Lega Alfiste vol. 3 -

Ciao nipotine e nipotini, come prosegue qui?
Io sono tornata da pochi giorni, mi sono subito immersa nella routine così non ho avuto tempo di avere nostalgia...è stato un piacere ritrovare come prima cosa al rientro la mia Nerissima pronta ad aspettarmi... eh già...è sempre bene concentrarsi sulle cose belle della Vita :nod)
un augurio di una buona settimana a tutti/e!
 
chedolcevita":qo6nkg2h ha detto:
Ciao nipotine e nipotini, come prosegue qui?
Io sono tornata da pochi giorni, mi sono subito immersa nella routine così non ho avuto tempo di avere nostalgia...è stato un piacere ritrovare come prima cosa al rientro la mia Nerissima pronta ad aspettarmi... eh già...è sempre bene concentrarsi sulle cose belle della Vita :nod)
un augurio di una buona settimana a tutti/e!
ciao zia....auguri anche se in ritardo...dove sei stata ? non mi ricordo se l'avevi detto o meno? :scratch)

sù sù che le cose belel possono sempre succedere anche durante la routine quotidiana.. :OK)



buona settimana a tutti :fluffle)
 
MAD147":l7lg0pf1 ha detto:
ma anche no... :lol:
noooooooooooooooooooo infatti...come ho fatto a pensarlo? :ka)


buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiii comunque :OK)
giornata uggiosa oggi...si avvicina la pausa pranzo e io ho una fame incredibileeeeeeeeeeeee :sbav)
 
MIKI":2yr397q6 ha detto:
MAD147":2yr397q6 ha detto:
ma anche no... :lol:
noooooooooooooooooooo infatti...come ho fatto a pensarlo? :ka)


buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiii comunque :OK)
giornata uggiosa oggi...si avvicina la pausa pranzo e io ho una fame incredibileeeeeeeeeeeee :sbav)

Buongiorno :ciao)
Si oggi giornata uggiosa e con qualche piccola seccatura :evil:
 
dai dai Alfetto, purtroppo ci sono certe giornate da dimenticare, ma ce ne sono altre indimenticabili! ;)
per esempio vorrei dimenticare, tra le altre, il giorno in cui ho distrutto la minigonna di Nerissima uscendo dal garage, è passato più di un mese e quando ci penso mi vengono ancora i brividi e darei capocciate contro i muri... oltre a darmi della cogliona ancora oggi!
ti ho citato una giornata da dimenticare che si può raccontare... quelle inenarrabili probabilmente le ho dimenticate davvero :) o forse faccio solo finta :nod)

buona serata o buona giornata a tutti, a seconda di quando leggerete... io vado a nanna, alla mia rispettabile età non ci si può permettere di tirare tardi per troppe sere di seguito :) ... è solo una questione di rughe naturalmente :elio)

opps per non andare troppo OT... perchè non mi raccontate quale è stata una delle vostre giornate indimenticabili? :fluffle)
 
chedolcevita":1qklw4nv ha detto:
dai dai Alfetto, purtroppo ci sono certe giornate da dimenticare, ma ce ne sono altre indimenticabili! ;)
per esempio vorrei dimenticare, tra le altre, il giorno in cui ho distrutto la minigonna di Nerissima uscendo dal garage, è passato più di un mese e quando ci penso mi vengono ancora i brividi e darei capocciate contro i muri... oltre a darmi della cogliona ancora oggi!
ti ho citato una giornata da dimenticare che si può raccontare... quelle inenarrabili probabilmente le ho dimenticate davvero :) o forse faccio solo finta :nod)

buona serata o buona giornata a tutti, a seconda di quando leggerete... io vado a nanna, alla mia rispettabile età non ci si può permettere di tirare tardi per troppe sere di seguito :) ... è solo una questione di rughe naturalmente :elio)

opps per non andare troppo OT... perchè non mi raccontate quale è stata una delle vostre giornate indimenticabili? :fluffle)

Si hai ragione Zia...Grazie della comprensione :D
Ad ogni modo,una delle mie giornate indimenticabili è stata quella in cui ho conosciuto la mia ex...e un'altra è stata quella in cui mi ha mollato :D
(fase gia' abbondantemente superata eh tranquilla :asd) )
 
MIKI":1lw9a425 ha detto:
MAD147":1lw9a425 ha detto:
ma anche no... :lol:
noooooooooooooooooooo infatti...come ho fatto a pensarlo? :ka)


buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiii comunque :OK)
giornata uggiosa oggi...si avvicina la pausa pranzo e io ho una fame incredibileeeeeeeeeeeee :sbav)

Oh, easy eh... Era una battuta, c'è mica bisogno di tirar fuori sto concentrato di limone. Recepito il messaggio, in futuro m'asterrò dal fare battute.
Buona giornata.
 
chedolcevita":1omot19b ha detto:
perchè non mi raccontate quale è stata una delle vostre giornate indimenticabili? :fluffle)

Indimenticabile è sicuramente il giorno in cui mi sono sposata :love) ed anche il giorno in cui mi sono laureata :nod)
 
MAD147":3af6aq0u ha detto:
MIKI":3af6aq0u ha detto:
MAD147":3af6aq0u ha detto:
ma anche no... :lol:
noooooooooooooooooooo infatti...come ho fatto a pensarlo? :ka)


buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiii comunque :OK)
giornata uggiosa oggi...si avvicina la pausa pranzo e io ho una fame incredibileeeeeeeeeeeee :sbav)

Oh, easy eh... Era una battuta, c'è mica bisogno di tirar fuori sto concentrato di limone. Recepito il messaggio, in futuro m'asterrò dal fare battute.
Buona giornata.
chi ha detto niente? stavo scherzando anche io

buongiorno a tutti :fluffle) , per me tra le giornate indimenticabili ci sono le nascite dei miei nipotini :A) e come evento negativo la morte del mio cane. :cry:
 
Top