blackline

Finalmente l'ho presa!!! :OK) solo che mi consuma come una porche!!! ci faccio 10km/l e non ho mai superato i 2700 giri! Ho girato molto in città però non vi sembra un consumo un pò esagerato? infondo è un 1.9 120cv... dipenderà dal fatto che è nuova? Speriamo.. :ka)
 
Ci sono anche iooo

Eccomi, ordinata il 23 ottobre, alfa147 blackline blu montecarlo/tetto nero lucido- bracciolo-mp3-comandi al volante-tweeter posteriori-sedili in pelle neri conformazione sportiva.

Non vedo l'ora che mi arriviiiiii.
 
Re: Consumo Blackline

Jackblackline":16d6bhsm ha detto:
Finalmente l'ho presa!!! :OK) solo che mi consuma come una porche!!! ci faccio 10km/l e non ho mai superato i 2700 giri! Ho girato molto in città però non vi sembra un consumo un pò esagerato? infondo è un 1.9 120cv... dipenderà dal fatto che è nuova? Speriamo.. :ka)

Mah...quando è nuova consuma di più...vero... ma 10 km/l mi sembrano pochini! Sulla mia ho 500 km percorsi e riesco tranquillamente a stare intorno ai 14 km/l con molto urbano...
 
Mi aggiungo volentieri :)

1) Nick85fel3
2) Step'85
3) Mitus
4) Goku147
5) Pandareale
6) Mickex
7) Robbyscà76
8) Papocchirosso
9) Saby46
10) Bancario
11) FARMA
12)Francesco
13) AlexT76
14)cuba
15)FulvioBlackline
16)Jacopo81
17)xxmiky8xx
18)Blackline
 
Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,
Mi ero scordata di essere il socio N°9 della lega possessori.........

eheheh.........io ho scritto parecchio su questo forum, e, soprattutto ho narrato le imprese epiche di Milady.......la mittica alfa147 Black Line (1) 1.9 120cv.......

Spero che, qualcuno di voi si sia lasciato trascinare da quei racconti, così, così, così.........
Oddioooooooooo.................

Questa macchina è un sogno....
Non posso dire altro....

Riguardo alla minicooperS......... Beh, forse, la nostra BL ha poco da dire, però...........volete mettere, tenuta e sicurezza delle 147 con quella scatoletta di tonno rivestita?!?!?! Insomma, mi sembra che più e più volte abbia asserito che, secondo me, quell'auto (minicooperS) è una macchina che non vale i soldi che costa, in più se la si compra per assettarla e smanettare come fanno in tanti, beh..........
Checchè ne guadagni in velocità, perde proporzionalmente il doppio in sicurezza e stabilità......... E, assettata, può arrivare a superare i 30.000 euro........Insomma, a quella cifra mi compro una Brera e faccio più bella figura..........

E poi........
La vedo molto più come una macchina da città..........
Troppo bassa per la montagna, e poi ha una progressione che, anche a marce basse, mi da' l'idea che scivoli troppo.
Milady, per esempio, è piantata a terra.....Lei adora tutti i tracciati, e, sempre li affronta nel migliore dei modi....facendomi capire che, qualsiasi manovra io faccia, lei mi supporterà al meglio, e, in salita, se mantengo un buon ritmo, non muore nemmeno se sono in terza......... E parlo di salite piuttosto importanti, ne'!?

Invece a tutti il BListi del modello2, vorrei chiedere se potete postare una foto in cui si vedono in nuovi cerchi BL....please......... :help)
 
Saby46":3liwxcbb ha detto:
Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,
Mi ero scordata di essere il socio N°9 della lega possessori.........

eheheh.........io ho scritto parecchio su questo forum, e, soprattutto ho narrato le imprese epiche di Milady.......la mittica alfa147 Black Line (1) 1.9 120cv.......

Spero che, qualcuno di voi si sia lasciato trascinare da quei racconti, così, così, così.........
Oddioooooooooo.................

Questa macchina è un sogno....
Non posso dire altro....

Riguardo alla minicooperS......... Beh, forse, la nostra BL ha poco da dire, però...........volete mettere, tenuta e sicurezza delle 147 con quella scatoletta di tonno rivestita?!?!?! Insomma, mi sembra che più e più volte abbia asserito che, secondo me, quell'auto (minicooperS) è una macchina che non vale i soldi che costa, in più se la si compra per assettarla e smanettare come fanno in tanti, beh..........
Checchè ne guadagni in velocità, perde proporzionalmente il doppio in sicurezza e stabilità......... E, assettata, può arrivare a superare i 30.000 euro........Insomma, a quella cifra mi compro una Brera e faccio più bella figura..........

E poi........
La vedo molto più come una macchina da città..........
Troppo bassa per la montagna, e poi ha una progressione che, anche a marce basse, mi da' l'idea che scivoli troppo.
Milady, per esempio, è piantata a terra.....Lei adora tutti i tracciati, e, sempre li affronta nel migliore dei modi....facendomi capire che, qualsiasi manovra io faccia, lei mi supporterà al meglio, e, in salita, se mantengo un buon ritmo, non muore nemmeno se sono in terza......... E parlo di salite piuttosto importanti, ne'!?

Invece a tutti il BListi del modello2, vorrei chiedere se potete postare una foto in cui si vedono in nuovi cerchi BL....please......... :help)
al di la del carattere della nostra auto non puoi fare un paragone con una mini-cooperS! altro motore, altro peso, altre dimensioni cioè non si riesce a dare classifica a 2 auto così diverse, poi hai mai guidato una cooperS sabry? te lo chiedo perchè io ne ho avuto l'occasione e ti garantisco che non è poi così male.... ;)
 
nick85fel3":1qi1b7h2 ha detto:
al di la del carattere della nostra auto non puoi fare un paragone con una mini-cooperS! altro motore, altro peso, altre dimensioni cioè non si riesce a dare classifica a 2 auto così diverse, poi hai mai guidato una cooperS sabry? te lo chiedo perchè io ne ho avuto l'occasione e ti garantisco che non è poi così male.... ;)

Beh, guidata, no, però, c'è da dire che le macchine così ribassate e con la struttura così........... Fragolina (=fragile...almeno in apparenza!)... Non mi danno affidabilità...
Un po' come il 16valve saxò anche se, come macchine sono diversissime....
Però, la sensazione che mi danno queste 2auto è la stessa.........
Sono salita su entrambe, la saxò, l'ho anche guidata, la cooperS, no, però, dico che, 170cv su una strutturina come quella, beh, a mio avviso, deve essere pazzo chi l'ha prodotta..... Solo risparmiatore (sempre in apparenza), chi l'ha comprata.........
Sì, perchè io ho visto e sentito cooperS assettata e cooperS originale...
Bene, sulle originali, non scaricherei mai tutti i cv a terra....... Con l'assettata potrei anche provarci, ma, allora, tanto vale che, a parità di prezzo, mi compri una macchina che mi faccia ugualmente divertire ma con sicurezza garantita.....
Ma, ci pensate che quella gabbia per topi tutta assettata e con qualche accessorio tuning, costa quasi quanto la BRERA............ Dico, io....... Ma siamo matti??????????
 
nick85fel3":3aup88qo ha detto:
al di la del carattere della nostra auto non puoi fare un paragone con una mini-cooperS! altro motore, altro peso, altre dimensioni cioè non si riesce a dare classifica a 2 auto così diverse, poi hai mai guidato una cooperS sabry? te lo chiedo perchè io ne ho avuto l'occasione e ti garantisco che non è poi così male.... ;)



OT :eek:fftopic)
E poi, perchè, mi chiami SaBry?!?!?!?!? :evil: :wall) :bonk)
Io sono SaBy, senza la "R"......... sono Sabiana (come ti ho già detto non è un errore di battitura!!!! :nono) )....... Ma tutti mi chiamano SaBy....... Ti prego :hail) , non è difficile! :OK)
:quote) :quote)
 
sono indeciso tra blu montecarlo e rosso alfa...

Il blu montecarlo penso stia meglio con gli interni no?

Che dite?
 
la scelta è limitata purtroppo tra interni nero/grigi e pelle nera...
io l'ho scelta blu montecarlo interni nero/grigi penso siano più adatti se non vuoi spendere troppo e magari mettere qualche optional!

con il rosso, il nero/grigio a me non piace quindi "saresti" portato a mettere la pelle nera... ma poi come si dice "de gustibus"

Tutto sta a decidere quanto vuoi spendere!!


Just my 2 cent
Best regards

P.s Giovedì la ordino... non vedo l'ora che arrivi per iniziare un nuovo anno con la mia nuova cariola!!
 
Ragazzi, ieri sulla mia BL ho fatto montare un bello scarico inox della CECAM.
Il diametro del tuobo dietro e' leggermente piu' piccolo(1cm in altezza e larghezza meno)
Pero' nn si vede piu' lo scatolotto grigio sotto ma e' tutto pari
E il sound...sembra..di avere una GTA :-D
chiaramente le prestazioni son le stesse ma soprattutto fra 3 e 4 il sound e' cupo!!

Spesa con montaggio 270 euro

ciao ciao
 
Mi aggiungo volentieri :)

1) Nick85fel3
2) Step'85
3) Mitus
4) Goku147
5) Pandareale
6) Mickex
7) Robbyscà76
8) Papocchirosso
9) Saby46
10) Bancario
11) FARMA
12)Francesco
13) AlexT76
14)cuba
15)FulvioBlackline
16)Jacopo81
17)xxmiky8xx
18)Blackline
19)147_tff_1975

La mia sara pronta per le mie manine mercoledì prossimo...

Rosso alfa, bracciolo, radio mp3, comandi al volante, tweeter post, esclusione cod mot. antifurto, cruise control... 1.9 150cv per adesso poi vedremo...cosa ne esce :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
3_4-Ant-400.jpg




ma anche no...


Allora che ne dite degli specchietti in carbo al posto dei satinati su una Blackline2 Rosso Alfa???? :X)
 
bancario":1c4g48ti ha detto:
NOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
Stavo navigando su un sito giapponese dell'alfa dedicato alla nostra black line e guerdate un po' cosa ho trovato:



loro dietro hanno anche questo particolare con la denominazione Black line !!!
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! perchè sulle nostre non lo mettono ?!?!
A me piace un sacco !!!!
Cosa ne pensate ?!?

Più che altro mi pare che abbiano verniciato di nero la fascia cromata e ci sia il logo.
Cmq credo che chi fa adesivi possa benissimo riprodurre questo logo che c'è anche sui depliant.
 
Top