Lega Alcolisti Anonimi Alfisti....

marcof147":18gc3zut ha detto:
buona sera a tutti ragazzi, sto tenendo alto il nome della LAAA ultimamente, non riesco più a tornare a casa sano :ubriachi)

:worship) :worship)


Un buongiorno a tutti i miei cari miei ciucat :OK) :ciao) :spin)
 
laika":ti5d7dol ha detto:
Buongiorno presidente è pronto ad offrire?


:asd) :asd) :asd) hai sete laika? :asd) :asd) :asd)

cosa preferisci?

Io suggerisco un buon barbera.... o magari se fa caldo andiamo di grignolino.... :elio)
 
GT3200":exoidmsw ha detto:
laika":exoidmsw ha detto:
Buongiorno presidente è pronto ad offrire?


:asd) :asd) :asd) hai sete laika? :asd) :asd) :asd)

cosa preferisci?

Io suggerisco un buon barbera.... o magari se fa caldo andiamo di grignolino.... :elio)

Chedermi se ho sete e sogghignare mi preoccupa :elio) :elio) :elio)
cmq vada per il grignolino :OK)
 
147 2.0ts":dcgl0mqg ha detto:
scusate se entro nel club alcolizzati cromici ma dovevate vedere gjielmo ieri sera a sondrio tra vino e braulio cosa ha combinato...........

x foto chiedere a valter gta :OK)

Come scusate :schok) Avanti mio caro... :elio) :elio) :elio)

Ho visto la foto :elio) Però vorrei vedere anche quella con tutti i bicchieri vuoti :D :D
Siamo pronti per il primo raduno della LAAA di sabato a como? :lingua)

Ciao ciucatoni!! :ciao)
 
147 2.0ts":1v2ba84c ha detto:
scusate se entro nel club alcolizzati cromici ma dovevate vedere gjielmo ieri sera a sondrio tra vino e braulio cosa ha combinato...........

x foto chiedere a valter gta :OK)
L'ho cancellata perchè mi faceva paura :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) Anche perchè il presidente l'aveva già vista :OK) Ciao Max,buongiorno mister president e :sadomaso) consigliere Daniel :asd)
Scusate l'intrusione :OK)
 
ghielmo":1s450dmd ha detto:
presidente lei lo sa che io è una setimana che mi alleno senza sosta??? :asd)

E già caro consigliere, ho visto un po' di foto (del limoncello non mi dice niente consigliere :elio) :elio) ... adesso ci nascondiamo a bere.. :nono) ) e devo dire che stai tenendo alto il nome della LAAA.
Brvo ragazzo... mi racomando... continua con questo ritmo :OK) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo)
 
valter gta":204ciixc ha detto:
147 2.0ts":204ciixc ha detto:
scusate se entro nel club alcolizzati cromici ma dovevate vedere gjielmo ieri sera a sondrio tra vino e braulio cosa ha combinato...........

x foto chiedere a valter gta :OK)
L'ho cancellata perchè mi faceva paura :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) Anche perchè il presidente l'aveva già vista :OK) Ciao Max,buongiorno mister president e :sadomaso) consigliere Daniel :asd)
Scusate l'intrusione :OK)

ciao valter :A) :OK) :ciao) Allora siete usciti indenni da questi ultimi spettacoli del consigliere ghielmo... :asd) siete dovuti scappare o era talmente ubriaco che non riusciva a stare in piedi? :asd) :asd) :asd)
Spero la seconda...
 
GT3200":2dfmy9sr ha detto:
valter gta":2dfmy9sr ha detto:
147 2.0ts":2dfmy9sr ha detto:
scusate se entro nel club alcolizzati cromici ma dovevate vedere gjielmo ieri sera a sondrio tra vino e braulio cosa ha combinato...........

x foto chiedere a valter gta :OK)
L'ho cancellata perchè mi faceva paura :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) Anche perchè il presidente l'aveva già vista :OK) Ciao Max,buongiorno mister president e :sadomaso) consigliere Daniel :asd)
Scusate l'intrusione :OK)

ciao valter :A) :OK) :ciao) Allora siete usciti indenni da questi ultimi spettacoli del consigliere ghielmo... :asd) siete dovuti scappare o era talmente ubriaco che non riusciva a stare in piedi? :asd) :asd) :asd)
Spero la seconda...
Diciamo che non era propio ubriaco,anche se aveve bevuto tanto lo ha retto bene :asd) Grazie anche la quantità di sciat che ha mangiato :asd) :OK)
 
Ragazzi :mecry) .. state bevendo troppo .... :lol:

Il fede è già socio.... :bonk) nr. 25 :OK)
Elenco Soci Lega Alcolisti Anonimi Alfisti (L.A.A.A.):

1) GT3200 Presidente
2) skixxo Vice
3) squalettoge Resp. firme
4) ruspy
5) 147_tff_1975
6) lelesch81 Autista.. quasi sano
7) lele1975
8) Resnick
9) marcof147
10) soloalfa
11) stefandan
12) Guizard
12b) 147 2.0ts
14) Janpaul
15) teknomotion
16) casper72
16b) zemedz
18) alexdelfo
19) alk147
20) maxchan
21) awe Consigliere
22) ghielmo Consigliere
23) Alfasister Madrina ufficiale
24) arefaldi
25) IlFede
26) Dome Secondo Autista.. non si sa se sano o meno.. cercasi refernze
27) laika Vice Madrina
28) osna
29) g3pp3tto
30) Lully
31) 147 2.0ts
32) valter gta
33) ilplay
 
ste1978":1k50wgd2 ha detto:
come ha detto Ghielmo, vedendo la lista delle bottiglie di birra che ho (Link), nel SVVC devo iscrivermi anche io al LAAA..

:schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok)

:worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)

scusa ma non ho parole.... :fuori) ci siamo trovati un altro esperto consigliere :A) :A) :A) :A)

Ma ci sei domani sera al primo raduno LAAA??
 
1) GT3200 Presidente
2) skixxo Vice
3) squalettoge Resp. firme
4) ruspy
5) 147_tff_1975
6) lelesch81 Autista.. quasi sano
7) lele1975
8) Resnick
9) marcof147
10) soloalfa
11) stefandan
12) Guizard
12b) 147 2.0ts
14) Janpaul
15) teknomotion
16) casper72
16b) zemedz
18) alexdelfo
19) alk147
20) maxchan
21) awe Consigliere
22) ghielmo Consigliere
23) Alfasister Madrina ufficiale
24) arefaldi
25) IlFede
26) Dome Secondo Autista.. non si sa se sano o meno.. cercasi refernze
27) laika Vice Madrina
28) osna
29) g3pp3tto
30) Lully
31) 147 2.0ts
32) valter gta
33) ilplay
34) ste1978 Consigliere
 
Top