awe":1c3xku0v ha detto:nel week ho imparato ad apprezzare la birra :asd) :asd) :asd)
Ceres 9 (ma che buona è) sotto il sole anzi nuvole/piogga/sole della liguria
:sleep2) :magna) :nuovi010) :dead)
laika":hg8j65ar ha detto:Ciao ubriaconi come state? :ciao) :ciao) :ciao)
ruspy":34kpah60 ha detto:laika":34kpah60 ha detto:Ciao ubriaconi come state? :ciao) :ciao) :ciao)
bene grazie.... si mantiene sempre lo stesso livello!!! :lol:
laika":29p0xw9j ha detto:ruspy":29p0xw9j ha detto:laika":29p0xw9j ha detto:Ciao ubriaconi come state? :ciao) :ciao) :ciao)
bene grazie.... si mantiene sempre lo stesso livello!!! :lol:
Non avevo dubbi
GT3200":1b5ilitr ha detto:awe":1b5ilitr ha detto:nel week ho imparato ad apprezzare la birra :asd) :asd) :asd)
Ceres 9 (ma che buona è) sotto il sole anzi nuvole/piogga/sole della liguria
:sleep2) :magna) :nuovi010) :dead)
Massimo rispetto al ubriacone da spiaggia... :worship) :worship) La ceres poi, è proprio da alcolizzati :asd)
:OK)
laika":2abistzd ha detto:Un bel bicchiere di crema di whisky ghiacciato.... :matto) :matto) :matto) mi gira un po' la testa
Non si dice mai di no ad un offerta e poi da quando vedo te nel tuo ufficio in agenzia che bevi di nascosto mi è venuta volgia (di bere si intende )ruspy":3194k07j ha detto:laika":3194k07j ha detto:Un bel bicchiere di crema di whisky ghiacciato.... :matto) :matto) :matto) mi gira un po' la testa
lascia ste cose ai piu ..... abituati!!
GT3200":1hbs8557 ha detto:Bene bene :asd) :asd) Vedo nuovi arrivi.. benvenuti ciucatoni :OK) :OK) :ubriachi) :welcome)
awe.. :lol: Adesso vogliamo le foto :elio) :elio) :elio)
skixxo, qui bisogna fare più sedute. iniziano al mattino (crema la whisky o) ) e pure sul lavoro :nono)
Scherzo.. brava laika :handclap)
laika":rhc5cszm ha detto:GT3200":rhc5cszm ha detto:Bene bene :asd) :asd) Vedo nuovi arrivi.. benvenuti ciucatoni :OK) :OK) :ubriachi) :welcome)
skixxo, qui bisogna fare più sedute. iniziano al mattino (crema la whisky o) ) e pure sul lavoro :nono)
Grazie Presidente :grazie)
Per ora non mi tessero, sai sono bevute sporadiche :asd) :asd) :asd)
skixxo":hsmsm5rt ha detto:laika":hsmsm5rt ha detto:GT3200":hsmsm5rt ha detto:Bene bene :asd) :asd) Vedo nuovi arrivi.. benvenuti ciucatoni :OK) :OK) :ubriachi) :welcome)
Grazie Presidente :grazie)
Per ora non mi tessero, sai sono bevute sporadiche :asd) :asd) :asd)
dicono tutti cosi.... :crepap) :crepap) :crepap)