Lega Alcolisti Anonimi Alfisti....

GT3200":1rjkekkg ha detto:
ste1978":1rjkekkg ha detto:
come ha detto Ghielmo, vedendo la lista delle bottiglie di birra che ho (Link), nel SVVC devo iscrivermi anche io al LAAA..

:schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok)

:worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)

scusa ma non ho parole.... :fuori) ci siamo trovati un altro esperto consigliere :A) :A) :A) :A)

Ma ci sei domani sera al primo raduno LAAA??

Non sapevo di questo raduno... purtroppo domani non posso, per un'altra volta si può fare :OK)
 
Cari soci del LAAA ecco a voi la mia collezione di birre (vuote ovviamente)

birre1.jpg


birre2.jpg


birre3.jpg


birre4.jpg


birre5.jpg


birre6.jpg
 
ciao ciucat!!
Primo raduno LAAA è stato uno SPETTACOLO!!! In cima ad un monte con un panorama da urlo :jaw) , mangiata spettacolo (mucho carne) e da bere non ci siamo trattati male :elio) :elio) Il consigliere ghielmo non poteva consigliare un posto migliore :nod) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

@laika: piacere mio :OK) :OK) Mi devi perdonare perchè alla fine non ti ho offerto nulla da bere. :cry:

@147 2.0ts: max, io ne ho solo una di foto :asd) :asd) e non è una di quelle che cerchi tu :asd) :asd)
Vediamo se philx le posta... :help) :help) :help) :help) :help) Poi facciono il gioco: indovina chi è :splat)

Ecco l'unica foto che mi è venuta...
DSCN2135-2.jpg
 
laika":18w1pd0h ha detto:
beh Presidente la prima volta si sa, l'emozione di avermi vista :asd) :asd) :asd) come no.... ma la prox non hai scusa :p

:asd) :asd) :asd) mi hai beccato in pieno... la prox volta ti faccio bere l'impossibile ;)
 
mannia la miseria ieri a como eravamo seduti distante.. xro l'onore del laaa e' stato tenuto alto ugule anche al mio tavolo subito i miei vicini facevano i timidi e versavano i fino a 3 dita di san vinello in ogni bicchiere poi ho preso in ano la situaizone io e la coasa e' andata meglio... alla fine al ristorante volevano piu soldini x il vinello bevuto :lol:

ciao president :D
 
squalettoge":1tnrtz7n ha detto:
mannia la miseria ieri a como eravamo seduti distante.. xro l'onore del laaa e' stato tenuto alto ugule anche al mio tavolo subito i miei vicini facevano i timidi e versavano i fino a 3 dita di san vinello in ogni bicchiere poi ho preso in ano la situaizone io e la coasa e' andata meglio... alla fine al ristorante volevano piu soldini x il vinello bevuto :lol:

ciao president :D

Grande squalo :clap) :up) Mi hai fatto venire in mente...

Cartellini gialli :elio)
- ghielmo.... la domenica a mezzogiorno beveva coca :contract) :nono) anche se la sera prima
- squaletto.... x non aver portato una bott. barbera al presidente
- gt3200.... x non aver offerto da bere a laika
 
GT3200":1cvcg0fo ha detto:
ciao ciucat!!
Primo raduno LAAA è stato uno SPETTACOLO!!! In cima ad un monte con un panorama da urlo :jaw) , mangiata spettacolo (mucho carne) e da bere non ci siamo trattati male :elio) :elio) Il consigliere ghielmo non poteva consigliare un posto migliore :nod) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

@laika: piacere mio :OK) :OK) Mi devi perdonare perchè alla fine non ti ho offerto nulla da bere. :cry:

@147 2.0ts: max, io ne ho solo una di foto :asd) :asd) e non è una di quelle che cerchi tu :asd) :asd)
Vediamo se philx le posta... :help) :help) :help) :help) :help) Poi facciono il gioco: indovina chi è :splat)

Ecco l'unica foto che mi è venuta...
DSCN2135-2.jpg
Bella la foto,aspettiamo le altre :elio) :OK)
 
valter gta":2com10ss ha detto:
Bella la foto,aspettiamo le altre :elio) :OK)

Ho chiesto a phil se le posta :OK)
ciao gtlady... benvenuta in questa fantastica communità di ciucatoni :A) :handclap) :welcome)

1) GT3200 Presidente
2) skixxo Vice
3) squalettoge Resp. firme
4) ruspy
5) 147_tff_1975
6) lelesch81 Autista.. quasi sano
7) lele1975
8) Resnick
9) marcof147
10) soloalfa
11) stefandan
12) Guizard
12b) 147 2.0ts
14) Janpaul
15) teknomotion
16) casper72
16b) zemedz
18) alexdelfo
19) alk147
20) maxchan
21) awe Consigliere
22) ghielmo Consigliere
23) Alfasister Madrina ufficiale
24) arefaldi
25) IlFede
26) Dome Secondo Autista.. non si sa se sano o meno.. cercasi referenze
27) laika Vice Madrina
28) osna
29) g3pp3tto
30) Lully
31) 147 2.0ts
32) valter gta
33) ilplay
34) ste1978 Consigliere
35) gtlady
 
cavoli ma bevete quello che dite?
vedo con immenso stupore che ci sono anche delle lady tra di voi.
be io non sono una bevitrice accanita mi piace bere poco ma bene le sere fuori a cena.
io vado matta per il barbera e il brunello.
non pensate male un bicchiere basta.
 
Elly82":2eb5j1sn ha detto:
cavoli ma bevete quello che dite?
vedo con immenso stupore che ci sono anche delle lady tra di voi.
be io non sono una bevitrice accanita mi piace bere poco ma bene le sere fuori a cena.
io vado matta per il barbera e il brunello.
non pensate male un bicchiere basta.

della serie poco ma buono!! :OK)

complimenti
 
Elly82":2uajpdvt ha detto:
cavoli ma bevete quello che dite?
vedo con immenso stupore che ci sono anche delle lady tra di voi.
be io non sono una bevitrice accanita mi piace bere poco ma bene le sere fuori a cena.
io vado matta per il barbera e il brunello.
non pensate male un bicchiere basta.

L'importante è la qualità.. sei arruollata :OK) :OK) socia 36 :D
Per il barbera il tuo nuovo presidente impazzisce.. ce un certo sqyualetto che però lo produce ma non ce lo fa assaggiare :mecry2)
OPer il brunello.. beh.. massimo rispetto :hail)
ciao! :ciao)
 
Top