Lega Alcolisti Anonimi Alfisti....

squalettoge":1gbsa6pg ha detto:
qui nn si aspetta altro publicizzate x bene la cosa :asd)

beh e' ancora un po' prestin...ottobre 2005 :asd)

pubblicheremo il tutto quando sarà il momento :OK)
 
giovani spugnazze, mettiamo un po' in pratica le sane abitudini e andiamo a sbevazzare qualcosa di buono :ubriachi)

Facciamo un bel posticino dove si tracanna roba buona?
Io sono aficionado dell'enoteca a Lissone perchè hanno il muffato buono a prezzo accessibile

dopo sto w.e. che viene però, devo fare il controllore alla coppa italia a golasecca e presentarmi :all_coholic) la domenica mattina fa brutto, poi i concorrenti mi :bonk) perchè poso i punti a caso :asd)
 
Buongiorno discepoli bevitori :A) :A)

lele75... ci sono :D :OK) :OK)

arefaldi.. a lissone in enoteca.. sono già li :elio)

squaletto nominato responsabile ditribuzione e standard delle firme.. :worship) bacchetta ghielmo :asd)

E quasi arrivato il momento clou della giornata raga.. l'APERITIVO :hail) :hail) :hail) :hail)

Stasera campari con bianco o negroni :sgrat) :scratch) ma ssiii... tutti e due :culo)
 
lele75 e resnick.. stasera vengo ad ubriacarmi dalle vostre parti :elio) :elio) :elio) Brianza Alcolica :A)
Ho un amico di carnate, che abita ad usmate-velate e andiamo alle torri di vimercate :lol: fa anche rima :bonk)

Rinchiudete donne e bambini :elio) :ubriachi) :ubriachi)


:ciao)
 
GT3200":30jgtz4q ha detto:
lele75 e resnick.. stasera vengo ad ubriacarmi dalle vostre parti :elio) :elio) :elio) Brianza Alcolica :A)
Ho un amico di carnate, che abita ad usmate-velate e andiamo alle torri di vimercate :lol: fa anche rima :bonk)

Rinchiudete donne e bambini :elio) :ubriachi) :ubriachi)


:ciao)

Ma dai "GUARDA CASO" siamo lì anche noi! :OK) :OK)
Ti mando il mio cell in privato, comunque viene giù anche lelesch :nod)

Ho sentito nominare l'enoteca di Lissone? E' un bel posto, possiamo organizzare una puntata! Chi si offre come autista sobrio designato? :crepap)
 
Ste81To":qrgd13wd ha detto:
ooppsss...scusate :worship) :D

ehm...posso avere un bicchiere di latte? :baby)

:asd)
Cos'è sta bestemmia :aeh) :mad2)

Scusate se ieri mi sono assentato,ma ero un pò troppo"su di morale" :all_coholic) :matto) :matto)
Ho dovuto darmi alla limonata :asd) :asd) :culo)

Oggi che si propone?
 
porca putrella sono stato fino a 1 ora fa al totem :mecry2) sono di casa li :nod)
dov'è che eravate :scratch) lele non lo ho mica visto :sgrat)
mi sono fermato a 5 negroni :shrug03) ci vedevo ancora :nod)

soloalfa, x l'aglianico molto rispetto :worship) quando vado a napoli/salerno/battipaglia x lavoro bevo solo quello :sbav)

stefandan, ste81To parla di latte corretto whisky :OK) tutto ok :asd)
 
già...

soci come ve la passate stamattina????? tutto ok :OK)
mal di testa???? noooooooooo figuriamoci degli alcolisti che si rispettano sanno cosa si deve bere :asd)
 
Re: già...

Alfasister":1457uem6 ha detto:
soci come ve la passate stamattina????? tutto ok :OK)
mal di testa???? noooooooooo figuriamoci degli alcolisti che si rispettano sanno cosa si deve bere :asd)

E tu invece abusato di alcool ieri sera? ;)
 
Re: già...

laika":lc0g2r12 ha detto:
Alfasister":lc0g2r12 ha detto:
soci come ve la passate stamattina????? tutto ok :OK)
mal di testa???? noooooooooo figuriamoci degli alcolisti che si rispettano sanno cosa si deve bere :asd)

E tu invece abusato di alcool ieri sera? ;)

LADY DRINK :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)

:asd) :asd) :asd)
 
buon matitno cari

ho appena sistemato 36 litri di vinello di prima mattina... :lol: chi be inizia...


ma la madrina ufficiale nn ci delizia con i suoi gusti?? che ti piace???
 
Re: già...

ruspy":36wdmyto ha detto:
laika":36wdmyto ha detto:
Alfasister":36wdmyto ha detto:
soci come ve la passate stamattina????? tutto ok :OK)
mal di testa???? noooooooooo figuriamoci degli alcolisti che si rispettano sanno cosa si deve bere :asd)

E tu invece abusato di alcool ieri sera? ;)

LADY DRINK :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)

:asd) :asd) :asd)


nooooooooo sono una personcina a posto oggi sapevo che dovevo lavorare :crepap) :crepap) :crepap)

ma mi sto' preparando x il week and che presumo sarà molto impegnativo avro' la casa invasa da degli alcolisti di primordine.... :celebrate) ......la cantina è ben fornita e il succo di pera e il rhum hanno già invaso la mia cucina :OK)
 
quanti alcolizzati...scusate ma ho seri problemi a collegarmi con il mio pc....
mi dice:
"tentativo di connessione rifiutata dal server 147 virtual club"

strano xchè con altri siti va..... :aeh) :dead) :help) :eek:fftopic)
 
Top