Tata Kia":1f58dtgh ha detto:oggi mi sa che tornerò stra ubriaca, esco a festseggiare con max il nostro anniversario... :nod)
posto domani le mie condizioni.
tanti auguri..... e non fate troppo i suini!!
:ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
Tata Kia":1f58dtgh ha detto:oggi mi sa che tornerò stra ubriaca, esco a festseggiare con max il nostro anniversario... :nod)
ruspy":1w0duomn ha detto:Tata Kia":1w0duomn ha detto:oggi mi sa che tornerò stra ubriaca, esco a festseggiare con max il nostro anniversario... :nod)
tanti auguri..... e non fate troppo i suini!!
:ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
Tanti auguri ragazuoli buon divertimento......... :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :celebrate) :celebrate)Tata Kia":3m9980vy ha detto:oggi mi sa che tornerò stra ubriaca, esco a festseggiare con max il nostro anniversario... :nod)
DERO JTD":auwf7x5p ha detto:sei sempre tu :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
147 2.0ts":7dhboo5p ha detto:il tesserato12b e31 propone alla lega un rave il14.08.05 al pian delle alpi x grigliata come il16.07.05
che ne dite?
Giustissimo :OK) :OK)GT3200":1vz46odf ha detto:147 2.0ts":1vz46odf ha detto:il tesserato12b e31 propone alla lega un rave il14.08.05 al pian delle alpi x grigliata come il16.07.05
che ne dite?
Bellissima idea.. ma se le cose vanno bene dovrei essere via in ferie. :shrug03) Anche se il parere di un doppio socio non si può non ascoltareDobbiamo organizzare mega raduno LAAA x settembre, quando rientrano tutti i ciuccat e si è belli alòlenati dopo le ferie :nod)
DERO JTD":1luzcb0h ha detto:Giustissimo :OK) :OK)GT3200":1luzcb0h ha detto:147 2.0ts":1luzcb0h ha detto:il tesserato12b e31 propone alla lega un rave il14.08.05 al pian delle alpi x grigliata come il16.07.05
che ne dite?
Bellissima idea.. ma se le cose vanno bene dovrei essere via in ferie. :shrug03) Anche se il parere di un doppio socio non si può non ascoltareDobbiamo organizzare mega raduno LAAA x settembre, quando rientrano tutti i ciuccat e si è belli alòlenati dopo le ferie :nod)
Alex tutto ok :OK) :OK)
Apriremo noi le danze :elio) :elio) Pe pee pe peeeee :Ball) :all_coholic) :asd) :asd)DERO JTD":2uzeukg5 ha detto:no no noi ci saremo le danze le apriamo noi no dero valter ghielo no party :asd) :asd) :asd)
GT3200":1osjfnoy ha detto:42) pHiLx The Punisher
pHiLx":30y9hz0p ha detto:GT3200":30y9hz0p ha detto:42) pHiLx The Punisher
Grazie esimio Presidente! :hail)
Ehmmm solo una cosa, perchè ho la carica di punisher? Capisco pusher, ma punisher?![]()
Qualsiasi cosa significhi... felice di esserlo!!!
Mi dispiace tanto anche a me che non ci sarai :cry: faremo un brindisi per te :OK)147 2.0ts":389porb9 ha detto:pHiLx":389porb9 ha detto:GT3200":389porb9 ha detto:42) pHiLx The Punisher
Grazie esimio Presidente! :hail)
Ehmmm solo una cosa, perchè ho la carica di punisher? Capisco pusher, ma punisher?![]()
Qualsiasi cosa significhi... felice di esserlo!!!
ciuccatone rievocheremo la grigliata stesso posto stessa demenza peccato che questa volta n potrai immortalare i notri beneamati culi :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
valter gta":3myzbgb4 ha detto:Mi dispiace tanto anche a me che non ci sarai :cry: faremo un brindisi per te :OK)147 2.0ts":3myzbgb4 ha detto:ciuccatone rievocheremo la grigliata stesso posto stessa demenza peccato che questa volta n potrai immortalare i notri beneamati culi :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
pHiLx":3qyirnd6 ha detto:valter gta":3qyirnd6 ha detto:Mi dispiace tanto anche a me che non ci sarai :cry: faremo un brindisi per te :OK)147 2.0ts":3qyirnd6 ha detto:ciuccatone rievocheremo la grigliata stesso posto stessa demenza peccato che questa volta n potrai immortalare i notri beneamati culi :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Grazie ragazzi, dispiace anche a me da morire :fluffle) :mecry)
Quel sabato è stato semplicemente fantastico, nonostante la fenice scassapalle che poi si è volatilizzata :sarcastic) , mi sono divertito da pazzi!
Bevete anche per me... a proposito Max, ma il mirto che fine ha fatto? Evaporato? :elio)
Io quando posso mi ubriaco quà a Roma ma non è la stessa cosa senza di voi :mecry2)
Dai su organizzate che ci si rivede daiiiii! :OK)