Lega "FAN DI CORRA": UN UOMO, UN PERCHE'..

Desmochicco":3aotzkr7 ha detto:
PaoloBitta87":3aotzkr7 ha detto:
avete dei manici :pesce) :pesce) :pesce)

eccola la....io lo sapevo che se davo indicazione sul mucca assassina avevano 3 soci (vabbè so buono oggi va :asd) )in più... :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
Volevi dire avevamo giusto? Perchè tu sei socio storico :crepap)
PaoloBitta87":3aotzkr7 ha detto:
una frase così non può essere ucita dalla mia tastiera... mi sà che c'è lo zampino di qualcuno.. :bonk) :bonk)
Se se come no, guardati come sei ridotto, hai fatto la fine di alfetto che ci prendeva tanto in giro all'inizio e ora si è già fatto 2 tessere al mucca assassina, sai per sicurezza :muaha)

Alex629":1s57e230 ha detto:
PaoloBitta87":1s57e230 ha detto:
una frase così non può essere ucita dalla mia tastiera... mi sà che c'è lo zampino di qualcuno.. :bonk) :bonk)
Se se come no, guardati come sei ridotto, hai fatto la fine di alfetto che ci prendeva tanto in giro all'inizio e ora si è già fatto 2 tessere al mucca assassina, sai per sicurezza :muaha)

spiacente ma non mi mischio con Voi gentaglia con parrucca, calze a rete e tacco 12.. (viste le Vs foto nella precedente pagina :asd) )..

Alfeto ne ha fatte 2... una per lui on versione omo e l'altra per lui in versione trans.. :color) :lol:

PaoloBitta87":3qyjre0d ha detto:
spiacente ma non mi mischio con Voi gentaglia con parrucca, calze a rete e tacco 12..
Ah ho capito sei un tipo più discreto, preferisci i talieur e i tacchi bassi. In effetti ti stanno bene in questa foto nn sembri nemmeno un uomo :lol:

tailleurvk0.jpg

P.s le foto di ross e alfetto erano della moda autunno inverno, immaginati come si conciano d'estate :crepap)

Alex629":3px467o0 ha detto:
Desmochicco":3px467o0 ha detto:
PaoloBitta87":3px467o0 ha detto:
avete dei manici :pesce) :pesce) :pesce)

eccola la....io lo sapevo che se davo indicazione sul mucca assassina avevano 3 soci (vabbè so buono oggi va :asd) )in più... :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
Volevi dire avevamo giusto? Perchè tu sei socio storico :crepap)

Ma smettila di dire cazzate...
Siccome sei un culattone pretendi che noi altri anche dobbiamo esserlo...
Sei l'unico culaz in questa discussione
:crepap)
Alex629":3px467o0 ha detto:
spiacente ma non mi mischio con Voi gentaglia con parrucca, calze a rete e tacco 12..
Ah ho capito sei un tipo più discreto, preferisci i talieur e i tacchi bassi. In effetti ti stanno bene in questa foto nn sembri nemmeno un uomo :lol:

tailleurvk0.jpg

P.s le foto di ross e alfetto erano della moda autunno inverno, immaginati come si conciano d'estate :crepap)
Io invece nn oso immaginare come conciano te e il tuo culo d'estate :inocchio) :backb) :crepap)

Qui nel virtual l'impresa sta nel capire chi NON è bucio.. :lol:

Poi si può stare a stabilire chi è il PIU' bucio ma allora li son sempre i soliti 2 o 3 che se la giocano..

Attenti!

La lista prevede un solo bùso assoluto su tutti..

happy-days-fonz1.jpg

Il pollice è di Corra.. :crepap)

PaoloBitta87":z8qxjfey ha detto:
Alfetto Q2":z8qxjfey ha detto:
PaoloBitta87":z8qxjfey ha detto:
Alfetto ne ha fatte 2... una per lui on versione omo e l'altra per lui in versione trans.. :color) :lol:

Ecco un'altro busellone :lol:

mah.. qui in questo topic quello "Sulla bocca di tutti" sei tu.. :p :p
:sedia)
:muaha) :sedia) solo sulla bocca? :scratch) :crepap)

PaoloBitta87":3j39xl8e ha detto:
questo dipende da Voi.. :eek13)
:sedia) :crepap)
Uff, qui bisogna stare attenti anche a non farsi cadere le monetine per terra, sennò mi tocca lasciarle là :crepap)

Dio boni ma qua è una voliera... toccherà spruzzare del gran bromuro ...
ma facciamo un riepilogo: chi è che non è un busone? ho perso il conto...

Sicuri siamo io e desmo.. poi? :D

Alucard":1kfpu37a ha detto:

Anche io, qualsiasi cosa tu pensi e dica :D

Alucard":18f0uv6l ha detto:

presente...

p.s. usiamo tonnellate di Napalm... altro che bromuro.. :matto)

Io e Alu siamo "sani" ed il vostro è solo un bieco tentativo di avvicinarci.. da dietro! :nod)

desmo4":3psn9rv7 ha detto:
Io e Alu siamo "sani" ed il vostro è solo un bieco tentativo di avvicinarci.. da dietro! :nod)
Io fossi in te non parlerei troppo presto sai, abbiamo foto anche dei tuoi "momenti di relax"