eh mi sa che le fanciulle si son volatilizzate, nemmeno il raccontare la giornata migliore o la peggiore le ha tenute qui :cry:
io dovrei vergognarmi invece, ho stuzzicato gli altri a raccontar qualcosa senza preoccuparmi minimamente di esser io la prima :hail)
dunque... la giornata più bella è stata il 13 luglio del 1987 quando ho guardato negli occhi mia figlia per la prima volta (e ancora adesso, a volte, guardandola, rivivo quell'emozione bellissima).
Un' altra bella giornata è stato il giorno in cui ho detto la prima volta "ti amo"... e a dire la verità anche il giorno in cui l'ho detto ultimamente, proprio quando credevo che non l'avrei detto mai più!
Giornata bellissima il primo giorno di patente, quando finalmente ho guidato da sola, senza nessuno che mi controllasse
E anche la prima volta in cui ho fatto l'amore
e anche la prima vlta in pista (non facendo l'amore ma guidando la mia Nerissima
e il primo bagno alla buca dei 1000 ovvero con 1000 metri di fondo marino sotto di me e quell'acqua fresca fresca e scura scura.
e il giorno della mia prima preda importante, una bella aguglia grande più di me, non tanto il momento in cui l'abbiamo salpata (perchè mi ha fatto tanta pena!) ma specialmente nel momento dello strike! :A) poi me la sono mangiata e quindi non mi ha più fatto tanta pena... ho ringraziato l'Universo per avermi concesso una preda così bella e buona e gustarsela con gli amici è stato il ringraziamento più grande :OK)
e il primo volo della mia Vita, un microscopico piper pilotato da mio padre... che nonostante bei trascorsi in Aviazione non volava più da almeno 10 anni e quindi è stato un Battesimo dell'Aria piuttosto burrascoso ma io mi sono divertita tanto! :lol:
mi rendo conto adesso che avrei migliaia di belle giornate da raccontare, in fondo a 48 anni si ha già vissuto una bella fetta di Vita e quindi è chiaro che probabilmente potrei andare avanti raccontare per ore e ore... :ignore) ma ora mi stoppo e vi auguro una buona settimana :fluffle)