Lega Alcolisti Anonimi Alfisti....

:ubriachi) bè non è che noi donnine non beviamo...anzi a volte purtroppo lo reggiamo piu' di voi maschietti (che tristezza)
comunque la cosa importante che dopo non si debba assolutamente guidare :OK)
 
ruspy":26e5p818 ha detto:
Alfasister":26e5p818 ha detto:
:ubriachi) bè non è che noi donnine non beviamo...anzi a volte purtroppo lo reggiamo piu' di voi maschietti (che tristezza)
comunque la cosa importante che dopo non si debba assolutamente guidare :OK)

come la chiamiamo....Alfasister LADY DRINK ? :lol: :lol: :lol:

:crepap) :crepap) :crepap) forse è un po' esagerato :asd)
 
Alfasister":2pba8i2w ha detto:
ruspy":2pba8i2w ha detto:
Alfasister":2pba8i2w ha detto:
:ubriachi) bè non è che noi donnine non beviamo...anzi a volte purtroppo lo reggiamo piu' di voi maschietti (che tristezza)
comunque la cosa importante che dopo non si debba assolutamente guidare :OK)

come la chiamiamo....Alfasister LADY DRINK ? :lol: :lol: :lol:

:crepap) :crepap) :crepap) forse è un po' esagerato :asd)


:hail) :hail) :hail) pardon!
 
porca miseria intanto che scrivo continua e venire fuori una finestrella con la pubblicità di una casa vitivinicola ( :shrug03) giuro non è una battuta) ...sarà un segno del destino?????? :lol:
 
e già :p ..... il mio nonnino aveva le vigne e fin da piccola mi ci portava poco prima di fare la vendemmia.....già da piccola mi inebriavano con i fumi dell'alcool :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
awe":1gxvzm51 ha detto:
si vede la firma :elio) :elio) :elio) :OK)

Grande awe :hail) :hail) :up) Invito gli altri a seguire l'esempio e di far sapere al mondo la passione per il succo proibito... adesso aggiorno il mio!!
 
Alfasister":5qf00zrt ha detto:
:ubriachi) bè non è che noi donnine non beviamo...anzi a volte purtroppo lo reggiamo piu' di voi maschietti (che tristezza)
comunque la cosa importante che dopo non si debba assolutamente guidare :OK)

grande ti facciamo madrina uffiicale :26)
 
una volta ero analcolico, poi 2 anni in sudafrica e mi hanno rovinato a suon di tequila :sarcastic) puàh meglio bere la nafta

Viva i bianchi passiti :D muffato, torcolato, ramandolo e vai di compagnia cantante

PS mi ricordo ancora di quando per punirci per aver perso la finale del torneo di trivial ci hanno fatto bere una roba blu che sapeva di sambuca/anice :vomito)
 
La famigliuola aumenta... :X) :A)

Elenco Soci Lega Alcolisti Anonimi Alfisti (L.A.A.A.):

1) GT3200 Presidente
2) skixxo Vice
3) squalettoge
4) ruspy
5) 147_tff_1975
6) lelesch81 Autista.. quasi sano
7) lele1975
8) Resnick
9) marcof147
10) soloalfa
11) stefandan
12) Guizard
13) 147 2.0ts
14) Janpaul
15) teknomotion
16) casper72
17) zemedz
18) alexdelfo
19) alk147
20) maxchan
21) awe
22) ghielmo
23) Alfasister
24) arefaldi
 
Top