Lega Alcolisti Anonimi Alfisti....

skixxo":2wl97qn7 ha detto:
sabato sera ho bevuto un vino direi ottimo se non di piu....a parte il prezzo...
la boccia era del 2001 era un bianco...

è uno chardonnay al 100% viene dai colli grevi del chianti "cabreo la pietra" ...uno dei migliori vini secondo accompagnato da del buon pesce.... :OK)

CABREO01B.jpg


sabato ne abbiamo bevute 2 in 4 persone ...avevo le gambe tagliate.... :crepap) :ubriachi)

be vedete di portarne sabato16.............................
 
GT3200":3hgbtru4 ha detto:
valter gta":3hgbtru4 ha detto:
Scusate se entro in questo 3d,senza aver :all_coholic) :asd)
Cmq,ho qualche dubbio sulla vittoria di Alex :asd) :culo)

benvenuto socio n.31 :OK) Basta entrare qui per diventare menbri del club :asd) :asd) :asd)
Alla fine visto che daniel non è stato in grado di portare a casa il suo mezzo, senza recargli danno, il vincitore sono io :champion) :champion)

Io, invece, ho fatto il giro da saronno :lol21) Però ho dato la colpa al connect.. quindi sono giustificato :nod)

@skixxo: eccoti la classifica =

GT3200 2 punti
Skixxo -1
Ghielmo -1

Tutti gli altri sono a 0.

:D :D
Non sono un grand bevitore :asd) :p
Cmq,visto che Ghielmo al ritorno ha toppato,la vittoria è tua :OK) :asd)
 
laika":344ll7sm ha detto:
awe":344ll7sm ha detto:
:elio) :elio) :elio)
ieri sono clinicamente morto




:?:

:?: :?: :?: esperienze dall'aldilà

ho quasi visto la luce...

diciamo che non ero sconvolto, non ero tumefattooo ma ero DILANIATO !!

Ho esagerato ma ne è valsa la pena...parlavo HAWAIANO :OK)

Avrò buttato giu almeno 1 litro di long island e 1 litro e mezzo di sbagliato... avete presente le caraffe gigantesche della birra ... i cocktails a noi li serviva li il barman :mecry)

Fortunatamente per smaltire il tutto è bastata 1 ora è mezza di purgatorio in bagno :ubriachi)
 
awe":1qutff2a ha detto:
laika":1qutff2a ha detto:
awe":1qutff2a ha detto:
:elio) :elio) :elio)
ieri sono clinicamente morto




:?:

:?: :?: :?: esperienze dall'aldilà

ho quasi visto la luce...

diciamo che non ero sconvolto, non ero tumefattooo ma ero DILANIATO !!

Ho esagerato ma ne è valsa la pena...parlavo HAWAIANO :OK)

Avrò buttato giu almeno 1 litro di long island e 1 litro e mezzo di sbagliato... avete presente le caraffe gigantesche della birra ... i cocktails a noi li serviva li il barman :mecry)

Fortunatamente per smaltire il tutto è bastata 1 ora è mezza di purgatorio in bagno :ubriachi)

Bravo awe :OK) Anch'io e ghielmo ci siamo dato al long island sabato sera (dopo un po' di bottiglie di rosso) :ubriachi)

Ma oggi come stai? Mal da co? o il purgatorio ha ti ha liberato da questi guai? :elio) :elio) :spin)
 
Oggi sono in formissima... :OK) :asd)

Mi fa un po' male la gola...
con le ditina devo aver graffiato un po' le tonsille
:sarcastic) :crepap) :sarcastic)

Ora sono astemio !!!...












.... fino a sabato :elio)
 
awe":2pklufot ha detto:
Mi fa un po' male la gola...
con le ditina devo aver graffiato un po' le tonsille
:sarcastic) :crepap) :sarcastic)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:fluffle) :fluffle)

Ti voglio alla prossima gara :nod)
 
era da un po che non bevevo perche'in pratica sto sempre con la fidanzata ma sabato che siamo andati a ballare all'evita a cavallermaggiore(cn) mi sono sparato 6 coca e havana e meno male che lei mi ha cazziato senno'continuavo :asd)
 
Stasera mi hanno raccontato un po' di cose che ho fattooooo mamma mia non ricordo nienteee che bruciato che sono !!!

La barista continuava a dirmi che mi faceva male...e io gli ridevo in faccia e bevevo sempre di più hehehe che storditooo non mi ricordo niente :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Fortunatamente la mia tipa non se le presa + di tanto ... era da circa 1 anno che non "morivo clinicamente" quindi mi ha perdonato subitoooo.

Cmq ragazzi bersi un long island senza cannuccia in una caraffa da 1 litro è qualcosa di spettacolare... eravamo in 6 persone e di ste caraffe ne sono partite 6 ...di cui 4 di negroni sbagliato e 2 di long !!! in più io solo con mio cugino (era il suo compleanno) mi sono bevuto due sbagliati nel bicchierozzo normale !!

il mio motto è BEVO E SONO FELICE SEI POI MUOIO CLINICAMENTE PIANGO DI GIOIA a breve arriveranno le foto !

:fluffle)
 
per me questo fine settimana è stato quasi da incubo
tra venerdì sera cena e dopo cena, e domenica sera (dove abbiamo iniziato a darci dentro verso le 17 per finire poi alle 5 di lunedì mattina), se sabato non facevo una serata tranquilla penso che sarei potuto morire
 
Top