marcof147":18gc3zut ha detto:buona sera a tutti ragazzi, sto tenendo alto il nome della LAAA ultimamente, non riesco più a tornare a casa sano :ubriachi)
laika":ti5d7dol ha detto:Buongiorno presidente è pronto ad offrire?
GT3200":exoidmsw ha detto:laika":exoidmsw ha detto:Buongiorno presidente è pronto ad offrire?
:asd) :asd) :asd) hai sete laika? :asd) :asd) :asd)
cosa preferisci?
Io suggerisco un buon barbera.... o magari se fa caldo andiamo di grignolino.... :elio)
147 2.0ts":dcgl0mqg ha detto:scusate se entro nel club alcolizzati cromici ma dovevate vedere gjielmo ieri sera a sondrio tra vino e braulio cosa ha combinato...........
x foto chiedere a valter gta :OK)
L'ho cancellata perchè mi faceva paura :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) Anche perchè il presidente l'aveva già vista :OK) Ciao Max,buongiorno mister president e :sadomaso) consigliere Daniel :asd)147 2.0ts":1v2ba84c ha detto:scusate se entro nel club alcolizzati cromici ma dovevate vedere gjielmo ieri sera a sondrio tra vino e braulio cosa ha combinato...........
ghielmo":1s450dmd ha detto:presidente lei lo sa che io è una setimana che mi alleno senza sosta??? :asd)
valter gta":204ciixc ha detto:L'ho cancellata perchè mi faceva paura :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) Anche perchè il presidente l'aveva già vista :OK) Ciao Max,buongiorno mister president e :sadomaso) consigliere Daniel :asd)147 2.0ts":204ciixc ha detto:scusate se entro nel club alcolizzati cromici ma dovevate vedere gjielmo ieri sera a sondrio tra vino e braulio cosa ha combinato...........
Scusate l'intrusione :OK)
Diciamo che non era propio ubriaco,anche se aveve bevuto tanto lo ha retto bene :asd) Grazie anche la quantità di sciat che ha mangiato :asd) :OK)GT3200":2dfmy9sr ha detto:valter gta":2dfmy9sr ha detto:L'ho cancellata perchè mi faceva paura :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) Anche perchè il presidente l'aveva già vista :OK) Ciao Max,buongiorno mister president e :sadomaso) consigliere Daniel :asd)147 2.0ts":2dfmy9sr ha detto:scusate se entro nel club alcolizzati cromici ma dovevate vedere gjielmo ieri sera a sondrio tra vino e braulio cosa ha combinato...........
Scusate l'intrusione :OK)
ciao valter :A) :OK) :ciao) Allora siete usciti indenni da questi ultimi spettacoli del consigliere ghielmo... :asd) siete dovuti scappare o era talmente ubriaco che non riusciva a stare in piedi? :asd) :asd) :asd)
Spero la seconda...
ste1978":1k50wgd2 ha detto:come ha detto Ghielmo, vedendo la lista delle bottiglie di birra che ho (Link), nel SVVC devo iscrivermi anche io al LAAA..