Lega "FAN DI CORRA": UN UOMO, UN PERCHE'..

Alex629":s3w7tevo ha detto:
Desmochicco":s3w7tevo ha detto:
Il mucca assassina non è un locale vero e propio, è la serata dell'arcigay al qube (via di portonaccio), si fa ogni venerdì sera e c'è la miglior musica house del mondo. Ed è pure difficile entrare (ma non farsi entrare :asd) :asd) :asd) :asd) )per gli etero, i buttafuori( :lol: ) sgamano subito e senza tessera dell'arci praticamente non entrerai mai (a meno che non si conosce qualcuno)!
Ah vedi allora che avevo ragione. Io dal night club che c'è di fronte vedo spesso alfetto che entra lì. Non sapevo si fosse anche tesserato adesso :OK)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :fluffle)

minchia adesso scopro anche che abiti di fronte ad un Night Club con spettacoli gay...
altri 10.000 punti persi Alex..

mio dio...manco un giorno e guarda cosa ti succede... spuntano buselloni come funghi!!! :?:

persino il segretario è un busellone patentato (ma questo lo avevo capito da un pò di tempo... :crepap) )

PaoloBitta87":2r129v4s ha detto:
Alex629":2r129v4s ha detto:
Desmochicco":2r129v4s ha detto:
Il mucca assassina non è un locale vero e propio, è la serata dell'arcigay al qube (via di portonaccio), si fa ogni venerdì sera e c'è la miglior musica house del mondo. Ed è pure difficile entrare (ma non farsi entrare :asd) :asd) :asd) :asd) )per gli etero, i buttafuori( :lol: ) sgamano subito e senza tessera dell'arci praticamente non entrerai mai (a meno che non si conosce qualcuno)!
Ah vedi allora che avevo ragione. Io dal night club che c'è di fronte vedo spesso alfetto che entra lì. Non sapevo si fosse anche tesserato adesso :OK)

minchia adesso scopro anche che abiti di fronte ad un Night Club con spettacoli gay...
altri 10.000 punti persi Alex..
No scusa eh...non puoi bruciare così tutti i punti che mi sono guadagnato :asd) intanto ho detto che vado ad un night e di fronte a quello c'è la mucca assassina, quindi io non c'entro niente con quel posto. E poi, magari avessi un night (etero) sotto casa. :lol:
Che dici mi sono riguadagnato i 10.000 punti? Se dici di no Alfetto ne pagherà le conseguenze :mazza) :crepap)

Alucard":1e7md6rt ha detto:
mio dio...manco un giorno e guarda cosa ti succede... spuntano buselloni come funghi!!! :?:

persino il segretario è un busellone patentato (ma questo lo avevo capito da un pò di tempo... :crepap) )
No, 3 contro uno non ce la posso fare :mecry)

Alucard":evofw318 ha detto:

le persone di fiducia sono sempre quelle che tradiscono per prime...

poi si il segretario è quello sempre pronto a tutto.. :lol:

Desmochicco":353l0wi7 ha detto:

Ammazza come sei ferrato sul argomento Desmochicco :lol:
Te e Alex ve la giocate bene :crepap) ?
:scratch) No no quel busone ne sa una piu' del diavolo riguardo a culattoni e travestiti :crepap)
Alex629":353l0wi7 ha detto:
Specifica e di la verita' a tutti!
Dillo che frequenti il night club solo x vedere il buttafuori :inocchio) :backb) :crepap) :crepap) :crepap)
Alucard":353l0wi7 ha detto:

Mi meraviglio di te Alucard,hai nominato segretario quel busellone di Alex :nono) Mi hai deluso :nod)
:crepap) :crepap) :crepap)
Alex629":353l0wi7 ha detto:
Come no?!?! Ce la fai anche se siamo in 10 :inocchio) :backb) :crepap) :fluffle)

Alfetto Q2":jigvjvza ha detto:
Mi meraviglio di te Alucard,hai nominato segretario quel busellone di Alex :nono) Mi hai deluso :nod)

è vero l'ho nominato. Ma al contrario di voi io giro con le mutande di adamantio da un pezzo :crepap)

con Alex non si può mai stare sicuri...infatti l'unico esemplare di bici senza sella... indovinate chi l'ha comprata? :crepap)

Alucard":3f0ki082 ha detto:
Alfetto Q2":3f0ki082 ha detto:

è vero l'ho nominato. Ma al contrario di voi io giro con le mutande di adamantio da un pezzo :crepap)

con Alex non si può mai stare sicuri...infatti l'unico esemplare di bici senza sella... indovinate chi l'ha comprata? :crepap)
Stai tranquillo...ho preso precauzioni anch'io :lol:
Cmq la bici l'ha comprata lui sicuramente :crepap)

Alfetto Q2":1xedsvz8 ha detto:
Ammazza come sei ferrato sul argomento Desmochicco :lol:
Te e Alex ve la giocate bene :crepap) ?
:scratch) No no quel busone ne sa una piu' del diavolo riguardo a culattoni e travestiti :crepap)
Vorrà dire che stasera su msn ti racconto un altra delle tue storie preferite :quote)

Alfetto Q2":1xedsvz8 ha detto:
Alex629":1xedsvz8 ha detto:
Come no?!?! Ce la fai anche se siamo in 10 :inocchio) :backb) :crepap) :fluffle)
Hai ragione, con le vostre "misure" nessuno si accorgerebbe di nulla nemmeno se foste in 15, razza di sottosvilluppati :crepap) :crepap) :sedia)

Alex629":25uckqez ha detto:
Hai ragione, con le vostre "misure" anche una persona normale non si accorgerebbe di nulla nemmeno se foste in 15, razza di sottosvilluppati :crepap) :crepap) :sedia)

no, è che te sei talmente abituato ai "negroni" (e non il cocktail ma il solo cock... :lol: ) che oramai quelli normali non li senti più...

Alucard":gov5cgdd ha detto:
Alex629":gov5cgdd ha detto:
Hai ragione, con le vostre "misure" anche una persona normale non si accorgerebbe di nulla nemmeno se foste in 15, razza di sottosvilluppati :crepap) :crepap) :sedia)

no, è che te sei talmente abituato ai "negroni" (e non il cocktail ma il solo cock... :lol: ) che oramai quelli normali non li senti più...
Lo sapevo che mi fregavi non ho fatto a tempo a rendermi conto di avere scritto una cazzata e a modificare il testo che arrivi tu, avvoltoio della malora :lol: .
Cmq parlate proprio voi che fate tanto gli uomini e poi guardate qua che fine fate alla sera.
Alucard
prostituta.jpg

e alfetto
prostituzione_trans.jpg

ed il bello è che mi dite che andate a fare festa anche. Invece andate a farvi fare la festa, è diverso :sedia) :sedia)

Che vuoi farci.. c'è crisi. Ognuno arrotonda come può (parlo ovviamente di alfetto :lol: )

quanto a me ti sei sbagliato... io arrotondo così...

DSCN0336.JPGambulante.jpg

Alfetto Q2":1uffrnyn ha detto:
Ecco Alucard e Alex prima di andare a lavorare :inocchio) :backb)

ve l'ho detto che non arrotondo così ma col mio carriolo... :lol: e cmq sarei più bello di alex :crepap)