Secondo me sei indispensabile :asd)desmo4":24lb5icb ha detto:Se posso essere utile..
Eccolo! :A)desmo4":2fpuinuw ha detto:Se posso essere utile..
A nome del fondatore e mio ti do il benvenuto :clap)desmo4":2n1105uj ha detto:Se posso essere utile..
Grazie,stavolta si che mi siedo al primo banco!Alucard":2q5kuls6 ha detto:Luchino T.S.":2q5kuls6 ha detto:Profe,mi segni!
Benvenuto fra noi!
Grande Luca :OK)Luchino T.S.":13rfnlpd ha detto:Grazie,stavolta si che mi siedo al primo banco!Alucard":13rfnlpd ha detto:Luchino T.S.":13rfnlpd ha detto:Profe,mi segni!
Benvenuto fra noi!
si merita un omaggioelcorra":1uu57y24 ha detto:vi faccio contenti un attimo..
ECCOMI!!
:?: straordinario lo aggiungiamo subito come gadget :asd)Dilligaf":3au8r9mp ha detto:Ragazzi ma non si e accorto nessuno che ha postato la nostra musa ispiratrice?? :love)
si merita un omaggioelcorra":3au8r9mp ha detto:vi faccio contenti un attimo..
ECCOMI!!
Ecco qualcosa che assecondera anche il suo hobby preferito :asd) :asd) :asd)
Alex credo che saranno in pochi a preferire sta bicicletta particolare alla manina usb o alla maglietta :lol: :lol: :lol:Alex629":grabcghz ha detto::?: straordinario lo aggiungiamo subito come gadget :asd)Dilligaf":grabcghz ha detto:Ragazzi ma non si e accorto nessuno che ha postato la nostra musa ispiratrice?? :love)
si merita un omaggioelcorra":grabcghz ha detto:vi faccio contenti un attimo..
ECCOMI!!
Ecco qualcosa che assecondera anche il suo hobby preferito :asd) :asd) :asd)
Alucard":1ih9s69g ha detto:beh ma noi dobbiamo assecondare tutti i possibili gusti...ci sono anche donzelle nel virtual!
Esatto!Alucard":2c39ij7c ha detto:beh ma noi dobbiamo assecondare tutti i possibili gusti...ci sono anche donzelle nel virtual!
Infatti ne ho fatti fare pochi. :asd)Alfetto Q2":1pc2pbav ha detto:Alex credo che saranno in pochi a preferire sta bicicletta particolare alla manina usb o alla maglietta :lol: :lol: :lol:
Alfetto Q2":y61pitvz ha detto:Esatto!Alucard":y61pitvz ha detto:beh ma noi dobbiamo assecondare tutti i possibili gusti...ci sono anche donzelle nel virtual!
Ma x le donzelle ci siam sempre noi
Noi siamo molto socievoli con le donzelle Vero Ross?
Bravissimo! Parole sante le tue :OK)Alucard":194rq3s3 ha detto:Alfetto Q2":194rq3s3 ha detto:Esatto!Alucard":194rq3s3 ha detto:beh ma noi dobbiamo assecondare tutti i possibili gusti...ci sono anche donzelle nel virtual!
Ma x le donzelle ci siam sempre noi
Noi siamo molto socievoli con le donzelle Vero Ross?
Certo! Un uomo per la faiga si distrugge ... più di una 147 schiantata a 120 contro un muro :lol: