Lega Alcolisti Anonimi Alfisti....

soloalfa":1dkddwu0 ha detto:
La migliore birra chiara?? Bière Du Demon :nod) :nod) :nod) :nod)

la_biere_du_demon.jpg


ma quanto ti quoto boss :OK) :OK) :OK) :up)
 
acc siamo finiti sulla birra

belin ma siamo nel paese del buon vino e voi mi bevete una birra.... :KO) :sarcastic)



suggerimento x un otitma colazione

un etto di buona focaccia ligure con 3 bicchieri di un buon bianco della riviera di lenvante :sbav)
 
squalettoge":1mhphj7v ha detto:
acc siamo finiti sulla birra

belin ma siamo nel paese del buon vino e voi mi bevete una birra.... :KO) :sarcastic)



suggerimento x un otitma colazione

un etto di buona focaccia ligure con 3 bicchieri di un buon bianco della riviera di lenvante :sbav)

Azz...squaletto voglioso,ma tu sei un alcolizzato!Tre bicchieri di vino di prima mattina?? :asd)
 
soloalfa":1pjj1hlo ha detto:
squalettoge":1pjj1hlo ha detto:
acc siamo finiti sulla birra

belin ma siamo nel paese del buon vino e voi mi bevete una birra.... :KO) :sarcastic)



suggerimento x un otitma colazione

un etto di buona focaccia ligure con 3 bicchieri di un buon bianco della riviera di lenvante :sbav)

Azz...squaletto voglioso,ma tu sei un alcolizzato!Tre bicchieri di vino di prima mattina?? :asd)

Basta guardarlo in faccia per capire molte cose :asd) :asd) :asd) :asd)
 
laika":2moblod3 ha detto:
Va beh qualcuno di voi verrà a salvarmi se esco di testa no :matto) :matto) :matto) (non che non lo sia già purtroppo :p )

non preoccuparti cara è solo una sensazione passeggera poi passa...l'unico rischio è che ti piaccia troppo e fai come il boss che l'ha bevuta x un mese di fila :asd) ...... è particolare o ti piace molto o non ti piace x niente....a me piace molto!!!!!!! :matto)
 
Top