Lega Alcolisti Anonimi Alfisti....

:errr) :motz) :eek:hmamma) :eek:hmamma) cos'è sta storia che si parla di NON bere nella LAAA :schok) :schok) :schok) :schok) :splat) :splat) :splat) :splat) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

METTEVI SUBITO APPOSTO RAGAZZI!! :motz)

Laika e valter, x punizione stasera bottiglia di grappa. :evil:

ghielmo, la prox volta che dici che un membro della LAAA è socio anche se non beve, ti fai un giorno intero senza toccare un goccio d'alcool. Neanche una birretta... :motz) :KO) Lo so che è massacrante come punizione ma il tuo atteggiamento non può essere tollerato e va punito. Da moderatore devi essere da esempio per gli altri e pertanto anch ela tua punizione lo sarà.

In tutte queste settimane vi sono sempre stato vicino e vi ho accolti tutti in questa mia comunità... E VOI :sgrat) Mi rinnegate con frasi del tipo.. Io non bevo :mecry2) :mecry) .
Beh, da oggi in poi ci sarà un monitoraggio di questi crimini, abbiamo due nuovi soci che saranno addetti alla sicurezza interna, un moderatore ... giangirm e pHILx. Gian ha l'ordine di segnalare qualsiasi persona che addotterà comportamenti anti alcolisti... il buon philx sarà il responsabile delle punizioni.... :elio) :elio)
E' vero che il club sta assumendo dimensioni tali dove diventa necessario gestire eventuali fuorilegge (la legge dei grandi numeri... qualche mela marcia esiste per forza).... ma non pensavo che saremmo arrrivati a questo punto. :KO) :KO)

LA BOCA L'E' MAI STRACA SE LA SA MIA DE GRAPA......

1) GT3200 Presidente
2) skixxo Vice
3) squalettoge Resp. firme
4) ruspy
5) 147_tff_1975
6) lelesch81 Autista.. quasi sano
7) lele1975
8) Resnick
9) marcof147
10) soloalfa
11) stefandan
12) Guizard
12b) 147 2.0ts
14) Janpaul
15) teknomotion
16) casper72
16b) zemedz
17) Tata Kia Rompi balle Onoraria
18) alexdelfo
19) alk147
20) maxchan
21) awe Consigliere
22) ghielmo Consigliere
23) Alfasister Madrina ufficiale
24) Diabolik
25) IlFede
26) Dome Secondo Autista.. non si sa se sano o meno.. cercasi referenze
27) laika Vice Madrina
28) osna
29) g3pp3tto
30) Lully
31) 147 2.0ts
32) valter gta Dice che al prox raduno ci farà vedere che siamo dei principianti e che ci batte a tutti come vuole
33) ilplay
34) ste1978 Consigliere
35) gtlady Punk Rocker
36) roamero assaggiatore
37) NitroAlfa
38) Dero JTD
39) chris147_82
40) SMXil guardiano del paradiso :schok) :sbav)
41) SenzaBenza Segretaria
42) pHiLx The Punisher
43) giangirm Police - LAAA
44) BLADOW

ps Benvenuto BLADOW :D
 
mi scusi presidente non mi sono espresso bene :hail) :hail) :hail) :hail) e poi probabilmente ho ceduto al fascino delle ragazze mi scusi ancora mi autofrusto..... :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

LA Signorina LAIKA è tenuta aportari al passo con l'inciuchimento degli altri....BERE e alla sera recitare la preghiera....PADRE NOSTRO CHE STAI IN CANTINA SIA SANTIFICATO IL TUO VINO ecceccc!

VA bene cosi pres?????(notare VA scritto in grande....che lecca :culo) che sono)
 
Chiedo scusa Presidente :hail) :hail) :hail) :hail) Sa che i mie producono il vino :nod) perciò sa anche che a pasto ne bevo sempre :all_coholic) :asd) :OK) Non sono al vostro livello di intenditori ma me la cavo :matto) :asd) :specchio)
 
valter gta":2v84y2i0 ha detto:
Chiedo scusa Presidente :hail) :hail) :hail) :hail) Sa che i mie producono il vino :nod) perciò sa anche che a pasto ne bevo sempre :all_coholic) :asd) :OK) Non sono al vostro livello di intenditori ma me la cavo :matto) :asd) :specchio)

Lo so lo so... :elio) :asd) :asd) :asd) Infatti non vedo l'ora di provarlo :X) :X) :X) :up) :up) :sbav) :sbav) :sbav)


BUON WEEKEND CIUCCATONI!!! Io vado ad un matrimonio a londtra quindi vi assicuro che riempio i serbatoi per bene :all_coholic) :all_coholic) :OK) :OK)
 
GT3200":2okx4pi3 ha detto:
:errr) :motz) :eek:hmamma) :eek:hmamma) cos'è sta storia che si parla di NON bere nella LAAA :schok) :schok) :schok) :schok) :splat) :splat) :splat) :splat) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

METTEVI SUBITO APPOSTO RAGAZZI!! :motz)

Laika e valter, x punizione stasera bottiglia di grappa. :evil:

ghielmo, la prox volta che dici che un membro della LAAA è socio anche se non beve, ti fai un giorno intero senza toccare un goccio d'alcool. Neanche una birretta... :motz) :KO) Lo so che è massacrante come punizione ma il tuo atteggiamento non può essere tollerato e va punito. Da moderatore devi essere da esempio per gli altri e pertanto anch ela tua punizione lo sarà.

In tutte queste settimane vi sono sempre stato vicino e vi ho accolti tutti in questa mia comunità... E VOI :sgrat) Mi rinnegate con frasi del tipo.. Io non bevo :mecry2) :mecry) .
Beh, da oggi in poi ci sarà un monitoraggio di questi crimini, abbiamo due nuovi soci che saranno addetti alla sicurezza interna, un moderatore ... giangirm e pHILx. Gian ha l'ordine di segnalare qualsiasi persona che addotterà comportamenti anti alcolisti... il buon philx sarà il responsabile delle punizioni.... :elio) :elio)
E' vero che il club sta assumendo dimensioni tali dove diventa necessario gestire eventuali fuorilegge (la legge dei grandi numeri... qualche mela marcia esiste per forza).... ma non pensavo che saremmo arrrivati a questo punto. :KO) :KO)

LA BOCA L'E' MAI STRACA SE LA SA MIA DE GRAPA......

1) GT3200 Presidente
2) skixxo Vice
3) squalettoge Resp. firme
4) ruspy
5) 147_tff_1975
6) lelesch81 Autista.. quasi sano
7) lele1975
8) Resnick
9) marcof147
10) soloalfa
11) stefandan
12) Guizard
12b) 147 2.0ts
14) Janpaul
15) teknomotion
16) casper72
16b) zemedz
17) Tata Kia Rompi balle Onoraria
18) alexdelfo
19) alk147
20) maxchan
21) awe Consigliere
22) ghielmo Consigliere
23) Alfasister Madrina ufficiale
24) Diabolik
25) IlFede
26) Dome Secondo Autista.. non si sa se sano o meno.. cercasi referenze
27) laika Vice Madrina
28) osna
29) g3pp3tto
30) Lully
31) 147 2.0ts
32) valter gta Dice che al prox raduno ci farà vedere che siamo dei principianti e che ci batte a tutti come vuole
33) ilplay
34) ste1978 Consigliere
35) gtlady Punk Rocker
36) roamero assaggiatore
37) NitroAlfa
38) Dero JTD
39) chris147_82
40) SMXil guardiano del paradiso :schok) :sbav)
41) SenzaBenza Segretaria
42) pHiLx The Punisher
43) giangirm Police - LAAA
44) BLADOW

ps Benvenuto BLADOW :D

grazie presidente :A) per avermi accolto tra voi :fluffle) ,per onorarvi le paghero' una grappa media :all_coholic)
 
propongo che la punizione per chi gli si alza troppo il tasso ematico nell'alcol sia che venga modificato da giangirm :asd) :asd)
 
Diabolik":8cnuapxm ha detto:
propongo che la punizione per chi gli si alza troppo il tasso ematico nell'alcol sia che venga modificato da giangirm :asd) :asd)

:asd) :asd) :asd)

In UK tutto OK!! :elio) Rivisto tutti i miei parentie mi son dato al pasatempo inglese preferito = bere :all_coholic) :all_coholic)

ciao raga!! :ciao)
 
Top