Lega Alcolisti Anonimi Alfisti....

buon giornooooooooo

mà io al momento sono decisamente storta ma non è a causa di una bevuta ma della cervicale che mi stà uccidendo pero' magari se ci bevo un po' su' passa :ubriachi)
 
Re: buon giornooooooooo

Alfasister":2y4pz1vf ha detto:
mà io al momento sono decisamente storta ma non è a causa di una bevuta ma della cervicale che mi stà uccidendo pero' magari se ci bevo un po' su' passa :ubriachi)
Metodo di guarigione alternativo ;)
 
Re: buon giornooooooooo

ruspy":1zl7s421 ha detto:
laika":1zl7s421 ha detto:
Alfasister":1zl7s421 ha detto:
mà io al momento sono decisamente storta ma non è a causa di una bevuta ma della cervicale che mi stà uccidendo pero' magari se ci bevo un po' su' passa :ubriachi)
Metodo di guarigione alternativo ;)

io un altro metodo lo avrei.....

si si immagino ;)
 
Re: buon giornooooooooo

laika":3bvj4fs0 ha detto:
ruspy":3bvj4fs0 ha detto:
laika":3bvj4fs0 ha detto:
Alfasister":3bvj4fs0 ha detto:
mà io al momento sono decisamente storta ma non è a causa di una bevuta ma della cervicale che mi stà uccidendo pero' magari se ci bevo un po' su' passa :ubriachi)
Metodo di guarigione alternativo ;)

io un altro metodo lo avrei.....

si si immagino ;)

anche tu a pensare male!

uff
 
Re: buon giornooooooooo

ruspy":lopa8krc ha detto:
laika":lopa8krc ha detto:
Alfasister":lopa8krc ha detto:
mà io al momento sono decisamente storta ma non è a causa di una bevuta ma della cervicale che mi stà uccidendo pero' magari se ci bevo un po' su' passa :ubriachi)
Metodo di guarigione alternativo ;)

io un altro metodo lo avrei.....


Ruspy caro ....dimmelo ti prego sono pronta a tutto x farmi passare la cervicale :shrug03) ...purchè non sia una cosa dolorosa :schok)
 
GT3200":30tuca2j ha detto:
ghielmo":30tuca2j ha detto:
un po troppo amara e particolare,pero è bella corposa...


:mecry) :mecry) :mecry) E' la birra più buona del mondo :mecry2) :mecry2)
Poi non va bevuto a sorsi, ma va lasciata scorrere giù con la gola aperta :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :lingua) :lingua)

Tutti i sabati pinta di guiness al bosisio a varese.. FANTASTICO!! :X) :X)

OK quando ci andiamo?non ho detto che fa schibio ma che io punto sulle doppio malto o triplo o quadruplo!

BELZEBUTH INSEGNA!chi l'ha mai provata? è la birra piu forte del mondo 15 gradi!

@alfasister ma hai la gtv v6 tb.....anche io....rossa....adesso però l'ho venduta al mio collega.....quanto la rimpiango
 
Si organizza pirmo outing della L.A.A.A. :X) Sabato 25 giugno al bosisio di varese... Il Guinness Day.

Ghielmo e marcof147 ci siete... vero?? :D Chi altro viene? :fluffle)

cioa a tutti cari miei acolisti.... :spin) :ciao) E mi raccomando di bere...

@alfasister: bevi che se ti va bene diventi storta nella direzine opposta e pertanto ti radrizzi :asd)
 
GT3200":2dibd18e ha detto:
Si organizza pirmo outing della L.A.A.A. :X) Sabato 25 giugno al bosisio di varese... Il Guinness Day.

Ghielmo e marcof147 ci siete... vero?? :D Chi altro viene? :fluffle)

cioa a tutti cari miei acolisti.... :spin) :ciao) E mi raccomando di bere...

@alfasister: bevi che se ti va bene diventi storta nella direzine opposta e pertanto ti radrizzi :asd)

vedremo....che si puo fare.....

corona for ever..... :celebrate)
 
GT3200":3byopnqa ha detto:
Si organizza pirmo outing della L.A.A.A. :X) Sabato 25 giugno al bosisio di varese... Il Guinness Day.

Ghielmo e marcof147 ci siete... vero?? :D Chi altro viene? :fluffle)

cioa a tutti cari miei acolisti.... :spin) :ciao) E mi raccomando di bere...

@alfasister: bevi che se ti va bene diventi storta nella direzine opposta e pertanto ti radrizzi :asd)


e ti pareva il primo outing della L.A.A.A. me lo perdo!!!!!!.....ggggggrrrrrrrrr quel sabato saro' in barca per le immersioni potrei sempre fare un brindisi pensando a voi alcolisti che vi divertite in compagnia ma non so' poi con le onde come me la cavo :asd) :asd) :asd)
 
GT3200":2yiodlah ha detto:
Si organizza pirmo outing della L.A.A.A. :X) Sabato 25 giugno al bosisio di varese... Il Guinness Day.

Ghielmo e marcof147 ci siete... vero?? :D Chi altro viene? :fluffle)

cioa a tutti cari miei acolisti.... :spin) :ciao) E mi raccomando di bere...

@alfasister: bevi che se ti va bene diventi storta nella direzine opposta e pertanto ti radrizzi :asd)

penso proprio di esserci, vediamo di essere un bel gruppetto :elio)
 
Si Ghielmo ho la gtv v6 tb grigio chiaro, ogni tanto presa da raptus mi faccio tentare dall'acquisto di una GT ma poi penso che oggi come oggi non ce la farei mai a vendere la mia macchinina... fin'ora mi ha dato troppe soddisfazioni e penso che la rimpiangerei come stai facendo tu...la mia è l'Alfa piu' vecchia della famiglia poi viene la 147 di mio fratello e la crosswagon di mia mamma ma ti giuro che non la cambierei con nessuna delle due :X)
 
@GT3200 ci sono!!!!!!! :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)
@alfasister mi ricordo ancora i tempi che andavo in giro a como la sera a fare il fighetto che tutti la guardavano :fiori) :fiori) ....per poi dire.....CHE MOTORE!!!!! :spin)
 
Cavoli Varese?E poi :all_coholic) :matto) chi torna a Padova?
Comunque quel fine settimana sono impegnato tra verifiche e assistenza in un rally locale.
Però dato che domani sera ci troviamo a Vicenza ci daremo dentro :all_coholic) :all_coholic) :asd)
 
Top