laika":1oommxif ha detto:Alcolisti come state?
dritti... :crepap) :crepap) :crepap)
laika":1oommxif ha detto:Alcolisti come state?
ruspy":2ezjs0zm ha detto:laika":2ezjs0zm ha detto:Alcolisti come state?
laika":2479llk3 ha detto:ruspy":2479llk3 ha detto:laika":2479llk3 ha detto:Alcolisti come state?
Bevuto poco quindi rischi zero oppure ubriaco ma ormai forte e reggente sulle proprie gambe?
Metodo di guarigione alternativoAlfasister":2y4pz1vf ha detto:mà io al momento sono decisamente storta ma non è a causa di una bevuta ma della cervicale che mi stà uccidendo pero' magari se ci bevo un po' su' passa :ubriachi)
laika":w1vcqi0i ha detto:Metodo di guarigione alternativoAlfasister":w1vcqi0i ha detto:mà io al momento sono decisamente storta ma non è a causa di una bevuta ma della cervicale che mi stà uccidendo pero' magari se ci bevo un po' su' passa :ubriachi)
ruspy":1zl7s421 ha detto:laika":1zl7s421 ha detto:Metodo di guarigione alternativoAlfasister":1zl7s421 ha detto:mà io al momento sono decisamente storta ma non è a causa di una bevuta ma della cervicale che mi stà uccidendo pero' magari se ci bevo un po' su' passa :ubriachi)
io un altro metodo lo avrei.....
laika":3bvj4fs0 ha detto:ruspy":3bvj4fs0 ha detto:laika":3bvj4fs0 ha detto:Metodo di guarigione alternativoAlfasister":3bvj4fs0 ha detto:mà io al momento sono decisamente storta ma non è a causa di una bevuta ma della cervicale che mi stà uccidendo pero' magari se ci bevo un po' su' passa :ubriachi)
si si immagino
ruspy":lopa8krc ha detto:laika":lopa8krc ha detto:Metodo di guarigione alternativoAlfasister":lopa8krc ha detto:mà io al momento sono decisamente storta ma non è a causa di una bevuta ma della cervicale che mi stà uccidendo pero' magari se ci bevo un po' su' passa :ubriachi)
GT3200":30tuca2j ha detto:ghielmo":30tuca2j ha detto:un po troppo amara e particolare,pero è bella corposa...
:mecry) :mecry) :mecry) E' la birra più buona del mondo :mecry2) :mecry2)
Poi non va bevuto a sorsi, ma va lasciata scorrere giù con la gola aperta :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) o) o) o) :lingua) :lingua)
Tutti i sabati pinta di guiness al bosisio a varese.. FANTASTICO!! :X) :X)
GT3200":2dibd18e ha detto:Si organizza pirmo outing della L.A.A.A. :X) Sabato 25 giugno al bosisio di varese... Il Guinness Day.
Ghielmo e marcof147 ci siete... vero?? Chi altro viene? :fluffle)
cioa a tutti cari miei acolisti.... :spin) :ciao) E mi raccomando di bere...
@alfasister: bevi che se ti va bene diventi storta nella direzine opposta e pertanto ti radrizzi :asd)
GT3200":3byopnqa ha detto:Si organizza pirmo outing della L.A.A.A. :X) Sabato 25 giugno al bosisio di varese... Il Guinness Day.
@alfasister: bevi che se ti va bene diventi storta nella direzine opposta e pertanto ti radrizzi :asd)
GT3200":2yiodlah ha detto:Si organizza pirmo outing della L.A.A.A. :X) Sabato 25 giugno al bosisio di varese... Il Guinness Day.