Lega "FAN DI CORRA": UN UOMO, UN PERCHE'..

Qualcuno dovrà pur documentare..

Ma com'è che Corra latita??? è impegnato in una long session anale???

desmo4":e4dzu231 ha detto:

Mah vuoi vedere che è troppo anche per lui quello che abbiamo detto?
:muaha) No impossibile :crepap)

desmo4":3pr530o7 ha detto:

Secondo me sta scegliendo l'abito adatto per far colpo su qualcuno qui dentro... :lol:

Con il Fonz non si vedono da un po e il Tbird è bello carico..

Non vorrei mai che..

Alucard":38k32kpa ha detto:
Dio boni ma qua è una voliera... toccherà spruzzare del gran bromuro ...
ma facciamo un riepilogo: chi è che non è un busone? ho perso il conto...

Sicuri siamo io e desmo.. poi? :D

Presente...ho prove tangibili della mia eterosessualita' :tiè) :D
Alex629":38k32kpa ha detto:
:muaha) :sedia) solo sulla bocca? :scratch) :crepap)
Quanto sei Ghei!!!! Sempre i soliti pensieri omosex...ok che la societa' ti accetta ma un po' di contegno Alex :inocchio) :backb) :p

Alfetto Q2":24al9qmm ha detto:
Presente...ho prove tangibili della mia eterosessualita' :tiè) :D

mmh... dopo la conversazione di ieri sera...nessuna prova potrà togliere le certezze... non si può dimenticare la "visione" del gonnellino. :jaw) :eek:hmamma)

Alfetto Q2":24al9qmm ha detto:
Quanto sei Ghei!!!! Sempre i soliti pensieri omosex...ok che la societa' ti accetta ma un po' di contegno Alex

beh alex si sa che è un estremista.

Alfetto Q2":q8hw3nb1 ha detto:
Alex629":q8hw3nb1 ha detto:
:muaha) :sedia) solo sulla bocca? :scratch) :crepap)
Quanto sei Ghei!!!! Sempre i soliti pensieri omosex...ok che la societa' ti accetta ma un po' di contegno Alex :inocchio) :backb) :p

cos'è quel pinocchio affianco al nome Alex.. un riferimento a qualcosa che solo tu sai ??
ah.. scusa.. sono cose vostre queste .. non voglio intromettermi.. :hail)

Alucard":2blewcv2 ha detto:
mmh... dopo la conversazione di ieri sera...nessuna prova potrà togliere le certezze... non si può dimenticare la "visione" del gonnellino. :jaw) :eek:hmamma)
PaoloBitta87":2blewcv2 ha detto:
cos'è quel pinocchio affianco al nome Alex.. un riferimento a qualcosa che solo tu sai ??
:muaha) :muaha) Alfetto sei schedato ormai, rassegnati :crepap) :crepap) :crepap)

No,gurda ross a dir la verita' sono io che dopo la conversazione di ieri sera sono ancor piu' convinto che tu e Alex facciate coppia...si,bella coppia di ghei :lol:
PaoloBitta87":1hnm2q2n ha detto:

Il pinocchio si riferiva alla cosa che piu' piace ad Alex: il pesce(vivo :lol: )

Alfetto Q2":1xubiefc ha detto:
No,gurda ross a dir la verita' sono io che dopo la conversazione di ieri sera sono ancor piu' convinto che tu e Alex facciate coppia...si,bella coppia di ghei :lol:

no guarda tranquillo... alex è tutto per te. Siete molto affiatati da quel che mi avete detto. Non sia mai che distrugga una così bella coppia

Alucard":195jy1wp ha detto:
Alfetto Q2":195jy1wp ha detto:

no guarda tranquillo... alex è tutto per te. Siete molto affiatati da quel che mi avete detto. Non sia mai che distrugga una così bella coppia
Calma ragazzi non litigate ce n'è per tutti :lol: oppure facciamo un triangolo con opzione per del quarto per paolobitta :crepap)

Alucard":34iq1gcz ha detto:
Alfetto Q2":34iq1gcz ha detto:

No no lascia perdere...a me nn interessa e visto che nn interessa neanche a te,Ross ,Paolobitta hai starda libera vai e fai tuo Alex :backb) :crepap)
Alex629":34iq1gcz ha detto:
Calma ragazzi non litigate ce n'è per tutti :lol: oppure facciamo un triangolo con opzione per del quarto per paolobitta :crepap)
Sei un insaziabile...sempre piu' busone sei :lol: :lol: :lol:
Cmq io mi chiamo fuori e se lo stesso fa Ross ti resta solo una preda: Paolobitta :crepap)

Non capisco perchè continuiate a nascondere la vostra vera identità. Siamo nel 2009 e cmq è chiaro a tutto il forum ormai che voi siete due busoni di prima categoria state diventando ridicoli a mascondervi uno con l'altro a vicenda. :ka)
E' inutile che tenete una faccia sul virtual e poi su msn mi raccontiate delle storie che nemmeno dario argento ascolterebbe :eek:hmamma) :eek:hmamma)

Alex629":3520tge1 ha detto:
Non capisco perchè continuiate a nascondere la vostra vera identità. Siamo nel 2009 e cmq è chiaro a tutto il forum ormai che voi siete due busoni di prima categoria state diventando ridicoli a mascondervi uno con l'altro a vicenda. :ka)
E' inutile che tenete una faccia sul virtual e poi su msn mi raccontiate delle storie che nemmeno dario argento ascolterebbe :eek:hmamma) :eek:hmamma)

mascondersi? non oso pensare a quale parola stessi pensando quando scrivevi... pippaiolo!!!!! :muaha)

Dunque vediamo :scratch) sto tentando di far ragionare uno che si è appena preso un'auto che più gay di quella c'è solo la mini cabrio rosa chocking, e un altro che gira coi tacchi per casa e che ha come avatar una foto sfocata perchè non si capisca che è un trans e non una donna. E' una causa persa :crepap) :crepap) :crepap)

Alex629":3kg6544k ha detto:
Dunque vediamo :scratch) sto tentando di far ragionare uno che si è appena preso un'auto che più gay di quella c'è solo la mini cabrio rosa chocking, e un altro che gira coi tacchi per casa e che ha come avatar una foto sfocata perchè non si capisca che è un trans e non una donna. E' una causa persa :crepap) :crepap) :crepap)

se la TT la consideri un auto da gay.... :crepap) :crepap) :crepap)

Alucard":26ukf3za ha detto:
Alex629":26ukf3za ha detto:

La cabrio si :crepap)

Alex629":2awxsh5p ha detto:
Alucard":2awxsh5p ha detto:
Alex629":2awxsh5p ha detto:

La cabrio si :crepap)

la cabrio non garba particolarmente manco a me... ma tant'è... non pagando io mi accontento :D
Ps. d'ora in poi ti chiamerò Bumblebee. Alfetto sarà invece sarà Ironhide :crepap) il perchè...ve lo spiegherò prossimamente.

Alu!

La TT????

Da te non me l'aspettavo!

Mutande di ferro a oltranza!!!!!!!!!!!!! :D