Lega Alcolisti Anonimi Alfisti....

ciao belle bestie!! scusate l'assenza ma ero in coma etilico in ospedale e non avevo internet.... :asd) :asd) :inocchio)

Phil.... :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)

sono onorato del fatto che tu e giangirm vogliate far parte di questa fantastica comunità di alcolisti. :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)Siete soci, a breve avrete anche un ruolo. :nod)

gtlady, ma non dice nulla delle foto :sgrat)

ciao amisci!!
 
DERO JTD":7w9rckkt ha detto:
BUON GIORNO PRESIDENTE :A) :A) :A) :A)

ciao carissimo!! :fluffle)

Adesso apriamo la lega dei GUARDONI e tu sarai presidente!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Però la prox volta devi fare delle foto :nod) :asd) :asd) :asd)
 
Guardoni no io ero li di passaggio con una mia amica :OK) :OK)
Peccato che avevo lasciato il cel in macchna se no le foto le facevo girare :yep) :yep) :yep)
 
GT3200":2r5fnsom ha detto:
sono onorato del fatto che tu e giangirm vogliate far parte di questa fantastica comunità di alcolisti. :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)Siete soci, a breve avrete anche un ruolo. :nod)
ciao amisci!!

Ciao bello! Finalmente, dopo anni e anni di allenamento mi verrà riconosciuta l'appertenenza al club alcolisti, sono commosso :mecry) è un momento indimenticabile! Sai quando lo racconterò ai miei nipotini! :lol:
Dai su, ora manca solo il ruolo...non fare scherzi eh! :p
 
GT3200":1t4klszj ha detto:
ciao belle bestie!! scusate l'assenza ma ero in coma etilico in ospedale e non avevo internet.... :asd) :asd) :inocchio)

Phil.... :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)

sono onorato del fatto che tu e giangirm vogliate far parte di questa fantastica comunità di alcolisti. :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)Siete soci, a breve avrete anche un ruolo. :nod)

gtlady, ma non dice nulla delle foto :sgrat)

ciao amisci!!

salve presidente anch'io a tasso alcoolico :ubriachi) sono al giusto,percio' per essere socio cosa devo bere ancora.... :celebrate)
 
DERO JTD":xpel2yno ha detto:
Mi sto allenando per poter sfidare il nostro presidente :ubriachi) :ubriachi)
Ti dico già, che è partita persa :p :asd) Se poi cè Ghielmo,beve te e il presidente :crepap) :crepap)
Buona giornata ubriaconi :all_coholic)
 
valter gta":2c8f7mp4 ha detto:
laika":2c8f7mp4 ha detto:
:ciao) Valter
Ciao bella,tutto bene?Io sono come te non sono un buon bevitore,ma la loro compania è troppo speciale per non esse socio della L.A.A.A. :asd) :OK)

Vorrà dire che io e te andiamo per compagnia e rimaniamo gli unici due sobri che poi pososno scattare le foto sconce :elio) :elio) :elio)
 
Top