Lega "FAN DI CORRA": UN UOMO, UN PERCHE'..

Alfetto Q2":3h0sey4o ha detto:
Alucard":3h0sey4o ha detto:
e cmq sarei più bello di alex :crepap)
:crepap)

questa è una foto che la dice lunga sui gusti sessuali di alfetto

PiccoliGay.jpg

:lol:
Quella nella foto è un ammasso di plasticume che ti sei appeso al petto e che spacci x tetta e che utilizzi x arrotondare...x quello ero schifato :crepap)
Fosse stata una bella e VERA mammella col ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che mi schifavo :lingua) :inocchio) :backb) :asd) :asd)

Alfetto Q2":38r1lrp5 ha detto:
Quella nella foto è un ammasso di plasticume che ti sei appeso al petto e che spacci x tetta e che utilizzi x arrotondare...x quello ero schifato :crepap)
Fosse stata una bella e VERA mammella col ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che mi schifavo :lingua) :inocchio) :backb) :asd) :asd)
sese :D

Alucard":3eykqstv ha detto:
Alfetto Q2":3eykqstv ha detto:
sese :D

Vi dedico questa canzone ragazzuoli che voi buselloni saprete apprezzare...

Cos'è cos'è questa sensazione
è come un treno che passa dentro senza stazione
Dov'è dov'è il capostazione
eccoo cos'è tutto il mio stupore
non è facile guardare in faccia la trasformazione
nella forma e nel colore è in trasformazione
E' una strana sensazione in un bagno di sudore

immagino che vi immedesimate parecchio.... :crepap)

Vedo che andate avanti bene anche senza di me :p
PaoloBitta87":3m30zv1q ha detto:
adesso che finisce il campionato come fate ad arrotondare senza i Festini di Adriano...??? :lol: :p
:muaha)
Alucard":3m30zv1q ha detto:
e cmq sarei più bello di alex :crepap)
Mamma che soddisfazione, contento te :?: :lol:
Alucard":3m30zv1q ha detto:
che ti ridi... prepara il :backb)

con questa
vasellina.jpg

che dopo passa alex a trovarti...
Ma che ti ho fatto di male? Non si parlava di corra? Maledetta battuta sulle autoreggenti :evil: . E poi non dovrebbe esserci la faccia di prodi lì sopra? :crepap)
Aspettate che arrivi a casa e ve ne dico 4 a tutti quanti :mazza) :mazza)

Alex629":3sdiddx8 ha detto:
Ma che ti ho fatto di male? Non si parlava di corra? Maledetta battuta sulle autoreggenti :evil: . E poi non dovrebbe esserci la faccia di prodi lì sopra? :crepap)
Aspettate che arrivi a casa e ve ne dico 4 a tutti quanti :mazza) :mazza)
:crepap)
Ti sei tirato la zappa sui piedi :lol:

Alucard":1xkw5q8m ha detto:
Alex629":1xkw5q8m ha detto:
Ma che ti ho fatto di male? Non si parlava di corra?

nulla, ci stiamo dando tutti del ghei allegramente...non offenderti... domani ti regalo una bambola gonfiabile per farmi perdonare :p
E chi si offende? :D Mi sono dimenticato di mettere la faccina che ride :p anche perchè prendere del gay da voi è quasi un complimento :clap) :crepap)
Alfetto ne vuole 2 di spiderman ha detto ;) :asd)

Alex629":gempv83r ha detto:
Alucard":gempv83r ha detto:
Alex629":gempv83r ha detto:
Ma che ti ho fatto di male? Non si parlava di corra?

nulla, ci stiamo dando tutti del ghei allegramente...non offenderti... domani ti regalo una bambola gonfiabile per farmi perdonare :p
E chi si offende? :D Mi sono dimenticato di mettere la faccina che ride :p anche perchè prendere del gay da voi è quasi un complimento :clap) :crepap)

veramente è superman :crepap) :crepap) ti sei talmente emozionato che ti confondi :lol:

Alex629":2o4psyqm ha detto:

Alessa' oggi nn te l'ho detto x niente...ti rinfresco la memoria xke nn voglio che perdi l'abitudine :muaha) ...VAI A CAGARE :lol:

Cmq si 2 Supermen x me,anzi pure 10 cosi faccio la scorta e te ne regalo uno al mese...tanto li consumerai molto velocemente :crepap)

Alucard":1ejiwo5w ha detto:
Alex629":1ejiwo5w ha detto:

veramente è superman :crepap) :crepap) ti sei talmente emozionato che ti confondi :lol:
No no è proprio alfetto che ha un debole per spiderman non mi sono sbagliato :muaha)
Alfetto Q2":1ejiwo5w ha detto:
Alessa' oggi nn te l'ho detto x niente...ti rinfresco la memoria xke nn voglio che perdi l'abitudine :muaha) ...VAI A CAGARE :lol:
:rotolo) :rotolo)
Alfetto Q2":1ejiwo5w ha detto:
Cmq si 2 Supermen x me,anzi pure 10 cosi faccio la scorta e te ne regalo uno al mese...tanto li consumerai molto velocemente :crepap)
Guarda che non devi inventarti la scusa che sono per me per non farti sgamare dalla morosa, tanto secondo me ha già capito qualcosa :scratch) :thk)
Alu, facciamo 20 va che alfetto ha l'armadio grande :lol: :lol:

Alucard":2istdxdc ha detto:
desmo4":2istdxdc ha detto:
Hai avuto un attacco di emorroidi??

secondo me ha testato a fondo, molto a fondo, i gadget dell'associazione... sopratutto la bicicletta :OK)

Beh Ross da oggi potra' contare sull'aiuto di Alex x testare i gadget dell'assocazione...
Alex da segretario lo promuoverei a controllo qualita' gadget :crepap)

Alfetto Q2":37ego0kn ha detto:
Alucard":37ego0kn ha detto:
desmo4":37ego0kn ha detto:
Hai avuto un attacco di emorroidi??

secondo me ha testato a fondo, molto a fondo, i gadget dell'associazione... sopratutto la bicicletta :OK)

Beh Ross da oggi potra' contare sull'aiuto di Alex x testare i gadget dell'assocazione...
Alex da segretario lo promuoverei a controllo qualita' gadget :crepap)
E che li controllo a fare ci avete già fatto 50k km con quella bici voi 2 :crepap)

PaoloBitta87":1ldyx9n7 ha detto:
avete dei manici :pesce) :pesce) :pesce)

eccola la....io lo sapevo che se davo indicazione sul mucca assassina avevano 3 soci (vabbè so buono oggi va :asd) )in più... :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

Desmochicco":2fmg09lg ha detto:
PaoloBitta87":2fmg09lg ha detto:
avete dei manici :pesce) :pesce) :pesce)

eccola la....io lo sapevo che se davo indicazione sul mucca assassina avevano 3 soci (vabbè so buono oggi va :asd) )in più... :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

:sedia) :sedia)
una frase così non può essere ucita dalla mia tastiera... mi sà che c'è lo zampino di qualcuno.. :bonk) :bonk)