Lega Alcolisti Anonimi Alfisti....

ahahahahah avete messo anche me? :D buahuahau :D

non bevo da 8 mesi :( per via della dieta (ho perso 24 kg) ne è valsa la pena però quest'estate mi do da fare per essere degna di restare nella lista :asd)
 
GT3200":3n2ns47v ha detto:
awe.. :lol: Adesso vogliamo le foto :elio) :elio) :elio)

Tra poco arrivano :lol: :lol: c'è da star male dal ridere... li aveva addirittura sulle mani e in testa OOO MA DEI SASSI GROSSI """!!!"""" :crepap) :crepap)
 
Buongiorno alcolisti :OK) :OK)
Mi raccomando (al meno quell al nord)di darci dentro questo weekend :all_coholic) , visto che è arrivato il fresco bisogna recuperare litri persi :elio) :asd)
Io ce la farò :nod) :asd) :asd)
 
dopo il tequila sunrise ieri sera coi forsennati del M&B, sto we si parte per le vacanze, settimana prossima val di non, mi sa che in montagna si trova da sbevazzare pareccio :elio)
 
ghielmo":222fpfzz ha detto:
dieta???? io gli ho detto al dietologo c he i miei litrozzi di birra li voglio...azz ma mi ha gurdato male....piuttosto basta salame :mecry2)

oddio non sapevo fossi sull'altra sponda :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
laika":gv8wrz5l ha detto:
ghielmo":gv8wrz5l ha detto:
dieta???? io gli ho detto al dietologo c he i miei litrozzi di birra li voglio...azz ma mi ha gurdato male....piuttosto basta salame :mecry2)

oddio non sapevo fossi sull'altra sponda :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ahahhha ormai s'è sputt@na@t0 :asd) :crepap)
 
Lully":37ji1ciu ha detto:
laika":37ji1ciu ha detto:
ghielmo":37ji1ciu ha detto:
dieta???? io gli ho detto al dietologo c he i miei litrozzi di birra li voglio...azz ma mi ha gurdato male....piuttosto basta salame :mecry2)

oddio non sapevo fossi sull'altra sponda :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ahahhha ormai s'è sputt@na@t0 :asd) :crepap)
;)
 
E' arrivata la seconda sfida della lega LAAA. :A)
Dopo la vittoria schiacciante (ed ero pure in trasferta in terra bresciana) :elio) contro il vice del club (il buon skixxo) stasera ci sarà la battaglia (sempre io fuori casa) contro il Responsabile di Gestione Locali After Dinner in Terre Elvetiche .. il buon ghielmo :asd) :asd) Farai un brutta fine caro mio... :ubriachi)

:fechten2) :fechten2) :fechten2) Avanti Daniel... che il rosso sia con te :shakko) :shakko) :shakko)
:lol: :lol:
 
Beh, direi che il risultato più giusto è un pareggio :p Il presidente ed il suo consigliere ci hanno dato dentro (ma di brutto brutto brutto... :asd) ) e a fine serata erano ancora tutti e due in piedi :OK)
Essendo io in trasferta, però, in caso di pareggio i bicchieri valgono doppio e pertanto ho vinto io :X) :A) :champion)

:lol: :asd) :asd)

Grazie per la fantastica serata daniel :fluffle)
 
GT3200":1bz4ofk9 ha detto:
Beh, direi che il risultato più giusto è un pareggio :p Il presidente ed il suo consigliere ci hanno dato dentro (ma di brutto brutto brutto... :asd) ) e a fine serata erano ancora tutti e due in piedi :OK)
Essendo io in trasferta, però, in caso di pareggio i bicchieri valgono doppio e pertanto ho vinto io :X) :A) :champion)

:lol: :asd) :asd)

Grazie per la fantastica serata daniel :fluffle)

solo rubare sapete solo rubare..... :KO)
anche questa volta sono sicuro che avrai avuto qlc tattica scorretta come nella trasferta bresciana dove il buon sottoscritto ha dovuto aspettarti un' ora
al bar scolandosi crodini con bianco....uno dietro l' altro..... :KO)

vabbe dai fra poco facciamo il raduno ufficiale della lega alcolisti anonimi.... :ignore) :ignore) :ignore)
 
GT3200":13rzjhz7 ha detto:
Beh, direi che il risultato più giusto è un pareggio :p Il presidente ed il suo consigliere ci hanno dato dentro (ma di brutto brutto brutto... :asd) ) e a fine serata erano ancora tutti e due in piedi :OK)
Essendo io in trasferta, però, in caso di pareggio i bicchieri valgono doppio e pertanto ho vinto io :X) :A) :champion)

:lol: :asd) :asd)

Grazie per la fantastica serata daniel :fluffle)
Scusate se entro in questo 3d,senza aver :all_coholic) :asd)
Cmq,ho qualche dubbio sulla vittoria di Alex :asd) :culo)
 
147 2.0ts":3vt8zp06 ha detto:
che ne dite di fare 1 ritrovo alcolisti anonimi la sera prima del raduno di como davanti a 1 grigliata?

f :ignore) a balena!! :nod) :nod) :clap) :clap)

Il presidente (io), il vice (skixxo) ed il loro consigliere di fiducia (ghielmo) sono presenti!! :appa) :all_coholic)
 
GT3200":1p5v29no ha detto:
147 2.0ts":1p5v29no ha detto:
che ne dite di fare 1 ritrovo alcolisti anonimi la sera prima del raduno di como davanti a 1 grigliata?

f :ignore) a balena!! :nod) :nod) :clap) :clap)

Il presidente (io), il vice (skixxo) ed il loro consigliere di fiducia (ghielmo) sono presenti!! :appa) :all_coholic)


vi anooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
 
valter gta":993qusu6 ha detto:
Scusate se entro in questo 3d,senza aver :all_coholic) :asd)
Cmq,ho qualche dubbio sulla vittoria di Alex :asd) :culo)

benvenuto socio n.31 :OK) Basta entrare qui per diventare menbri del club :asd) :asd) :asd)
Alla fine visto che daniel non è stato in grado di portare a casa il suo mezzo, senza recargli danno, il vincitore sono io :champion) :champion)

Io, invece, ho fatto il giro da saronno :lol21) Però ho dato la colpa al connect.. quindi sono giustificato :nod)

@skixxo: eccoti la classifica =

GT3200 2 punti
Skixxo -1
Ghielmo -1

Tutti gli altri sono a 0.

:D :D
 
sabato sera ho bevuto un vino direi ottimo se non di piu....a parte il prezzo...
la boccia era del 2001 era un bianco...

è uno chardonnay al 100% viene dai colli grevi del chianti "cabreo la pietra" ...uno dei migliori vini secondo accompagnato da del buon pesce.... :OK)

CABREO01B.jpg


sabato ne abbiamo bevute 2 in 4 persone ...avevo le gambe tagliate.... :crepap) :ubriachi)
 
Top