Lega Alcolisti Anonimi Alfisti....

lelesch81":h4dxozb2 ha detto:
Le mie uniche debolezze :

- Capiroska alla Fragola ( a pezzi)
- Sambuca
- Limoncello (quello fatto in casa)...

Poi posso anche rimanere in pace...

A me piacciono da morire:

- Martini bianco

- Ron Ernesto
 
lelesch81":39w4br7i ha detto:
Le mie uniche debolezze :

- Capiroska alla Fragola ( a pezzi)
- Sambuca
- Limoncello (quello fatto in casa)...

Poi posso anche rimanere in pace...

No no lele :nono02) Qui gli alcolisti son tantissimi... tu dovrai guidare :eek:o) Bisogna iniziare a trovare un pulman :asd)

Elenco Soci Lega Alcolisti Anonimi Alfisti (LAAA):

1) GT3200
2) skixxo
3) squalettoge
4) ruspy
5) 147_tff_1975
6) lelesch81
7) lele1975
8) Resnick
9) marcof147
10) soloalfa
11) stefandan
12) Guizard
13) 147 2.0ts
14) Janpaul
15) teknomotion
16) casper72
17) zemedz

Se avete espresso un parere sul bere siete automaticamente diventati soci ;)
 
GT3200":17l6v6vm ha detto:
No no lele :nono02) Qui gli alcolisti son tantissimi... tu dovrai guidare :eek:o) Bisogna iniziare a trovare un pulman :asd)

Allora dovrò portarmi questo...

estathe6nt.jpg
 
Ciao ragazzi, bella questa discussione .... anch'io mi associo:

in particolare: io a tavola bevo principalmente vini rossi piemontesi (dolcetto barbera nebbiolo barbaresco) ma mi appassionano molto anhce i rossi trentini e friulani. I bianchi li bevo con il pesce ma per me il vero vino è quello rosso.

come superalcolici: la mia preferenza assoluta è per il rum (soprattutto quello dominicano) brugal, barcelò .... e tutti i cocktails possibili con esso.

come aperitivo prediligo il negroni

mi sono aggiunto alla lista : :asd)

Elenco Soci Lega Alcolisti Anonimi Alfisti (LAAA):

1) GT3200
2) skixxo
3) squalettoge
4) ruspy
5) 147_tff_1975
6) lelesch81
7) lele1975
8) Resnick
9) marcof147
10) soloalfa
11) stefandan
12) Guizard
13) 147 2.0ts
14) Janpaul
15) teknomotion
16) casper72
17) zemedz
18) alexdelfo

ciao
 
GT3200":11lvkmgy ha detto:
-


No no lele :nono02) Qui gli alcolisti son tantissimi... tu dovrai guidare :eek:o) Bisogna iniziare a trovare un pulman :asd)

Elenco Soci Lega Alcolisti Anonimi Alfisti (LAAA):

1) GT3200
2) skixxo
3) squalettoge
4) ruspy
5) 147_tff_1975
6) lelesch81
7) lele1975
8) Resnick
9) marcof147
10) soloalfa
11) stefandan
12) Guizard
13) 147 2.0ts
14) Janpaul
15) teknomotion
16) casper72
17) zemedz

Se avete espresso un parere sul bere siete automaticamente diventati soci ;)
:OK) di diritto.
Ma il pulman chi lo guida? :matto) :matto) :asd)
 
stefandan":3m2gr867 ha detto:
Ma il pulman chi lo guida? :matto) :matto) :asd)

Con il brunello :hail) :hail) :hail) tu sicuramente no :nono02)
L'unico sano è lelesch... bisognerà fargli capire che non è su una gta e che noi siam tutti a rischio :vomito) :lol:

Ma poi dove andiamo con il pulman :eek13) :sgrat) :ahsisi)
 
GT3200":2ykqegws ha detto:
L'unico sano è lelesch... bisognerà fargli capire che non è su una gta e che noi siam tutti a rischio :vomito) :lol:

Sì ma il problema è che lelesch sano non è necessariamente meglio di qualcunaltro ubriaco... :sarcastic) :sarcastic) :p :p :culo)
 
Resnick":1xlyipzf ha detto:
GT3200":1xlyipzf ha detto:
L'unico sano è lelesch... bisognerà fargli capire che non è su una gta e che noi siam tutti a rischio :vomito) :lol:

Sì ma il problema è che lelesch sano non è necessariamente meglio di qualcunaltro ubriaco... :sarcastic) :sarcastic) :p :p :culo)

:splat)

:lol: :crepap) :lol: :crepap)
 
Io non sono uno che ama ubriacarsi, bevo con moderazione e questa è anche una fortuna per le tasche.

Sono assolutamente per i vini rossi, apprezzo il Gutturnio e trovo molto buono il Cannonau tra quelli più abbordabili.

Come superalcolico mi piace la grappa.

Tra i cocktail ne scelgo 2, Negroni e Mai tai, che bevo ogni sera quando sono in vacanza in montagna e che viene fatto un po' più pesante rispetto alla ricetta originale.
 
alk147":2xfe6uur ha detto:
Io non sono uno che ama ubriacarsi, bevo con moderazione e questa è anche una fortuna per le tasche.

Sono assolutamente per i vini rossi, apprezzo il Gutturnio e trovo molto buono il Cannonau tra quelli più abbordabili.

Come superalcolico mi piace la grappa.

Tra i cocktail ne scelgo 2, Negroni e Mai tai, che bevo ogni sera quando sono in vacanza in montagna e che viene fatto un po' più pesante rispetto alla ricetta originale.

Colpevole perchè apprezzi il nettare alcolico :nod) Socio :OK) :welcome)
 
Vabbe', sono friulano... devo aggiungere altro? :asd) :asd)

Mi piace una cifra questa associazione...
Cosa ho bevuto di recentemente:prevalentemente birre, qualche tequila, qualche Jagermeister, qualche cognachino, Cointreau...

Vinelli, a pate uno spumante orribile che mi hanno propinato a fine aprile, non ne tocco da Natale (e ance quello ero uno spumante orribile, di cui ho bevuto una bottiglia e mezza... :asd) )

Sono socio?
:OK)
 
Top