Lega Alcolisti Anonimi Alfisti....

pHiLx":3omls2i3 ha detto:
valter gta":3omls2i3 ha detto:
147 2.0ts":3omls2i3 ha detto:
ciuccatone rievocheremo la grigliata stesso posto stessa demenza peccato che questa volta n potrai immortalare i notri beneamati culi :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Mi dispiace tanto anche a me che non ci sarai :cry: faremo un brindisi per te :OK)

Grazie ragazzi, dispiace anche a me da morire :fluffle) :mecry)
Quel sabato è stato semplicemente fantastico, nonostante la fenice scassapalle che poi si è volatilizzata :sarcastic) , mi sono divertito da pazzi!
Bevete anche per me... a proposito Max, ma il mirto che fine ha fatto? Evaporato? :elio)
Io quando posso mi ubriaco quà a Roma ma non è la stessa cosa senza di voi :mecry2)
Dai su organizzate che ci si rivede daiiiii! :OK)

guarda ippo lo tengo in freezer xpoi portarlo su la con glia ltri beviamo alla tua salute e ci faremo foto e te la invieremo tramite mms giuro brindisi all'amico lontano grande cuoco e bevitore...........faremo 1 urlo xte al brindisi affacciat alla finestra che lo sentirai!!!!!!!!!! :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
 
147 2.0ts":vub79iek ha detto:
guarda ippo lo tengo in freezer xpoi portarlo su la con glia ltri beviamo alla tua salute e ci faremo foto e te la invieremo tramite mms giuro brindisi all'amico lontano grande cuoco e bevitore...........faremo 1 urlo xte al brindisi affacciat alla finestra che lo sentirai!!!!!!!!!! :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)

L'importante è che non arrivi la puzza di salsiccia, il rumore lo apprezzerò! :p
Dateci dentro, che alla prossima vi porto qualche bottiglia di fil'e ferru detto anche abba ardenti (ossia acqua infuocata :elio) ), altro che mirto, 'na bomba! Alcol puro e coma etilico per tutti garantito, e quelli che non bevono, vista la mia nuova qualifica di PU(NI)SHER, saranno puniti con un rutto al fil'e ferru (e tanta salsiccia puzzosa) con cirrosi da stadio terminale incorporata! :all_coholic) :matto)
 
pHiLx":1iafwuc7 ha detto:
147 2.0ts":1iafwuc7 ha detto:
guarda ippo lo tengo in freezer xpoi portarlo su la con glia ltri beviamo alla tua salute e ci faremo foto e te la invieremo tramite mms giuro brindisi all'amico lontano grande cuoco e bevitore...........faremo 1 urlo xte al brindisi affacciat alla finestra che lo sentirai!!!!!!!!!! :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)

L'importante è che non arrivi la puzza di salsiccia, il rumore lo apprezzerò! :p
Dateci dentro, che alla prossima vi porto qualche bottiglia di fil'e ferru detto anche abba ardenti (ossia acqua infuocata :elio) ), altro che mirto, 'na bomba! Alcol puro e coma etilico per tutti garantito, e quelli che non bevono, vista la mia nuova qualifica di PU(NI)SHER, saranno puniti con un rutto al fil'e ferru (e tanta salsiccia puzzosa) con cirrosi da stadio terminale incorporata! :all_coholic) :matto)

Bravo Phil :clap) Io mi sa che verrò a trovarti prima a roma :nod) Anche ieri erop giù ma per una toccata e fuga in giornata, appena scendo che sono un po' tranquillo mi faccio sentire cosi ci becchiamo x una serata :OK)

Ciao a tutti i ciuccat :ciao)
 
GT3200":111mge41 ha detto:
Bravo Phil :clap) Io mi sa che verrò a trovarti prima a roma :nod) Anche ieri erop giù ma per una toccata e fuga in giornata, appena scendo che sono un po' tranquillo mi faccio sentire cosi ci becchiamo x una serata :OK)

Ciao a tutti i ciuccat :ciao)

Ottimo! :OK)
Io rientro il 28 dalle ferie... a proposito, se scendi in sardinia fatti sentire, la tua dolce metà dovrebbe avere il mio numero, vi porto a spasso in qualche bel posticino, ne avrei giusto due o trecento in mente :asd)
Poi di sicuro c'è qualche distillato nuovo da assaporare :elio)
 
ste1978":2hp8x0aj ha detto:
Buon giorno a tutti, oggi è l'ultimo giorno di lavoro poi domani si parte per una settimana di vacanza in Croazia. Ovviamente proverò le specialità :all_coholic) locali.
Ciao ste,mi raccomando occhio alla grappa lisci che ti offrono dopo mangiato :vomito) :nod)
Divertiti anche per noi :OK)
Buongiorno a tutti :A) :X) :X)
 
valter gta":37klaue5 ha detto:
ste1978":37klaue5 ha detto:
Buon giorno a tutti, oggi è l'ultimo giorno di lavoro poi domani si parte per una settimana di vacanza in Croazia. Ovviamente proverò le specialità :all_coholic) locali.
Ciao ste,mi raccomando occhio alla grappa lisci che ti offrono dopo mangiato :vomito) :nod)
Divertiti anche per noi :OK)
Buongiorno a tutti :A) :X) :X)


Si terrò d'occhio e ben stretta la bottiglia :all_coholic) :all_coholic)

:grazie)

Documenterò tutto con tante foto :OK)
 
Buone ferie ste :OK) :OK)

@phil: a quanto pare mia moglie ha trovato un psoto x dormire :D CI vediamo a fine mese :nod) :A) :X)

ciao raga!! :ciao)
 
buone vacanze!!!!
anke io partirò tra poco....domenica pomeriggio dovrei già essere al mare....meno male.. :X) :X) :X) :X) :X)
 
GT3200":10i8rj29 ha detto:
@phil: a quanto pare mia moglie ha trovato un psoto x dormire :D CI vediamo a fine mese :nod) :A) :X)

ciao raga!! :ciao)

Ottimo, e brava Chiara! :clap)

Buone ferie a tutti, io ne ho ancora per una settimana invece... :(
 
Gtlady":3tl5vv5o ha detto:
valter gta":3tl5vv5o ha detto:
Ieri ho :all_coholic) con il presidente e il consigliere,mamma mia :schok) :asd) :asd)
hai bevuto?!?!?!?! ma nn eriquello ke voleva rimanere sobrio?!?!?!?

:nono02) quel ciccutone non ha mollato il bicchiere un secondo.. anzi, ha battuto il consigliere.. che è tutto dire :elio)

Mamma mia che buona la grappa alle mele :love) :love) :love)
 
Top