Lega Alfiste vol. 3 -

InterNik":24weyow7 ha detto:
MIKI":24weyow7 ha detto:
Erika cara sarai d'accordo con me che non ci sono più le alfiste di una volta :asd) :asd) quindi potete cercare quanto volete ma ahimè nn so quanto vi convenga
... a mio parere le new entry alfiste NON "coprono" minimamente la "perdita"... di quelle storiche ... sooobh ...
non ne fan più come una volta :lol: :lol:
Bisognerebbe reclutarne di nuove e "fresche" :asd) magari la Mito porterà qualche novità interessante in questa lega :love)

la Mito mi piace anche se la vedo meno grintosa della 147 e se è vero che "sei ciò che guidi" io mi sento più legata alla mia nasona :fluffle) ...e sinceramente anche se lo fosse stata non potrei permettermela in questo momento... :sic)

CANE SCIOLTO":24weyow7 ha detto:
ragazzi io per quel poco ke ho visto...vi posso dire,a parere mio, ke le nostre LADY sono tutte buone :lingua)
:spin)

CANE SCIOLTO":24weyow7 ha detto:
...e la cosa bella ke hanno anke delle BELLE NASONE :X) ... :sedia)
la mia va dal dottore a breve... :( :mecry2)
 
InterNik":3w0hc5z5 ha detto:
MIKI":3w0hc5z5 ha detto:
se è vero che "sei ciò che guidi" io mi sento più legata alla mia nasona :fluffle)
mmmhh... sono assolutamente in disaccordo... però "mi arrendo" lo stesso :angel)



io parlo per me...ma vedo che sei d'accordo alla fine veeeeeeeeroooooo?????? :asd) :asd) :asd)

@CANESCIOLTO: ho una filiale a Nichelino e so che di metro...neanche l'ombra :asd) :asd) :asd)
 
MIKI":l3m73hg0 ha detto:
InterNik":l3m73hg0 ha detto:
MIKI":l3m73hg0 ha detto:
se è vero che "sei ciò che guidi" io mi sento più legata alla mia nasona :fluffle)
mmmhh... sono assolutamente in disaccordo... però "mi arrendo" lo stesso :angel)



io parlo per me...ma vedo che sei d'accordo alla fine veeeeeeeeroooooo?????? :asd) :asd) :asd)
sìsì ovvio :D :angel)
 
mmmm :scratch) ...sai cosa ti dico?
ci ho pensato sù...son d'accordo con te..non è vero che si è ciò che si guida altrimenti io avrei una Ferrari :asd) :asd)

scherzo, è vero...la macchina non è proprio il ritratto preciso del pilota (anzi per gli uomini si dice che la macchina sia il prolungamento...di non si sa cosa ;) )...
però penso che per ogni persona ci sia un'auto che le si addice meglio di altre. Questo non va a toglier niente a macchine più piccole o di cilindrata inferiore rispetto ad altre, anzi...di solito son quelle che ti portano in giro quando le più sofisticate danno problemi :( ..un pò come il caro vecchio amico che sai che ci sarà quando avrai bisogno.
E' una questione di binomi...io sto bene con la mia nasona perchè mi riconosco in lei... :cry: che commozione, ora scendo e vado a lavarla :fluffle) ... :D
 
CANE SCIOLTO":scy03np5 ha detto:
se capiti da queste parti...aperitivo sicuro... :ciao)
capitarci sarà difficile perchè io dò un supporto alle filiali di tutta italia ma lo faccio a distanza, da Milano :cry: ...anche se non ti nego che un giro per conoscere i colleghi lo farei volentieri. per ora ho visto solo le filiali di Roma perchè ero li in vacanza...

Alfetto Q2":scy03np5 ha detto:
Ma che fine hanno fatto le donzelle???? :sgrat) :sgrat) :sgrat)
non è mai stata affollata questa lega, non mi soprende questo silenzio... :asd)

MIKI":scy03np5 ha detto:
CANE SCIOLTO":scy03np5 ha detto:
Miky...filiale???di ke t occupi???? :p
lavoro per una soc. finanziaria che ha molte filiali in tutta italia tra cui una proprio a Nichelino :nod)

certo, siamo a L'Aquila e a Pescara.. :OK) :lol:
 
Alfetto Q2":2zz5ok7g ha detto:
Allora se magari ti capitera' di venire in Abruzzo ti faro' da cicerone :asd)
graaazieee..... :OK) ..ma penso sarà difficile..al max se passi tu da Milano faremo uno scambio interculturale.
 
Top