Lega Alfiste vol. 3 -

Buonasera

Ciao Miki :ciao) ti ha detto proprio male allora...ti tocca lavorare :derid) :derid) :derid)

Scherzo! mi dispiace :fluffle) :fluffle)
 
eh mi sa che le fanciulle si son volatilizzate, nemmeno il raccontare la giornata migliore o la peggiore le ha tenute qui :cry:
io dovrei vergognarmi invece, ho stuzzicato gli altri a raccontar qualcosa senza preoccuparmi minimamente di esser io la prima :hail)
dunque... la giornata più bella è stata il 13 luglio del 1987 quando ho guardato negli occhi mia figlia per la prima volta (e ancora adesso, a volte, guardandola, rivivo quell'emozione bellissima).

Un' altra bella giornata è stato il giorno in cui ho detto la prima volta "ti amo"... e a dire la verità anche il giorno in cui l'ho detto ultimamente, proprio quando credevo che non l'avrei detto mai più!

Giornata bellissima il primo giorno di patente, quando finalmente ho guidato da sola, senza nessuno che mi controllasse ;)

E anche la prima volta in cui ho fatto l'amore :)

e anche la prima vlta in pista (non facendo l'amore ma guidando la mia Nerissima ;)

e il primo bagno alla buca dei 1000 ovvero con 1000 metri di fondo marino sotto di me e quell'acqua fresca fresca e scura scura.

e il giorno della mia prima preda importante, una bella aguglia grande più di me, non tanto il momento in cui l'abbiamo salpata (perchè mi ha fatto tanta pena!) ma specialmente nel momento dello strike! :A) poi me la sono mangiata e quindi non mi ha più fatto tanta pena... ho ringraziato l'Universo per avermi concesso una preda così bella e buona e gustarsela con gli amici è stato il ringraziamento più grande :OK)

e il primo volo della mia Vita, un microscopico piper pilotato da mio padre... che nonostante bei trascorsi in Aviazione non volava più da almeno 10 anni e quindi è stato un Battesimo dell'Aria piuttosto burrascoso ma io mi sono divertita tanto! :lol:

mi rendo conto adesso che avrei migliaia di belle giornate da raccontare, in fondo a 48 anni si ha già vissuto una bella fetta di Vita e quindi è chiaro che probabilmente potrei andare avanti raccontare per ore e ore... :ignore) ma ora mi stoppo e vi auguro una buona settimana :fluffle)
 
chedolcevita":k7ffmwd2 ha detto:
la giornata più bella è stata il 13 luglio del 1987 quando ho guardato negli occhi mia figlia per la prima volta

toh ha l'età di Aurora. :p

chedolcevita":k7ffmwd2 ha detto:
e anche la prima vlta in pista (non facendo l'amore ma guidando la mia Nerissima ;)

e te credo, o finivate nel guardrail.. :asd)
 
chedolcevita":3bvnj2ao ha detto:
eh mi sa che le fanciulle si son volatilizzate, nemmeno il raccontare la giornata migliore o la peggiore le ha tenute qui :cry:
io dovrei vergognarmi invece, ho stuzzicato gli altri a raccontar qualcosa senza preoccuparmi minimamente di esser io la prima :hail)
dunque... la giornata più bella è stata il 13 luglio del 1987 quando ho guardato negli occhi mia figlia per la prima volta (e ancora adesso, a volte, guardandola, rivivo quell'emozione bellissima).

Un' altra bella giornata è stato il giorno in cui ho detto la prima volta "ti amo"... e a dire la verità anche il giorno in cui l'ho detto ultimamente, proprio quando credevo che non l'avrei detto mai più!

Giornata bellissima il primo giorno di patente, quando finalmente ho guidato da sola, senza nessuno che mi controllasse ;)

E anche la prima volta in cui ho fatto l'amore :)

e anche la prima vlta in pista (non facendo l'amore ma guidando la mia Nerissima ;)

e il primo bagno alla buca dei 1000 ovvero con 1000 metri di fondo marino sotto di me e quell'acqua fresca fresca e scura scura.

e il giorno della mia prima preda importante, una bella aguglia grande più di me, non tanto il momento in cui l'abbiamo salpata (perchè mi ha fatto tanta pena!) ma specialmente nel momento dello strike! :A) poi me la sono mangiata e quindi non mi ha più fatto tanta pena... ho ringraziato l'Universo per avermi concesso una preda così bella e buona e gustarsela con gli amici è stato il ringraziamento più grande :OK)

e il primo volo della mia Vita, un microscopico piper pilotato da mio padre... che nonostante bei trascorsi in Aviazione non volava più da almeno 10 anni e quindi è stato un Battesimo dell'Aria piuttosto burrascoso ma io mi sono divertita tanto! :lol:

mi rendo conto adesso che avrei migliaia di belle giornate da raccontare, in fondo a 48 anni si ha già vissuto una bella fetta di Vita e quindi è chiaro che probabilmente potrei andare avanti raccontare per ore e ore... :ignore) ma ora mi stoppo e vi auguro una buona settimana :fluffle)
Bellissime le tue parole Zia :fluffle)
Beh io qualche post fa ho raccontato solo quei 2 episodi che mi sono venuti in mente x prima visto che sono abbastanza recenti...ma come te mi rendo conto,anche avendo solo 23 anni,che di belle e brutte giornate ne ho avute parecchie...una bella giornata è stata il 14 gennaio 2008 quando ho ritirato in concessionario la mia Nasona :love) nuova di pacca, pagata interamente di tasca mia...ero orgoglioso di esserci riuscito senza l'aiuto di nessuno :)
Vabbè le altre è meglio che nn le racconto senno' mi sputtano troppo :D
Buona settimana anche a te e a tutti gli altri :fluffle)
 
Vediamo un po': giornata che non dimenticherò mai, ma negativa. Quando ho dovuto accompagnare una signora a riconoscere il marito morto causa sinistro stradale. Quegli occhi pieni di dolore e di dignità non me li scorderò mai finché campo. Mai. Giorno indimenticabile positivo: dopo aver finito di discutere le tesi, mentre ascoltavo la proclamazione. Mi ricordo solo il voto,il resto me lo sono perso perché pensavo ad altro. Che era finita, che ce l'avevo fatta, i 4 anni che mi sono passati davanti, le bestemmie quotidiane :asd) (c'est pour parler eh... ;) ) ed il resto delle sfide che mi aspettavano. Oppure ancora gran bella giornata un volo fatto con un utente storico del SVc, frales. L'aereo era un 260 o qualcosa del genere. Quello che fece frales quel giorno.. :asd) :asd) Sceso dall'aereo avevo lo stomaco dietro le orecchie- Il tutto nato da uno scambio di battute su cosa facesse provare le sensazioni più fort: se un 260 o una moto portata al limite. :asd)

O ancora la prima volta che misi il ginocchio per terra in moto. Vedere l'asfalto che scorre a 10 cm dal grugno e che ti scorre sotto le saponette é impagabile... :nod) :nod) :nod) Sentivo il mio respiro, quasi mi "sentivo" formulare i pensieri. Sensi all'erta, occhi aperti ed adrenalina che ti pompa nelle vene. Beeeello
 
buongiorno a tutti/e....son distrutta dal week end, non molto in forma quindi nè fisicamente nè mentalmente
buona settimana
 
MIKI":uue4tlq0 ha detto:
buongiorno a tutti/e....son distrutta dal week end, non molto in forma quindi nè fisicamente nè mentalmente
buona settimana

Buongiorno a te :fluffle)
Ora devo tornare a lavoro :mecry2) la pausa pranzo è terminata...speriamo che arrivino in fretta le 4 e mezza di oggi pomeriggio :sic)
Adios :ciao)
 
buongiorno...io e te siam sempre in linea insieme hai notato?
anche io ho pausa a quest ora in questa settimana.
oggi niente pappa, non mi son portata niente e non ho voglia di uscire...periodo brutto anche per me comunque.
 
Ehi...Buongiorno a te MIKI :ciao)
Si si ho notato :D
Mi godo gl'ultimi minuti di pausa x stare un po sul Virtual :D
Mi dispiace che stai attraversando un brutto periodo :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Nn ti vedo + neanche su msn :ka)
 
Alfetto Q2":1ns2v2ql ha detto:
Ehi...Buongiorno a te MIKI :ciao)
Si si ho notato :D
Mi godo gl'ultimi minuti di pausa x stare un po sul Virtual :D
Mi dispiace che stai attraversando un brutto periodo :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Nn ti vedo + neanche su msn :ka)
non mi son collegata ultimamente poi ti racconterò bene appena ci ribecchiamo
 
buongiorno a tutti
siamo in sciopero.....almeno credo.... :asd) :asd) :asd)




buona giornata a tutti :spin) :spin) :spin) :spin)
 
Top