Lega Alcolisti Anonimi Alfisti....

Tata Kia":3m9980vy ha detto:
oggi mi sa che tornerò stra ubriaca, esco a festseggiare con max il nostro anniversario... :nod)

posto domani le mie condizioni.
Tanti auguri ragazuoli buon divertimento......... :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :celebrate) :celebrate)
 
147 2.0ts":7dhboo5p ha detto:
il tesserato12b e31 propone alla lega un rave il14.08.05 al pian delle alpi x grigliata come il16.07.05

che ne dite?


Bellissima idea.. ma se le cose vanno bene dovrei essere via in ferie. :shrug03) Anche se il parere di un doppio socio non si può non ascoltare :D Dobbiamo organizzare mega raduno LAAA x settembre, quando rientrano tutti i ciuccat e si è belli alòlenati dopo le ferie :nod)
 
GT3200":1vz46odf ha detto:
147 2.0ts":1vz46odf ha detto:
il tesserato12b e31 propone alla lega un rave il14.08.05 al pian delle alpi x grigliata come il16.07.05

che ne dite?


Bellissima idea.. ma se le cose vanno bene dovrei essere via in ferie. :shrug03) Anche se il parere di un doppio socio non si può non ascoltare :D Dobbiamo organizzare mega raduno LAAA x settembre, quando rientrano tutti i ciuccat e si è belli alòlenati dopo le ferie :nod)
Giustissimo :OK) :OK)
Alex tutto ok :OK) :OK)
 
DERO JTD":1luzcb0h ha detto:
GT3200":1luzcb0h ha detto:
147 2.0ts":1luzcb0h ha detto:
il tesserato12b e31 propone alla lega un rave il14.08.05 al pian delle alpi x grigliata come il16.07.05

che ne dite?


Bellissima idea.. ma se le cose vanno bene dovrei essere via in ferie. :shrug03) Anche se il parere di un doppio socio non si può non ascoltare :D Dobbiamo organizzare mega raduno LAAA x settembre, quando rientrano tutti i ciuccat e si è belli alòlenati dopo le ferie :nod)
Giustissimo :OK) :OK)
Alex tutto ok :OK) :OK)

vorra dire che dero valter e ghielmo apriremo le danze senza di voi..... :mecry2)
 
pHiLx":30y9hz0p ha detto:
GT3200":30y9hz0p ha detto:
42) pHiLx The Punisher

Grazie esimio Presidente! :hail)
Ehmmm solo una cosa, perchè ho la carica di punisher? Capisco pusher, ma punisher? :D
Qualsiasi cosa significhi... felice di esserlo!!!

ciuccatone rievocheremo la grigliata stesso posto stessa demenza peccato che questa volta n potrai immortalare i notri beneamati culi :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
147 2.0ts":389porb9 ha detto:
pHiLx":389porb9 ha detto:
GT3200":389porb9 ha detto:
42) pHiLx The Punisher

Grazie esimio Presidente! :hail)
Ehmmm solo una cosa, perchè ho la carica di punisher? Capisco pusher, ma punisher? :D
Qualsiasi cosa significhi... felice di esserlo!!!

ciuccatone rievocheremo la grigliata stesso posto stessa demenza peccato che questa volta n potrai immortalare i notri beneamati culi :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Mi dispiace tanto anche a me che non ci sarai :cry: faremo un brindisi per te :OK)
 
valter gta":3myzbgb4 ha detto:
147 2.0ts":3myzbgb4 ha detto:
ciuccatone rievocheremo la grigliata stesso posto stessa demenza peccato che questa volta n potrai immortalare i notri beneamati culi :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Mi dispiace tanto anche a me che non ci sarai :cry: faremo un brindisi per te :OK)

Grazie ragazzi, dispiace anche a me da morire :fluffle) :mecry)
Quel sabato è stato semplicemente fantastico, nonostante la fenice scassapalle che poi si è volatilizzata :sarcastic) , mi sono divertito da pazzi!
Bevete anche per me... a proposito Max, ma il mirto che fine ha fatto? Evaporato? :elio)
Io quando posso mi ubriaco quà a Roma ma non è la stessa cosa senza di voi :mecry2)
Dai su organizzate che ci si rivede daiiiii! :OK)
 
pHiLx":3qyirnd6 ha detto:
valter gta":3qyirnd6 ha detto:
147 2.0ts":3qyirnd6 ha detto:
ciuccatone rievocheremo la grigliata stesso posto stessa demenza peccato che questa volta n potrai immortalare i notri beneamati culi :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Mi dispiace tanto anche a me che non ci sarai :cry: faremo un brindisi per te :OK)

Grazie ragazzi, dispiace anche a me da morire :fluffle) :mecry)
Quel sabato è stato semplicemente fantastico, nonostante la fenice scassapalle che poi si è volatilizzata :sarcastic) , mi sono divertito da pazzi!
Bevete anche per me... a proposito Max, ma il mirto che fine ha fatto? Evaporato? :elio)
Io quando posso mi ubriaco quà a Roma ma non è la stessa cosa senza di voi :mecry2)
Dai su organizzate che ci si rivede daiiiii! :OK)

:quote) :quote) :quote) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
mi hai fatto morire!!!!!!
si in effetti....il mirto??????THE PUNISHER=devi punire chi inveisce o rifiuta l'alcol!!!!e anche chi beve acqua.....
 
Top