Lega Alfiste vol. 3 -

yugs":v7n9obds ha detto:
follettodisgraziato":v7n9obds ha detto:
Aggiornamento dalla Liguria, io e Folletta siamo chiusi in casa a coccolarci :fluffle)

beati voi. :)

Ughetto dai non fare così, ti mandiamo tante coccole virtuali :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
sono già in piedi :swear) :swear)

:crepap) :crepap)
:crepap) :crepap)
:crepap) :crepap)
:crepap) :crepap)

ecco le alfiste portarici del trono :asd)

HAREM.jpg
 
ecco perchè Seccino è "in piedi" :asd) con tutte quelle belle Alfiste della foto a "sostenerlo"! :elio)
saremo in poche ma ci siamo, noi povere Alfiste "comuni mortali" :p ed ecco che la discussione riprende vita... si insomma... basta farci una strombazzata e noi arriviamo... vero Erika? ;)
 
chedolcevita":23mgwluz ha detto:
ecco perchè Seccino è "in piedi" :asd) con tutte quelle belle Alfiste della foto a "sostenerlo"! :elio)
saremo in poche ma ci siamo, noi povere Alfiste "comuni mortali" :p ed ecco che la discussione riprende vita... si insomma... basta farci una strombazzata e noi arriviamo... vero Erika? ;)

Verissimo!!! :D :D :D :D :D


P.S: ZIa per fortuna che non hai scritto "basta farci una strombazzata e noi veniamo" perchè sarebbe stata la fine! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
ma l'ho fatto di proposito :asd)
ok che non sono presente come una volta, che il tempo passa ma se si parla di doppi sensi per me è sempre "ieri" :lol:
parto domani e tornerò domenica... vengo appena posso (cdc) :p
 
Quello era un vero assist a porta libera... :D :D :asd) Con quel manigoldo di yugs in giro poi, ancora peggio. :lol:
 
Top