GT3200":3n2ns47v ha detto:awe.. :lol: Adesso vogliamo le foto :elio) :elio) :elio)
Grande Lully :OK)Lully":ysaopjxr ha detto:ahahahahah avete messo anche me? buahuahau
non bevo da 8 mesi per via della dieta (ho perso 24 kg) ne è valsa la pena però quest'estate mi do da fare per essere degna di restare nella lista :asd)
laika":2f1rt58s ha detto:Grande Lully :OK)Lully":2f1rt58s ha detto:ahahahahah avete messo anche me? buahuahau
non bevo da 8 mesi per via della dieta (ho perso 24 kg) ne è valsa la pena però quest'estate mi do da fare per essere degna di restare nella lista :asd)
Diabolik":2tn049cx ha detto:mi sa che in montagna si trova da sbevazzare pareccio :elio)
ghielmo":222fpfzz ha detto:dieta???? io gli ho detto al dietologo c he i miei litrozzi di birra li voglio...azz ma mi ha gurdato male....piuttosto basta salame :mecry2)
laika":gv8wrz5l ha detto:ghielmo":gv8wrz5l ha detto:dieta???? io gli ho detto al dietologo c he i miei litrozzi di birra li voglio...azz ma mi ha gurdato male....piuttosto basta salame :mecry2)
oddio non sapevo fossi sull'altra sponda :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Lully":37ji1ciu ha detto:laika":37ji1ciu ha detto:ghielmo":37ji1ciu ha detto:dieta???? io gli ho detto al dietologo c he i miei litrozzi di birra li voglio...azz ma mi ha gurdato male....piuttosto basta salame :mecry2)
oddio non sapevo fossi sull'altra sponda :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
ahahhha ormai s'è sputt@na@t0 :asd) :crepap)
GT3200":1bz4ofk9 ha detto:Beh, direi che il risultato più giusto è un pareggio Il presidente ed il suo consigliere ci hanno dato dentro (ma di brutto brutto brutto... :asd) ) e a fine serata erano ancora tutti e due in piedi :OK)
Essendo io in trasferta, però, in caso di pareggio i bicchieri valgono doppio e pertanto ho vinto io :X) :A) :champion)
:lol: :asd) :asd)
Grazie per la fantastica serata daniel :fluffle)
Scusate se entro in questo 3d,senza aver :all_coholic) :asd)GT3200":13rzjhz7 ha detto:Beh, direi che il risultato più giusto è un pareggio Il presidente ed il suo consigliere ci hanno dato dentro (ma di brutto brutto brutto... :asd) ) e a fine serata erano ancora tutti e due in piedi :OK)
Essendo io in trasferta, però, in caso di pareggio i bicchieri valgono doppio e pertanto ho vinto io :X) :A) :champion)
:lol: :asd) :asd)
Grazie per la fantastica serata daniel :fluffle)
147 2.0ts":3vt8zp06 ha detto:che ne dite di fare 1 ritrovo alcolisti anonimi la sera prima del raduno di como davanti a 1 grigliata?
GT3200":1p5v29no ha detto:147 2.0ts":1p5v29no ha detto:che ne dite di fare 1 ritrovo alcolisti anonimi la sera prima del raduno di como davanti a 1 grigliata?
f :ignore) a balena!! :nod) :nod) :clap) :clap)
Il presidente (io), il vice (skixxo) ed il loro consigliere di fiducia (ghielmo) sono presenti!! :appa) :all_coholic)
valter gta":993qusu6 ha detto:Scusate se entro in questo 3d,senza aver :all_coholic) :asd)
Cmq,ho qualche dubbio sulla vittoria di Alex :asd) :culo)