Lega Alcolisti Anonimi Alfisti....

awe":15i4q2u4 ha detto:
GT3200":15i4q2u4 ha detto:
awe.. :lol: Adesso vogliamo le foto :elio) :elio) :elio)

Tra poco arrivano :lol: :lol: c'è da star male dal ridere... li aveva addirittura sulle mani e in testa OOO MA DEI SASSI GROSSI """!!!"""" :crepap) :crepap)

Finalmente mi ha mandato due fotine interessanti :lol: :lol:
(anche se non è un bel giorno per farsi una risata :cry:)

Foto(105).jpg


Foto(106).jpg




:lol: :culo)
 
Azzz awe.. non ci pensavi proprio a mollare la bottiglia eh!!! :lol:

grandissimo :worship) :handclap)

:up) Promosso consigliere :OK) :OK) :OK)
 
awe":3fgmtwix ha detto:
Stasera mi hanno raccontato un po' di cose che ho fattooooo mamma mia non ricordo nienteee che bruciato che sono !!!

La barista continuava a dirmi che mi faceva male...e io gli ridevo in faccia e bevevo sempre di più hehehe che storditooo non mi ricordo niente :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Fortunatamente la mia tipa non se le presa + di tanto ... era da circa 1 anno che non "morivo clinicamente" quindi mi ha perdonato subitoooo.

Cmq ragazzi bersi un long island senza cannuccia in una caraffa da 1 litro è qualcosa di spettacolare... eravamo in 6 persone e di ste caraffe ne sono partite 6 ...di cui 4 di negroni sbagliato e 2 di long !!! in più io solo con mio cugino (era il suo compleanno) mi sono bevuto due sbagliati nel bicchierozzo normale !!

il mio motto è BEVO E SONO FELICE SEI POI MUOIO CLINICAMENTE PIANGO DI GIOIA a breve arriveranno le foto !

:fluffle)

Eccomi con il "boccale della verità" pronto a raggiungere l'obbiettivo della..... "morte celebrale" :elio)

Foto(126).jpg


Non badate la faccia triste e lo sguardo perso nel vuoto :ubriachi)


:ciao)
 
GT3200":2f2hg1ox ha detto:
Azzz awe.. non ci pensavi proprio a mollare la bottiglia eh!!! :lol:

grandissimo :worship) :handclap)

:up) Promosso consigliere :OK) :OK) :OK)

Quello era il CUG (mio cugino) era collassato :sarcastic) la bottiglia è un oggetto coreografico scelto da me...(si faceva fare di tutto) era cmq una ceres 9 purtroppo vuota che durante la giornata ci siamo sgolati :elio)
 
:schok) :schok) :schok) Un litro di long island :fuori) :fuori) :fuori)

Fantastico.... anch'io lo voglio :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)
 
GT3200":14tfhlin ha detto:
:schok) :schok) :schok) Un litro di long island :fuori) :fuori) :fuori)

Fantastico.... anch'io lo voglio :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)

Quel lunedi drammatico di quei boccali ne sono partiti una cifraa :mecry) :D senza cannuccia poi fa + male :crepap)
 
awe":oxopu2zs ha detto:
GT3200":oxopu2zs ha detto:
Azzz awe.. non ci pensavi proprio a mollare la bottiglia eh!!! :lol:

grandissimo :worship) :handclap)

:up) Promosso consigliere :OK) :OK) :OK)

Quello era il CUG (mio cugino) era collassato :sarcastic) la bottiglia è un oggetto coreografico scelto da me...(si faceva fare di tutto) era cmq una ceres 9 purtroppo vuota che durante la giornata ci siamo sgolati :elio)

Digli che è diventato socio onorario di un club di alcolisti alfisti :asd) :asd) :asd) :OK)
 
ahhahahahahahah :crepap) :crepap) :crepap)
siete alcolizzati forte!!!! il cugino lapidato è da foto su internet!!!
muahuahuahu :crepap)
a un mio amico, che per un ferragosto aveva ben pensato di ubriacarsi già alle 8 di sera, avevano messo della carta igienica attorno ai piedi... e poi gli hanno dato fuoco! ahhahahaha lui non s'è accorto di niente!!!! ma 0 proprio!! e continuava a volersi buttare in mare... e noi a fermarlo.. annegava quello li!!! ahahaha
 
Lully":2y9vk7q1 ha detto:
ahhahahahahahah :crepap) :crepap) :crepap)
siete alcolizzati forte!!!! il cugino lapidato è da foto su internet!!!
muahuahuahu :crepap)
a un mio amico, che per un ferragosto aveva ben pensato di ubriacarsi già alle 8 di sera, avevano messo della carta igienica attorno ai piedi... e poi gli hanno dato fuoco! ahhahahaha lui non s'è accorto di niente!!!! ma 0 proprio!! e continuava a volersi buttare in mare... e noi a fermarlo.. annegava quello li!!! ahahaha

che cattiveria... :nono02) :elio) :asd) :asd)

Bravi :bravo) :up)

:lol:
 
ruspy":6b7k9ec0 ha detto:
non riesco a digerire il litro di giunness di ieri sera.....
Prima spiegami cos'è la giunness,e poi ricordati che un litro è già troppo per una persona adulta :D
TU,devi prendere un birrino. :asd) :asd) :culo)
 
Ieri sono stato in Trentino e al ristorante,a pranzo,hanno portato un vino rosso(di quello che macchia) :asd) eccezionale.
Non chiedetemi cos'era,ma vi assicuro che ho onorato alla grande il LAAA
:D :D :D :D
 
Scusate se mi intrometto,ho sentito il Presidente,in questo momento è in svizzera con un cosigliere :sadomaso) (scusate ma quando penso a quel consigliere mi viene di :sadomaso) :asd) )

Siccome hanno trovato un pò di brutto tempo,è da ieri sera che :magna) e :all_coholic) ,al telefono mi parlava in inglesesvizzeroitaliano :crepap) :crepap) Cmq,ho potuto capire che è tutto sotto controllo :OK)

Almeno credo :sarcastic) :sarcastic)
:ciao)
 
Top