Lega Alcolisti Anonimi Alfisti....

skixxo

Nuovo Alfista
5 Gennaio 2005
827
0
16
BRESCIA
visto il continuo crescere di leghe che me fanno.... :mecry2)
io e il signor alex alias GT3200 abbiamo voluto fondare suddetta lega, di sicuro successo...

il presidente onorario è il nobile inglese GT3200 io sarò il primo iscritto....

questa lega ci servirà anche per fare incontri settimanali e/o mensili per fare delle piacevoli bevute con gli altri iscritti a questa lega....:celebrate)


vi ricordo che questa lega è contro l' utilizzo della propria alfa in stato di temporanea ubriachezza :member) :elio)

per iscrizioni basta mettere in evidenza nella firma il vostro tasso alcolico... :eyecrazy)


fotob_investor.jpg
 
L'acqua fa male.. il vino fa cantare.... :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :lol:

Questo è sicuramente la lega migliore che abbia visto fin ora... :hail) :handclap) :handclap)

Io mi do al campari con bianco come ape e vino rosso a tavola.. in questo non sono molto inglese :bonk) :asd) Al sabato mi concedo una pinta di guiness (raga a varese ce la guiness da dublino.. SPETTACOLO!!).

Squaletto, quando varchi il confine ci devi portare un po' del tuo vino da assaggiare :OK)
Il vino più buono del mondo... :sgrat) un buon barbera :nod) :champion)

A parte il non bere e guidare :worship) Ricordo anche che vi sono tante persone che hanno problemi di alcolismo e non è nostra intenzione offendere chi sta male veramente :fluffle)
 
GT3200":35fuscq0 ha detto:
Squaletto, quando varchi il confine ci devi portare un po' del tuo vino da assaggiare :OK)
Il vino più buono del mondo... :sgrat) un buon barbera :nod) :champion)

presto e guarda caso ho del buon barbera del piemonte :D
 
GT3200":t8g3g5rm ha detto:
L'acqua fa male.. il vino fa cantare.... :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :lol:

Questo è sicuramente la lega migliore che abbia visto fin ora... :hail) :handclap) :handclap)

Io mi do al campari con bianco come ape e vino rosso a tavola.. in questo non sono molto inglese :bonk) :asd) Al sabato mi concedo una pinta di guiness (raga a varese ce la guiness da dublino.. SPETTACOLO!!).

Squaletto, quando varchi il confine ci devi portare un po' del tuo vino da assaggiare :OK)
Il vino più buono del mondo... :sgrat) un buon barbera :nod) :champion)

A parte il non bere e guidare :worship) Ricordo anche che vi sono tante persone che hanno problemi di alcolismo e non è nostra intenzione offendere chi sta male veramente :fluffle)

l'ultima parte del tuo proclama lo applaudo con il cuore in quanto sono pochi che capisco il vero problema di chi del l'alcool ne ha fatta una agione vita....si muore in maniera molto atroce .....
 
da me si dice

l'acqua fa arruginire il vino fa sangue :asd)


lelino gia' gia' noi del brianza siamo cubisti :D
 
147_tff_1975":vnbzs3e7 ha detto:
4° iscritto: - anche se nn si direbbe il mio fido amico si chiama Daniel per l'estezza JACK DANIEL OLD BRADY WHISKY SEVEN anche se invecchiato 12 anni in botti di acero giovane che gli danno il caratteristico sapore amarognolo e colore ambrato :OK) :OK) :OK) :OK)

:asd) :asd) Io x gli amici sono Davide... :D Il buon Davide Campari :hail) :hail) :hail)

Sono andato 2 settimane fa a comprare il vino in piemonte... Freisa, grignolino e 3 tipi di barbera a Vignola... 'La Nuova Cappelletta' :sbav) :sbav) :sbav)

@lele: da presidente onorario sei il primo utente bannato dalla lega AAA... non si può ustrae la parola thè in questo 3d... :contract) :nono02) :nono)
 
squalettoge":kviru2vj ha detto:
GT3200":kviru2vj ha detto:
Squaletto, quando varchi il confine ci devi portare un po' del tuo vino da assaggiare :OK)
Il vino più buono del mondo... :sgrat) un buon barbera :nod) :champion)

presto e guarda caso ho del buon barbera del piemonte :D


:eek:o) :eek:o) :eek:o) Allora dopo l'MP Garage andiamo ad assaggiare :elio) :sbav)

La priorità va sempre alla cavalleria :asd)
 
GT3200":1h33t2cm ha detto:
147_tff_1975":1h33t2cm ha detto:
4° iscritto: - anche se nn si direbbe il mio fido amico si chiama Daniel per l'estezza JACK DANIEL OLD BRADY WHISKY SEVEN anche se invecchiato 12 anni in botti di acero giovane che gli danno il caratteristico sapore amarognolo e colore ambrato :OK) :OK) :OK) :OK)

:asd) :asd) Io x gli amici sono Davide... :D Il buon Davide Campari :hail) :hail) :hail)

Sono andato 2 settimane fa a comprare il vino in piemonte... Freisa, grignolino e 3 tipi di barbera a Vignola... 'La Nuova Cappelletta' :sbav) :sbav) :sbav)

@lele: da presidente onorario sei il primo utente bannato dalla lega AAA... non si può ustrae la parola thè in questo 3d... :contract) :nono02) :nono)

quando salgo dalle tue parti se ti fai vivo te ne porto uno serio io :cool: :lol:
 
GT3200":3pkeadom ha detto:
squalettoge":3pkeadom ha detto:
GT3200":3pkeadom ha detto:
Squaletto, quando varchi il confine ci devi portare un po' del tuo vino da assaggiare :OK)
Il vino più buono del mondo... :sgrat) un buon barbera :nod) :champion)

presto e guarda caso ho del buon barbera del piemonte :D


:eek:o) :eek:o) :eek:o) Allora dopo l'MP Garage andiamo ad assaggiare :elio) :sbav)

La priorità va sempre alla cavalleria :asd)

veniamo 2 due volte una x piacere una x cv :sarcastic) :hone) you :ignore)
 
GT3200":jojz49yf ha detto:
@lele: da presidente onorario sei il primo utente bannato dalla lega AAA... non si può ustrae la parola thè in questo 3d... :contract) :nono02) :nono)

Scusa la il Long Island Ice Thè cos'è... :crepap) :crepap)
 
lelesch81":iekwy5mp ha detto:
GT3200":iekwy5mp ha detto:
@lele: da presidente onorario sei il primo utente bannato dalla lega AAA... non si può ustrae la parola thè in questo 3d... :contract) :nono02) :nono)

Scusa la il Long Island Ice Thè cos'è... :crepap) :crepap)

Ti sei salvato in zona cesarini :asd) :OK)
 
:clap) ...ottimo sapevo che cerano dei buon gustai....
questa si che è una lega x aggregare persone.....


complimenti alla buon vecchia spugna alex che ha colmato una mia dimenticanza.... :worship)


qui a brescia e a pochi km dal mio paese c'è la famosissima franciacorta...
bellavista berlucchi e :worship) :worship) ca del bosco rulezzzzzz.... :ubriachi)


ma non dimentichiamoci "viva gli alpini..che gli è semper ciok....
 
Top