Lega Alcolisti Anonimi Alfisti....

marcof147":36yaie2s ha detto:
anche per me sabato sera grigliatona con vino e Moretti come se piovesse

In questo periodo dell'anno tra feste del paese e grigliate diventiamo tutti dei barili :asd) :asd)
 
colleghi alcolisti ... io vado a farmi un aperitivo .... negroni ovviamente :OK) , con i miei colleghi ....

buona serata con bevuta a tutti !!
 
alexdelfo":1tlkp4mj ha detto:
colleghi alcolisti ... io vado a farmi un aperitivo .... negroni ovviamente :OK) , con i miei colleghi ....

buona serata con bevuta a tutti !!
Massimo rispetto per il bevitore di negroni... :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) con questo caldo poi :smokin)
Mi raccomando almeno 3 :OK)
 
alexdelfo":2lf1e14w ha detto:
colleghi alcolisti ... io vado a farmi un aperitivo .... negroni ovviamente :OK) , con i miei colleghi ....

buona serata con bevuta a tutti !!

belle abitudini queste. Quando stavo a Johannesburg, c'era il pub interno in ufficio che vendeva alcol a prezzo di costo (senza farci margine). Naturalmente il costo è quello sudafricano, non quello italiano :sarcastic)

Ogni settimana il venerdì dopo le 4 era festa :asd) :asd) :ubriachi)
 
Voi siete fusi completamente.
Con questo caldo sto bevendo litri di acqua.
Mi sa che divento astemio :crepap) :crepap) :crepap)
 
osna":2adu7jfn ha detto:
marcof147":2adu7jfn ha detto:
anche per me sabato sera grigliatona con vino e Moretti come se piovesse
Consiglierei un'altra birra... :vomito) :asd)

Cartellino giallo anche per marco perchè la moretti è come l'esta the :lol: scherzo marco :fluffle)

Notte ciuccatoni :ubriachi) :ciao)
 
va be dai, la Moretti la si assume quasi esclusavamente in bottiglie da 66

comunque anche questa sera non ci siamo smentiti e dopo una sana partita di calcetto 3 mezze per placare la sete :all_coholic)
 
sono le 17.00 e ho ancora adosso la piena di ieri sera :matto) :matto)
e per finire alla 1.00 grappa nonino...ero in giro per cernobbio a dire cose porcelle alle povere e ignare ragazzine....ma non vi dico che f... :lingua) :lingua) :lingua) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

X le ragazze alcoliche:c'erano anche tanti bei maschioni...se vi interessa...
 
ghielmo":25jvzmx9 ha detto:
sono le 17.00 e ho ancora adosso la piena di ieri sera :matto) :matto)
e per finire alla 1.00 grappa nonino...ero in giro per cernobbio a dire cose porcelle alle povere e ignare ragazzine....ma non vi dico che f... :lingua) :lingua) :lingua) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

X le ragazze alcoliche:c'erano anche tanti bei maschioni...se vi interessa...

:lol: :lol: Sempre il migliore ghielmo :worship) :worship) Meno male che ci sei tu a tenere alto il nome di questo club :D :OK) :OK)

Raga, si avviicna il week end... mi raccomando di comabttere il caldo e di non abbassare il gomito :nono)
Vi voglio tutti ubriachi fradigi :spin) :A) :A) :A) :up)
Stasera vado ad assaggiare le specialità bresciane che mi offre il buon vice skixxo :drive) , :magna) e :all_coholic)
:A) :X) :A) :X) :A)
 
GT3200":179krl12 ha detto:
ghielmo":179krl12 ha detto:
sono le 17.00 e ho ancora adosso la piena di ieri sera :matto) :matto)
e per finire alla 1.00 grappa nonino...ero in giro per cernobbio a dire cose porcelle alle povere e ignare ragazzine....ma non vi dico che f... :lingua) :lingua) :lingua) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

X le ragazze alcoliche:c'erano anche tanti bei maschioni...se vi interessa...

:lol: :lol: Sempre il migliore ghielmo :worship) :worship) Meno male che ci sei tu a tenere alto il nome di questo club :D :OK) :OK)

Raga, si avviicna il week end... mi raccomando di comabttere il caldo e di non abbassare il gomito :nono)
Vi voglio tutti ubriachi fradigi :spin) :A) :A) :A) :up)
Stasera vado ad assaggiare le specialità bresciane che mi offre il buon vice skixxo :drive) , :magna) e :all_coholic)
:A) :X) :A) :X) :A)

appunto cerca di far cantare quei cavalli...che abbiamo un sacco di cose da fare.... :asd)

:muaha)
 
GT3200":47qg9kky ha detto:
skixxo":47qg9kky ha detto:
appunto cerca di far cantare quei cavalli...che abbiamo un sacco di cose da fare.... :asd)

:muaha)

Metti via donne e bambini che tra poco parto :lol: :lol: :lol:

è da ieri che li ho cacciati da casa in via cautelativa.... :crepap)

stasera cena di lavoro per i 2 fondatori del club...quindi serata alcolica...si festeggia pure il compleanno di mamma alfa...domani un bel report con tanto di foto ...vedrete alex...in uno stato pietoso... :lol: :sarcastic) :asd) :celebrate)
 
skixxo":160m0cdt ha detto:
GT3200":160m0cdt ha detto:
skixxo":160m0cdt ha detto:
appunto cerca di far cantare quei cavalli...che abbiamo un sacco di cose da fare.... :asd)

:muaha)

Metti via donne e bambini che tra poco parto :lol: :lol: :lol:

è da ieri che li ho cacciati da casa in via cautelativa.... :crepap)

stasera cena di lavoro per i 2 fondatori del club...quindi serata alcolica...si festeggia pure il compleanno di mamma alfa...domani un bel report con tanto di foto ...vedrete alex...in uno stato pietoso... :lol: :sarcastic) :asd) :celebrate)

Questa è una sfida.. :fechten2) prepara i bicchieri :elio) :elio)
Quando io mi starò appena appena togliendo la sete tu sarai già sotto al tavolo a dormire mio caro.... birillo!! :specchio) :mitra) :mitra)

:crepap) :lol: :crepap) :lol:
 
GT3200":1xu8z46a ha detto:
skixxo":1xu8z46a ha detto:
GT3200":1xu8z46a ha detto:
skixxo":1xu8z46a ha detto:
appunto cerca di far cantare quei cavalli...che abbiamo un sacco di cose da fare.... :asd)

:muaha)

Metti via donne e bambini che tra poco parto :lol: :lol: :lol:

è da ieri che li ho cacciati da casa in via cautelativa.... :crepap)

stasera cena di lavoro per i 2 fondatori del club...quindi serata alcolica...si festeggia pure il compleanno di mamma alfa...domani un bel report con tanto di foto ...vedrete alex...in uno stato pietoso... :lol: :sarcastic) :asd) :celebrate)

Questa è una sfida.. :fechten2) prepara i bicchieri :elio) :elio)
Quando io mi starò appena appena togliendo la sete tu sarai già sotto al tavolo a dormire mio caro.... birillo!! :specchio) :mitra) :mitra)

:crepap) :lol: :crepap) :lol:

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

....tra poco facciamo un bel mini-raduno solo ed esclusivamente per il club
alcolizzati.... :asd) :sarcastic) cosi ghielmo è contento...


sfida accettata... :OK)
 
marcof147":3vrvtjzq ha detto:
andata bene la serata alcoolica a Brescia, io come aperitivo mi sono bevuto una bottiglia di bianco con un amico, ma faceva un po' schifo :KO)

Benissimo :D :D Mangiato come un bufalo :appa) Affettati, polenta, tagliatelle al salmi di leppre, ravioli ai carciofi, gnocchi a gli asparagi e per finire una bella tagliata di manzo :eek:hmamma) :eek:o) :sbav) Il tutto accompgnato da bottiglie di rosso di franciacorta... bellavista e ca del bosco :all_coholic) :all_coholic)
Poi l'ospitalità di skixxo è una cosa fantastica :worship) :worship)

cosa vuoi di più dalla vita :ubriachi)

Naturalmente la gara l'ho vinta io :smokin) E' stato abbastanza semplicemente... sono arrivato 1 ora in ritardo e cristian era già pieno di crodini col bianco :spin) :spin) :A) :clap)
 
sabato sera magnato come un porco (c'era un bel maiale intero al forno ad ispirarmi :asd) ) bevuto mica un gran chè, c'era la birra (puah, niente guinnes), un bianco non malvagio ma niente di eccezionale e una partita di rosso (che ho già rimosso il nome) che sapeva tutta di tappo. Il nero d'avola invece era ok ma ne ho bevuto poco

vabbeh, mi impartisco cartellino giallo e auto-bagn
 
Top