acidenti quante notizie mi sono perso, solo che qualche forza malefica ha manomesso il modem lasciandomi 2 giorni senza internet :asd)
Scommetto che ti si appiccicano sulla macchina :crepap)elcorra":1ut3ozg8 ha detto:Questa canzone la uso sulla 147 per attirare ragazze...
Alex629":9fptg7xd ha detto:Scommetto che ti si appiccicano sulla macchina :crepap)elcorra":9fptg7xd ha detto:Questa canzone la uso sulla 147 per attirare ragazze...
elcorra":rq4vjr1q ha detto:[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/ML7-vrntFo8&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/ML7-vrntFo8&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
Questa canzone la uso sulla 147 per attirare ragazze...
uso quella in inglese ma avolte anche in italiano
Nel senso che se son cessi li preferisce occupati :crepap)francescoalfa":22nl09ei ha detto:In che senso occupate??? :matto)
Mi sà che ti vuoi trovare nei guai :asd)
elcorra":3u20peus ha detto:io vado la e le dico ohh ma....lascia il tuo tipo e vieni con me....io c ho la 147!!
La lascio a te. A quanto pare porta sfiga quell'auto :asd)Alucard":fctqb8gx ha detto:elcorra":fctqb8gx ha detto:io vado la e le dico ohh ma....lascia il tuo tipo e vieni con me....io c ho la 147!!
Grande corra! Così si fa! Non temere, dopo la tua morte avremo noi cura della tua 147. :lol:
Alex629":5ib9gvvw ha detto:La lascio a te. A quanto pare porta sfiga quell'auto :asd)Alucard":5ib9gvvw ha detto:elcorra":5ib9gvvw ha detto:io vado la e le dico ohh ma....lascia il tuo tipo e vieni con me....io c ho la 147!!
Grande corra! Così si fa! Non temere, dopo la tua morte avremo noi cura della tua 147. :lol:
elcorra":1ll11njs ha detto:bhe ma....tipo ieri c era una che aveva appena litigato con il suo tipo...non si parlavano da un po...e nepp si guardavano in faccia...li potevo agire... :wall)
desmo4":23o7jd3d ha detto:Fatti pugnette!
Alucard":1ng64ov3 ha detto:desmo4":1ng64ov3 ha detto:Fatti pugnette!
ecco questa è l'unica cosa sensata da dire :crepap) :crepap) :crepap)
dilligaf":1ng64ov3 ha detto:Dato che anche tu stai tentando il suicidio come la tua 147