CANE SCIOLTO":2aw90ojh ha detto:....e si leghiamo le alfiste... :lingua)
Leia":1f253jlo ha detto:MAD147":1f253jlo ha detto:Continui a fare l'avvocato con me...
CAPITOLAAAAAA...
ma Capitola è la moglie del Capitolo?
erikuzza":5lrtmizy ha detto:Trova le alfiste :lol:
CANE SCIOLTO":2ytb4tei ha detto:oramai siete in via d'estinzione... :crepap) :crepap) :crepap)
CANE SCIOLTO":3rux8yym ha detto::asd) in ke via???????? :asd)
MIKI":2557ynjy ha detto:Erika cara sarai d'accordo con me che non ci sono più le alfiste di una volta :asd) :asd) quindi potete cercare quanto volete ma ahimè nn so quanto vi convenga
secci":3tkwdkor ha detto:oppure arriva ruspo e ritornano (le tiene lui mi sa) :asd)
Carino l'avatarro... :asd)MIKI":t332xipy ha detto:ruspy ormai ti hanno scoperto....
erikuzza":3ivzakv1 ha detto:MIKI":3ivzakv1 ha detto:Erika cara sarai d'accordo con me che non ci sono più le alfiste di una volta :asd) :asd) quindi potete cercare quanto volete ma ahimè nn so quanto vi convenga
Miki mi hai letto nel pensiero!!!!!!!!!!!!
... a mio parere le new entry alfiste NON "coprono" minimamente la "perdita"... di quelle storiche ... sooobh ...MIKI":2r0vw4aa ha detto:Erika cara sarai d'accordo con me che non ci sono più le alfiste di una volta :asd) :asd) quindi potete cercare quanto volete ma ahimè nn so quanto vi convenga
confessa, dove hai nascosto il mio vero mito, ossia bloblo? :mecry)secci":89au700t ha detto:che bel quadretto che lasciate a me povero presidente :asd)
InterNik":3g5shnll ha detto:confessa, dove hai nascosto il mio vero mito, ossia bloblo? :mecry)secci":3g5shnll ha detto:che bel quadretto che lasciate a me povero presidente :asd)