Lega Alcolisti Anonimi Alfisti....

laika":mxlap5k8 ha detto:
valter gta":mxlap5k8 ha detto:
laika":mxlap5k8 ha detto:
:ciao) Valter
Ciao bella,tutto bene?Io sono come te non sono un buon bevitore,ma la loro compania è troppo speciale per non esse socio della L.A.A.A. :asd) :OK)

Vorrà dire che io e te andiamo per compagnia e rimaniamo gli unici due sobri che poi pososno scattare le foto sconce :elio) :elio) :elio)
Vero,li portiamo a casa noi :nod) se si fidono :elio) :asd)
 
Si si ondulatorio ve lo do io il moto....... :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :OK)
 
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

ricordo al sig. valter & sig dero che per restare nel nostro club sideve passare il test di ammissione che si terrà il giorno 6 agosto a livigno. :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) E NATURALMETE GUAI A VOI SE :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)
magari è birra e salsiccia bud e terence docet...
 
ma và le ragazze sono socie a tutti gli effetti anche se non bevono!!!!basta essere simpatizzanti....ma queste due personcine devono passare il test perchè sono cattivo con loro :mad2) :mad2) :cincin) :cincin) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Top