Tata Kia":1f58dtgh ha detto:oggi mi sa che tornerò stra ubriaca, esco a festseggiare con max il nostro anniversario... :nod)
posto domani le mie condizioni.
tanti auguri..... e non fate troppo i suini!!
:ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
Tata Kia":1f58dtgh ha detto:oggi mi sa che tornerò stra ubriaca, esco a festseggiare con max il nostro anniversario... :nod)
ruspy":1w0duomn ha detto:Tata Kia":1w0duomn ha detto:oggi mi sa che tornerò stra ubriaca, esco a festseggiare con max il nostro anniversario... :nod)
tanti auguri..... e non fate troppo i suini!!
:ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
Tanti auguri ragazuoli buon divertimento......... :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :celebrate) :celebrate)Tata Kia":3m9980vy ha detto:oggi mi sa che tornerò stra ubriaca, esco a festseggiare con max il nostro anniversario... :nod)
DERO JTD":auwf7x5p ha detto:sei sempre tu :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
147 2.0ts":7dhboo5p ha detto:il tesserato12b e31 propone alla lega un rave il14.08.05 al pian delle alpi x grigliata come il16.07.05
che ne dite?
Giustissimo :OK) :OK)GT3200":1vz46odf ha detto:147 2.0ts":1vz46odf ha detto:il tesserato12b e31 propone alla lega un rave il14.08.05 al pian delle alpi x grigliata come il16.07.05
che ne dite?
Bellissima idea.. ma se le cose vanno bene dovrei essere via in ferie. :shrug03) Anche se il parere di un doppio socio non si può non ascoltare Dobbiamo organizzare mega raduno LAAA x settembre, quando rientrano tutti i ciuccat e si è belli alòlenati dopo le ferie :nod)
DERO JTD":1luzcb0h ha detto:Giustissimo :OK) :OK)GT3200":1luzcb0h ha detto:147 2.0ts":1luzcb0h ha detto:il tesserato12b e31 propone alla lega un rave il14.08.05 al pian delle alpi x grigliata come il16.07.05
che ne dite?
Bellissima idea.. ma se le cose vanno bene dovrei essere via in ferie. :shrug03) Anche se il parere di un doppio socio non si può non ascoltare Dobbiamo organizzare mega raduno LAAA x settembre, quando rientrano tutti i ciuccat e si è belli alòlenati dopo le ferie :nod)
Alex tutto ok :OK) :OK)
Apriremo noi le danze :elio) :elio) Pe pee pe peeeee :Ball) :all_coholic) :asd) :asd)DERO JTD":2uzeukg5 ha detto:no no noi ci saremo le danze le apriamo noi no dero valter ghielo no party :asd) :asd) :asd)
GT3200":1osjfnoy ha detto:42) pHiLx The Punisher
pHiLx":30y9hz0p ha detto:GT3200":30y9hz0p ha detto:42) pHiLx The Punisher
Grazie esimio Presidente! :hail)
Ehmmm solo una cosa, perchè ho la carica di punisher? Capisco pusher, ma punisher?
Qualsiasi cosa significhi... felice di esserlo!!!
Mi dispiace tanto anche a me che non ci sarai :cry: faremo un brindisi per te :OK)147 2.0ts":389porb9 ha detto:pHiLx":389porb9 ha detto:GT3200":389porb9 ha detto:42) pHiLx The Punisher
Grazie esimio Presidente! :hail)
Ehmmm solo una cosa, perchè ho la carica di punisher? Capisco pusher, ma punisher?
Qualsiasi cosa significhi... felice di esserlo!!!
ciuccatone rievocheremo la grigliata stesso posto stessa demenza peccato che questa volta n potrai immortalare i notri beneamati culi :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
valter gta":3myzbgb4 ha detto:Mi dispiace tanto anche a me che non ci sarai :cry: faremo un brindisi per te :OK)147 2.0ts":3myzbgb4 ha detto:ciuccatone rievocheremo la grigliata stesso posto stessa demenza peccato che questa volta n potrai immortalare i notri beneamati culi :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
pHiLx":3qyirnd6 ha detto:valter gta":3qyirnd6 ha detto:Mi dispiace tanto anche a me che non ci sarai :cry: faremo un brindisi per te :OK)147 2.0ts":3qyirnd6 ha detto:ciuccatone rievocheremo la grigliata stesso posto stessa demenza peccato che questa volta n potrai immortalare i notri beneamati culi :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Grazie ragazzi, dispiace anche a me da morire :fluffle) :mecry)
Quel sabato è stato semplicemente fantastico, nonostante la fenice scassapalle che poi si è volatilizzata :sarcastic) , mi sono divertito da pazzi!
Bevete anche per me... a proposito Max, ma il mirto che fine ha fatto? Evaporato? :elio)
Io quando posso mi ubriaco quà a Roma ma non è la stessa cosa senza di voi :mecry2)
Dai su organizzate che ci si rivede daiiiii! :OK)