Lega Alcolisti Anonimi Alfisti....

sto organizzando un pranzo di alfisti per domani qui a casa mia c'ho già pronte 4 bocce di vino e chissà quante ne arrivano domani ;););) :elio)
 
awe":hsf7q4s3 ha detto:
Foto(126).jpg

ieri ciò riprovato ragazzi :elio) :elio)
ho il fegato che chiede aiutoooo, mia madre anche :sarcastic) :lol:

Compleanno di un amico, ho iniziato pianino con 2 bei bicchierini di spumante... ovviamente uno brutt e l'altro dolce (se non mischio non sono io)
per poi finire la serata con 4 long sul gropponeeee :?: :culo) mi faccio schifo da solooooo.

Questa volta però non sono stato male fortunatamente mi ero abbuffato parecchio a tavola :OK) :OK)
 
valter gta":10b38yyz ha detto:
Scusate se mi intrometto,ho sentito il Presidente,in questo momento è in svizzera con un cosigliere :sadomaso) (scusate ma quando penso a quel consigliere mi viene di :sadomaso) :asd) )

Siccome hanno trovato un pò di brutto tempo,è da ieri sera che :magna) e :all_coholic) ,al telefono mi parlava in inglesesvizzeroitaliano :crepap) :crepap) Cmq,ho potuto capire che è tutto sotto controllo :OK)

Almeno credo :sarcastic) :sarcastic)
:ciao)

Cioa valter!! :A) :A) Io ed il consigliere ghielmo abbiamo fatto una trasferta in terra elvetica per fare un po' di sane passeggiate nelle alpi.... sapete, siamo molto sportivi. :sarcastic) :asd)

Spuntino appena arrivati al venerdì sera.... notare il vino svizzero... :sbav)

DSCN2117-2.jpg


Zoom (non per quelli deboli di stomaco):

DSCN2118-2.jpg


La montagna che abbiamo scalato (nei sogni... dopo 4/5 bottiglie di rosso):

DSCN2120-2.jpg


Gli indigeni:
DSCN2122-2.jpg



Ed infine il consigliere ghielmo in mezzo alle bestie:
DSCN2123-2.jpg
 
stefandan":13gcae74 ha detto:
Ieri sono stato in Trentino e al ristorante,a pranzo,hanno portato un vino rosso(di quello che macchia) :asd) eccezionale.
Non chiedetemi cos'era,ma vi assicuro che ho onorato alla grande il LAAA
:D :D :D :D

L'importante è berlo :asd) :asd) :elio) :elio)
La prossima volta è d'obbligo tener via un bottiglia da far assaggiare al presidente :D :OK) :OK)
 
Lully":24ubnokg ha detto:
sto organizzando un pranzo di alfisti per domani qui a casa mia c'ho già pronte 4 bocce di vino e chissà quante ne arrivano domani ;););) :elio)

Ti è andata bene che non aveva visto il vice (skixxo), altrimenti veniva ma ti beveva tutto :?: :schok) :all_coholic)

Com'è andata... :sgrat) Ancora in fase di recupero :asd) :asd)
 
awe":2kt3k06d ha detto:
awe":2kt3k06d ha detto:

ieri ciò riprovato ragazzi :elio) :elio)
ho il fegato che chiede aiutoooo, mia madre anche :sarcastic) :lol:

Compleanno di un amico, ho iniziato pianino con 2 bei bicchierini di spumante... ovviamente uno brutt e l'altro dolce (se non mischio non sono io)
per poi finire la serata con 4 long sul gropponeeee :?: :culo) mi faccio schifo da solooooo.

Questa volta però non sono stato male fortunatamente mi ero abbuffato parecchio a tavola :OK) :OK)

Azz. non ti fa neanche più effetto oramai :elio) :asd)
Ti aspetto sabato a como consigliere awe :OK) :OK) :up)
Tu dovra portatre un po' di brocche di long island :sbav)
 
laika":3jd0fz7s ha detto:
Presidente, ma domenica a Como ci sei?
Offri da bere a tutti?

certo che ci sono :A) :OK) :nod)
Offro da bere a tutti i soci LAAA.. mi sembra il minimo. ;)
Anzi.. facciamo recruiting... tentiamo nuovi soci ad iscriversi facendo li ubricare :OK) :OK)
Mi raccomando di scrivere LAAA sul badge di riconoscimento :D
 
GT3200":2cq98ejd ha detto:
laika":2cq98ejd ha detto:
Presidente, ma domenica a Como ci sei?
Offri da bere a tutti?

certo che ci sono :A) :OK) :nod)
Offro da bere a tutti i soci LAAA.. mi sembra il minimo. ;)
Anzi.. facciamo recruiting... tentiamo nuovi soci ad iscriversi facendo li ubricare :OK) :OK)
Mi raccomando di scrivere LAAA sul badge di riconoscimento :D

Il badge già lo ho bello, pronto e "impalsticato", poi da di Laika ci sono solo io non mi riconoscereai? :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
laika":c6f2fhf5 ha detto:
GT3200":c6f2fhf5 ha detto:
laika":c6f2fhf5 ha detto:
Presidente, ma domenica a Como ci sei?
Offri da bere a tutti?

certo che ci sono :A) :OK) :nod)
Offro da bere a tutti i soci LAAA.. mi sembra il minimo. ;)
Anzi.. facciamo recruiting... tentiamo nuovi soci ad iscriversi facendo li ubricare :OK) :OK)
Mi raccomando di scrivere LAAA sul badge di riconoscimento :D

Il badge già lo ho bello, pronto e "impalsticato", poi da di Laika ci sono solo io non mi riconoscereai? :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Ci troveremo cmq :OK)
Troppo avanti laika... dovresti bere un po' di più cosi le cose te li dimenticheresti... come me :p :asd) :asd)
Adesso vo a vedere sti badge che non li ho neanche visti io....
:scratch)
 
:faccine_merav0015) :faccine_merav0015) :faccine_merav0015) sarebbe bello prendere tutto il merito ma veramente certe cose vengono fatte solo perchè qualcuno mi ricorda di farle :p
 
laika":ed2r7yps ha detto:
Alfasister":ed2r7yps ha detto:
laika":ed2r7yps ha detto:
Presidente, ma domenica a Como ci sei?
Offri da bere a tutti?

Socia x questa volta ti passo la nomina di madrina :fluffle) ...mi raccomando domenica curali tutti che secondo me ne vedrai delle belle :D

:mecry) :mecry) :mecry) ma tu non ci sei?

no purtroppo non ci saro' :(
 
Top