awe":hsf7q4s3 ha detto:
valter gta":10b38yyz ha detto:Scusate se mi intrometto,ho sentito il Presidente,in questo momento è in svizzera con un cosigliere :sadomaso) (scusate ma quando penso a quel consigliere mi viene di :sadomaso) :asd) )
Siccome hanno trovato un pò di brutto tempo,è da ieri sera che :magna) e :all_coholic) ,al telefono mi parlava in inglesesvizzeroitaliano :crepap) :crepap) Cmq,ho potuto capire che è tutto sotto controllo :OK)
Almeno credo :sarcastic) :sarcastic)
:ciao)
stefandan":13gcae74 ha detto:Ieri sono stato in Trentino e al ristorante,a pranzo,hanno portato un vino rosso(di quello che macchia) :asd) eccezionale.
Non chiedetemi cos'era,ma vi assicuro che ho onorato alla grande il LAAA
Lully":24ubnokg ha detto:sto organizzando un pranzo di alfisti per domani qui a casa mia c'ho già pronte 4 bocce di vino e chissà quante ne arrivano domani :elio)
awe":2kt3k06d ha detto:awe":2kt3k06d ha detto:
ieri ciò riprovato ragazzi :elio) :elio)
ho il fegato che chiede aiutoooo, mia madre anche :sarcastic) :lol:
Compleanno di un amico, ho iniziato pianino con 2 bei bicchierini di spumante... ovviamente uno brutt e l'altro dolce (se non mischio non sono io)
per poi finire la serata con 4 long sul gropponeeee :?: :culo) mi faccio schifo da solooooo.
Questa volta però non sono stato male fortunatamente mi ero abbuffato parecchio a tavola :OK) :OK)
laika":3nan3lcz ha detto:Presidente, ma domenica a Como ci sei?
Offri da bere a tutti?
Alfasister":10phe5ji ha detto:laika":10phe5ji ha detto:Presidente, ma domenica a Como ci sei?
Offri da bere a tutti?
Socia x questa volta ti passo la nomina di madrina :fluffle) ...mi raccomando domenica curali tutti che secondo me ne vedrai delle belle
laika":3jd0fz7s ha detto:Presidente, ma domenica a Como ci sei?
Offri da bere a tutti?
GT3200":2cq98ejd ha detto:laika":2cq98ejd ha detto:Presidente, ma domenica a Como ci sei?
Offri da bere a tutti?
certo che ci sono :A) :OK) :nod)
Offro da bere a tutti i soci LAAA.. mi sembra il minimo.
Anzi.. facciamo recruiting... tentiamo nuovi soci ad iscriversi facendo li ubricare :OK) :OK)
Mi raccomando di scrivere LAAA sul badge di riconoscimento
laika":c6f2fhf5 ha detto:GT3200":c6f2fhf5 ha detto:laika":c6f2fhf5 ha detto:Presidente, ma domenica a Como ci sei?
Offri da bere a tutti?
certo che ci sono :A) :OK) :nod)
Offro da bere a tutti i soci LAAA.. mi sembra il minimo.
Anzi.. facciamo recruiting... tentiamo nuovi soci ad iscriversi facendo li ubricare :OK) :OK)
Mi raccomando di scrivere LAAA sul badge di riconoscimento
Il badge già lo ho bello, pronto e "impalsticato", poi da di Laika ci sono solo io non mi riconoscereai? :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Lully":eyjcajxy ha detto:che sono i badge? :confusbig)
laika":3h0zuxep ha detto:Lully":3h0zuxep ha detto:che sono i badge? :confusbig)
definiamoli cartellini di riconoscimento da tenere addosso per individuarci subito
laika":ed2r7yps ha detto:Alfasister":ed2r7yps ha detto:laika":ed2r7yps ha detto:Presidente, ma domenica a Como ci sei?
Offri da bere a tutti?
Socia x questa volta ti passo la nomina di madrina :fluffle) ...mi raccomando domenica curali tutti che secondo me ne vedrai delle belle
:mecry) :mecry) :mecry) ma tu non ci sei?
marcof147":1jmyt7ac ha detto:buona sera a tutti ragazzi, sto tenendo alto il nome della LAAA ultimamente, non riesco più a tornare a casa sano :ubriachi)