Alfetto Q2":3h0sey4o ha detto::crepap)Alucard":3h0sey4o ha detto:e cmq sarei più bello di alex :crepap)
questa è una foto che la dice lunga sui gusti sessuali di alfetto
Alfetto Q2":3h0sey4o ha detto::crepap)Alucard":3h0sey4o ha detto:e cmq sarei più bello di alex :crepap)
seseAlfetto Q2":38r1lrp5 ha detto::lol:
Quella nella foto è un ammasso di plasticume che ti sei appeso al petto e che spacci x tetta e che utilizzi x arrotondare...x quello ero schifato :crepap)
Fosse stata una bella e VERA mammella col ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che mi schifavo :lingua) :inocchio) :backb) :asd) :asd)
Alucard":3eykqstv ha detto:seseAlfetto Q2":3eykqstv ha detto::lol:
Quella nella foto è un ammasso di plasticume che ti sei appeso al petto e che spacci x tetta e che utilizzi x arrotondare...x quello ero schifato :crepap)
Fosse stata una bella e VERA mammella col ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che mi schifavo :lingua) :inocchio) :backb) :asd) :asd)
:muaha)PaoloBitta87":3m30zv1q ha detto:adesso che finisce il campionato come fate ad arrotondare senza i Festini di Adriano...??? :lol:
Mamma che soddisfazione, contento te :?: :lol:Alucard":3m30zv1q ha detto:e cmq sarei più bello di alex :crepap)
Ma che ti ho fatto di male? Non si parlava di corra? Maledetta battuta sulle autoreggenti :evil: . E poi non dovrebbe esserci la faccia di prodi lì sopra? :crepap)Alucard":3m30zv1q ha detto:che ti ridi... prepara il :backb)
con questa
che dopo passa alex a trovarti...
:crepap)Alex629":3sdiddx8 ha detto:Ma che ti ho fatto di male? Non si parlava di corra? Maledetta battuta sulle autoreggenti :evil: . E poi non dovrebbe esserci la faccia di prodi lì sopra? :crepap)
Aspettate che arrivi a casa e ve ne dico 4 a tutti quanti :mazza) :mazza)
Alex629":1imce9lr ha detto:Ma che ti ho fatto di male? Non si parlava di corra?
E chi si offende? Mi sono dimenticato di mettere la faccina che ride anche perchè prendere del gay da voi è quasi un complimento :clap) :crepap)Alucard":1xkw5q8m ha detto:Alex629":1xkw5q8m ha detto:Ma che ti ho fatto di male? Non si parlava di corra?
nulla, ci stiamo dando tutti del ghei allegramente...non offenderti... domani ti regalo una bambola gonfiabile per farmi perdonare
Alex629":gempv83r ha detto:E chi si offende? Mi sono dimenticato di mettere la faccina che ride anche perchè prendere del gay da voi è quasi un complimento :clap) :crepap)Alucard":gempv83r ha detto:Alex629":gempv83r ha detto:Ma che ti ho fatto di male? Non si parlava di corra?
nulla, ci stiamo dando tutti del ghei allegramente...non offenderti... domani ti regalo una bambola gonfiabile per farmi perdonare
Alfetto ne vuole 2 di spiderman ha detto :asd)
Alex629":2o4psyqm ha detto:E chi si offende? Mi sono dimenticato di mettere la faccina che ride anche perchè prendere del gay da voi è quasi un complimento :clap) :crepap)
Alfetto ne vuole 2 di spiderman ha detto :asd)
No no è proprio alfetto che ha un debole per spiderman non mi sono sbagliato :muaha)Alucard":1ejiwo5w ha detto:Alex629":1ejiwo5w ha detto:Alfetto ne vuole 2 di spiderman ha detto :asd)
veramente è superman :crepap) :crepap) ti sei talmente emozionato che ti confondi :lol:
:rotolo) :rotolo)Alfetto Q2":1ejiwo5w ha detto:Alessa' oggi nn te l'ho detto x niente...ti rinfresco la memoria xke nn voglio che perdi l'abitudine :muaha) ...VAI A CAGARE :lol:
Guarda che non devi inventarti la scusa che sono per me per non farti sgamare dalla morosa, tanto secondo me ha già capito qualcosa :scratch) :thk)Alfetto Q2":1ejiwo5w ha detto:Cmq si 2 Supermen x me,anzi pure 10 cosi faccio la scorta e te ne regalo uno al mese...tanto li consumerai molto velocemente :crepap)
desmo4":1uwqhjs1 ha detto:Hai avuto un attacco di emorroidi??
Alucard":2istdxdc ha detto:desmo4":2istdxdc ha detto:Hai avuto un attacco di emorroidi??
secondo me ha testato a fondo, molto a fondo, i gadget dell'associazione... sopratutto la bicicletta :OK)
E che li controllo a fare ci avete già fatto 50k km con quella bici voi 2 :crepap)Alfetto Q2":37ego0kn ha detto:Alucard":37ego0kn ha detto:desmo4":37ego0kn ha detto:Hai avuto un attacco di emorroidi??
secondo me ha testato a fondo, molto a fondo, i gadget dell'associazione... sopratutto la bicicletta :OK)
Beh Ross da oggi potra' contare sull'aiuto di Alex x testare i gadget dell'assocazione...
Alex da segretario lo promuoverei a controllo qualita' gadget :crepap)
PaoloBitta87":1ldyx9n7 ha detto:avete dei manici esce) esce) esce)
Desmochicco":2fmg09lg ha detto:PaoloBitta87":2fmg09lg ha detto:avete dei manici esce) esce) esce)
eccola la....io lo sapevo che se davo indicazione sul mucca assassina avevano 3 soci (vabbè so buono oggi va :asd) )in più... :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)