Lega "FAN DI CORRA": UN UOMO, UN PERCHE'..

yugs":2d12vn6v ha detto:
perchè non fare bungee jumping in 147? (la macchina attaccala al cavo d'acciaio di un carro attrezzi) :lol:
Mi sono venuti i brividi lungo la schiena, direi che rende l'idea :asd) L?altro lato del cavo però attaccalo ad un'altra auto e poi vediamo cosa succede :lol:

Orbene ragazzi...il nostro paparazzo mi ha fornito una chicca.
Ebbene si... il mega poster che il nostro eroe ha appeso nella sua camera da letto!!!

maschionianatalepd9.jpg

Non c'è che dire: Il Corra non è secondo a nessuno. Non si fa mai mancare il meglio del meglio.

Alucard":ghnpzbqk ha detto:
Seconda parte:

il nostro paparazzo è riuscito a riprenderlo in un momento di intimità...

Corso-Bondage-009.jpg
Corra io però ti consiglierei le autoreggenti, ti stanno meglio :nod)

Marcè che fai racconti in giro i miei fatti privati? Sono un tipo a cui piace sperimentare cose nuove e allora? :sedia) :sedia)
Paolobitta non dare ascolto a quel pervertito di alfetto che fa tanto il santarellino e poi al sabato sera lo trovi alla "Mucca assassina" con le calze a rete e i tacchi alti ( che tral'altro gli stanno malissimo) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Alex629":2cz893od ha detto:
Marcè che fai racconti in giro i miei fatti privati? Sono un tipo a cui piace sperimentare cose nuove e allora? :sedia) :sedia)
Paolobitta non dare ascolto a quel pervertito di alfetto che fa tanto il santarellino e poi al sabato sera lo trovi alla "Mucca assassina" con le calze a rete e i tacchi alti ( che tral'altro gli stanno malissimo) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:crepap)
Pervertito io??? :sgrat) Ci vai da solo o ti ci devo mandare io? :lol: :lol: :lol:

"La mucca assassina?" che cavolo di locale sarebbe? :eek13) :lol:

Alfetto Q2":1b8j3h9i ha detto:
Pervertito io??? :sgrat) Ci vai da solo o ti ci devo mandare io? :lol: :lol: :lol:

"La mucca assassina?" che cavolo di locale sarebbe? :eek13) :lol:
Si vede che non guardi camera cafè, è il locale preferito da paolobitta(quello della sitcom nn quello del forum :lol: )
desmo4":1b8j3h9i ha detto:
vlad.jpg

Alfetto in un momento di relax..
:muaha) ti rilassi alla grande eh alfetto? :muaha)
Alfetto Q2":1b8j3h9i ha detto:
Ah Desmo mi sa che mi hai confuso con quel culaz di Alex :crepap)
:swear) :motz) :lol: :lol: :sedia)

PaoloBitta87":3rwxot7f ha detto:
Alex629":3rwxot7f ha detto:
Si vede che non guardi camera cafè, è il locale preferito da paolobitta(quello della sitcom nn quello del forum :lol: )

è "la gallina fumante"... :nod) .. che "mucca assassina" e "mucca assassina"... :nono)
La gallina che fuma è il ristorante ma quando va a tr :ignore) e va alla mucca assassina. E' tipo un locale di scambisti e camionisti...o sbaglio? Mi sembra si chiami così è un pezzo che non lo vedo più camera cafè :scratch) .

Alex629":1yln6vgc ha detto:
PaoloBitta87":1yln6vgc ha detto:
Alex629":1yln6vgc ha detto:

è "la gallina fumante"... :nod) .. che "mucca assassina" e "mucca assassina"... :nono)
La gallina che fuma è il ristorante ma quando va a tr :ignore) e va alla mucca assassina. E' tipo un locale di scambisti e camionisti...o sbaglio? Mi sembra si chiami così è un pezzo che non lo vedo più camera cafè :scratch) .

ormai l'alcol mi ha annebbiato i ricordi...
daltronde...
chi va con lo zoppo... va con lo zoppo

Il mucca assassina non è un locale vero e propio, è la serata dell'arcigay al qube (via di portonaccio), si fa ogni venerdì sera e c'è la miglior musica house del mondo. Ed è pure difficile entrare (ma non farsi entrare :asd) :asd) :asd) :asd) )per gli etero, i buttafuori( :lol: ) sgamano subito e senza tessera dell'arci praticamente non entrerai mai (a meno che non si conosce qualcuno)!

Desmochicco":2cr96jap ha detto:
Il mucca assassina non è un locale vero e propio, è la serata dell'arcigay al qube (via di portonaccio), si fa ogni venerdì sera e c'è la miglior musica house del mondo. Ed è pure difficile entrare (ma non farsi entrare :asd) :asd) :asd) :asd) )per gli etero, i buttafuori( :lol: ) sgamano subito e senza tessera dell'arci praticamente non entrerai mai (a meno che non si conosce qualcuno)!
Ah vedi allora che avevo ragione. Io dal night club che c'è di fronte vedo spesso alfetto che entra lì. Non sapevo si fosse anche tesserato adesso :OK)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :fluffle)