roamero":1nb942a8 ha detto:e che potranno guidare :nod)
Vero,li portiamo a casa noi :nod) se si fidono :elio) :asd)laika":mxlap5k8 ha detto:valter gta":mxlap5k8 ha detto:Ciao bella,tutto bene?Io sono come te non sono un buon bevitore,ma la loro compania è troppo speciale per non esse socio della L.A.A.A. :asd) :OK)laika":mxlap5k8 ha detto::ciao) Valter
Vorrà dire che io e te andiamo per compagnia e rimaniamo gli unici due sobri che poi pososno scattare le foto sconce :elio) :elio) :elio)
roamero":3umxogav ha detto:in certi casi bisogna scegliere il male minore :drive)
bisogna vedere qual'è
Non vi fidate :mecry2) :mecry) :asd)roamero":33c256xx ha detto:in certi casi bisogna scegliere il male minore :drive)
bisogna vedere qual'è
No,no,meglio ancora,gli andiamo adosso :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)laika":12aenbb5 ha detto:Lasciamoli a piedi
valter gta":2d90stwo ha detto:No,no,meglio ancora,gli andiamo adosso :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)laika":2d90stwo ha detto:Lasciamoli a piedi
Cosa vuoi dare :crepap) :crepap)DERO JTD":13wze2iw ha detto:Si si ondulatorio ve lo do io il moto....... :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :OK)
ghielmo":1c7ukbcm ha detto:di cosa mi sembra il minimo!!!! :grazie) :grazie) :grazie)sono gli altri che se la devono sudare....o meglio bere..... :elio) :elio) :elio)