laika":13va8smv ha detto:Complimenti ragazzi vedo che il numero cresce :OK)
anche il tasso alcoolico cresce
anche il ............ cresce... :lol:
laika":13va8smv ha detto:Complimenti ragazzi vedo che il numero cresce :OK)
ruspy":26jwaq4j ha detto:laika":26jwaq4j ha detto:Complimenti ragazzi vedo che il numero cresce :OK)
laika":cxqbp51q ha detto:ruspy":cxqbp51q ha detto:laika":cxqbp51q ha detto:Complimenti ragazzi vedo che il numero cresce :OK)
:?: :?: :?: oddio avete bisogno di bere per far crescere altro? :asd) :asd) :asd) .... poracci siete messi male allora :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
147_tff_1975":2arjvcrm ha detto:laika":2arjvcrm ha detto:ruspy":2arjvcrm ha detto:laika":2arjvcrm ha detto:Complimenti ragazzi vedo che il numero cresce :OK)
:?: :?: :?: oddio avete bisogno di bere per far crescere altro? :asd) :asd) :asd) .... poracci siete messi male allora :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
io no giuro provare per credere...se bevo mi addormeto :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
ruspy":3hrpszn6 ha detto:147_tff_1975":3hrpszn6 ha detto:laika":3hrpszn6 ha detto:ruspy":3hrpszn6 ha detto:laika":3hrpszn6 ha detto:Complimenti ragazzi vedo che il numero cresce :OK)
io no giuro provare per credere...se bevo mi addormeto :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
anche io!!
io intendevo il conto....
147_tff_1975":34apdo2m ha detto:ruspy":34apdo2m ha detto:147_tff_1975":34apdo2m ha detto:laika":34apdo2m ha detto:ruspy":34apdo2m ha detto:laika":34apdo2m ha detto:Complimenti ragazzi vedo che il numero cresce :OK)
anche io!!
io intendevo il conto....
guardami dritto nelle palle degli okki :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
laika":2h5xq1bc ha detto:Marco e Ale si fidanzano
Marco e Ale si fidanzano
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
festaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
.... e naturalmente annessa bevuta :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
Alfasister":spsy69dw ha detto::help) mi sorge un dubbio ma è una lega aperta solo ai soci maschi????? :matto) :confusbig)
147_tff_1975":2xq1mtqm ha detto:Alfasister":2xq1mtqm ha detto::help) mi sorge un dubbio ma è una lega aperta solo ai soci maschi????? :matto) :confusbig)
assoluitamente no vedendo che già di prima mattina mostri i segni riconoscibili di uan serata/nottata passata in compagnia della bottiglia direi che puoi entrarne a farne parte tranquillamente...
MArco.....................Ale...........................fidanzati.... io nn conosco nessuno che si chiama così :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto)
laika":3v4xxwe4 ha detto:147_tff_1975":3v4xxwe4 ha detto:Alfasister":3v4xxwe4 ha detto::help) mi sorge un dubbio ma è una lega aperta solo ai soci maschi????? :matto) :confusbig)
assoluitamente no vedendo che già di prima mattina mostri i segni riconoscibili di uan serata/nottata passata in compagnia della bottiglia direi che puoi entrarne a farne parte tranquillamente...
MArco.....................Ale...........................fidanzati.... io nn conosco nessuno che si chiama così :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto)
... si tu oggi vorresti conoscere altro ...
147_tff_1975":18gtjebq ha detto:laika":18gtjebq ha detto:147_tff_1975":18gtjebq ha detto:Alfasister":18gtjebq ha detto::help) mi sorge un dubbio ma è una lega aperta solo ai soci maschi????? :matto) :confusbig)
... si tu oggi vorresti conoscere altro ...
ma che cavolo stai dicedo sei ubriaca te...io bevie tu ti ubriachi