Troppo bassi?? :sgrat) Perchè vuoi pagare di più, cioè con meno sconto? :?:Leia":k0nfwki8 ha detto:secci":k0nfwki8 ha detto:ah i saldi :asd)
già
ma sono ancora troppo bassi per i miei gusti -.-
Troppo bassi?? :sgrat) Perchè vuoi pagare di più, cioè con meno sconto? :?:Leia":k0nfwki8 ha detto:secci":k0nfwki8 ha detto:ah i saldi :asd)
già
Credo che intendesse l'esatto contrario... :asd)simone812005":stv0rk6r ha detto:Troppo bassi?? :sgrat) Perchè vuoi pagare di più, cioè con meno sconto? :?:Leia":stv0rk6r ha detto:secci":stv0rk6r ha detto:ah i saldi :asd)
già
MAD147":2dsyaj9w ha detto:Credo che intendesse l'esatto contrario... :asd)
secci":2a15fkwo ha detto:ottimi i saldi :asd) : per pura curiosità avevo notato oggetto prima dei saldi, costava (metto la proporzione non il prezzo giusto) 150
durante i saldi, cartellino: 200, scontato 180 :lol:
MAD147":3fd4v1xe ha detto:Continui a fare l'avvocato con me...
CAPITOLAAAAAA...
secci":wx0yq5xe ha detto:preparo le reti per la caduta?
Se permettete io intendevo i prezzi che sono ancora troppo alti secondo Leia :sic)simone812005":1q0hs0m3 ha detto:Troppo bassi?? :sgrat) Perchè vuoi pagare di più, cioè con meno sconto? :?:Leia":1q0hs0m3 ha detto:secci":1q0hs0m3 ha detto:ah i saldi :asd)
già
CANE SCIOLTO":pb925q1v ha detto::love) cmq lo devo propio dire...Leila ma qnt6bella...complimenti... :love)
ruspy":12und05b ha detto:ave fanciulle....
o forse meglio dire fanciulla.... è rimasta solo lidia qua?
secci":1wwwfggc ha detto:oppure arriva ruspo e ritornano (le tiene lui mi sa) :asd)
secci":1lx811k4 ha detto:lega le alfiste? :lol: