marcof147":36yaie2s ha detto:anche per me sabato sera grigliatona con vino e Moretti come se piovesse
Massimo rispetto per il bevitore di negroni... :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) con questo caldo poi :smokin)alexdelfo":1tlkp4mj ha detto:colleghi alcolisti ... io vado a farmi un aperitivo .... negroni ovviamente :OK) , con i miei colleghi ....
buona serata con bevuta a tutti !!
alexdelfo":2lf1e14w ha detto:colleghi alcolisti ... io vado a farmi un aperitivo .... negroni ovviamente :OK) , con i miei colleghi ....
buona serata con bevuta a tutti !!
Consiglierei un'altra birra... :vomito) :asd)marcof147":2kg1k17v ha detto:anche per me sabato sera grigliatona con vino e Moretti come se piovesse
osna":2adu7jfn ha detto:Consiglierei un'altra birra... :vomito) :asd)marcof147":2adu7jfn ha detto:anche per me sabato sera grigliatona con vino e Moretti come se piovesse
ghielmo":25jvzmx9 ha detto:sono le 17.00 e ho ancora adosso la piena di ieri sera :matto) :matto)
e per finire alla 1.00 grappa nonino...ero in giro per cernobbio a dire cose porcelle alle povere e ignare ragazzine....ma non vi dico che f... :lingua) :lingua) :lingua) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
X le ragazze alcoliche:c'erano anche tanti bei maschioni...se vi interessa...
GT3200":179krl12 ha detto:ghielmo":179krl12 ha detto:sono le 17.00 e ho ancora adosso la piena di ieri sera :matto) :matto)
e per finire alla 1.00 grappa nonino...ero in giro per cernobbio a dire cose porcelle alle povere e ignare ragazzine....ma non vi dico che f... :lingua) :lingua) :lingua) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
X le ragazze alcoliche:c'erano anche tanti bei maschioni...se vi interessa...
:lol: :lol: Sempre il migliore ghielmo :worship) :worship) Meno male che ci sei tu a tenere alto il nome di questo club :OK) :OK)
Raga, si avviicna il week end... mi raccomando di comabttere il caldo e di non abbassare il gomito :nono)
Vi voglio tutti ubriachi fradigi :spin) :A) :A) :A) :up)
Stasera vado ad assaggiare le specialità bresciane che mi offre il buon vice skixxo :drive) , :magna) e :all_coholic)
:A) :X) :A) :X) :A)
skixxo":1quc71zc ha detto:appunto cerca di far cantare quei cavalli...che abbiamo un sacco di cose da fare.... :asd)
:muaha)
GT3200":47qg9kky ha detto:skixxo":47qg9kky ha detto:appunto cerca di far cantare quei cavalli...che abbiamo un sacco di cose da fare.... :asd)
Metti via donne e bambini che tra poco parto :lol: :lol: :lol:
skixxo":160m0cdt ha detto:GT3200":160m0cdt ha detto:skixxo":160m0cdt ha detto:appunto cerca di far cantare quei cavalli...che abbiamo un sacco di cose da fare.... :asd)
è da ieri che li ho cacciati da casa in via cautelativa.... :crepap)
stasera cena di lavoro per i 2 fondatori del club...quindi serata alcolica...si festeggia pure il compleanno di mamma alfa...domani un bel report con tanto di foto ...vedrete alex...in uno stato pietoso... :lol: :sarcastic) :asd) :celebrate)
GT3200":1xu8z46a ha detto:skixxo":1xu8z46a ha detto:GT3200":1xu8z46a ha detto:skixxo":1xu8z46a ha detto:appunto cerca di far cantare quei cavalli...che abbiamo un sacco di cose da fare.... :asd)
è da ieri che li ho cacciati da casa in via cautelativa.... :crepap)
stasera cena di lavoro per i 2 fondatori del club...quindi serata alcolica...si festeggia pure il compleanno di mamma alfa...domani un bel report con tanto di foto ...vedrete alex...in uno stato pietoso... :lol: :sarcastic) :asd) :celebrate)
Questa è una sfida.. :fechten2) prepara i bicchieri :elio) :elio)
Quando io mi starò appena appena togliendo la sete tu sarai già sotto al tavolo a dormire mio caro.... birillo!! :specchio) :mitra) :mitra)
:crepap) :lol: :crepap) :lol:
marcof147":3vrvtjzq ha detto:andata bene la serata alcoolica a Brescia, io come aperitivo mi sono bevuto una bottiglia di bianco con un amico, ma faceva un po' schifo :KO)