soloalfa":32l5xz6l ha detto:L'unica birra che mi piace!
Anche xchè ha un leggero retrogusto dolciastro tipo vino! :OK)
soloalfa":3p7pdvqa ha detto:L'unica birra che mi piace!
Anche xchè ha un leggero retrogusto dolciastro tipo vino! :OK)
soloalfa":1dkddwu0 ha detto:La migliore birra chiara?? Bière Du Demon :nod) :nod) :nod) :nod)
laika":3km603qi ha detto:Beh mi tocca assaggiarla davvero allora se già in tre la consigliate
ruspy":7e4q9lqd ha detto:laika":7e4q9lqd ha detto:Beh mi tocca assaggiarla davvero allora se già in tre la consigliate
assaggia che merita!
laika":77i4yrgv ha detto:Beh mi tocca assaggiarla davvero allora se già in tre la consigliate
Alfasister":1uuboyrz ha detto:il nome non l'avranno scelto a caso no????!!!!! :matto)
squalettoge":1mhphj7v ha detto:acc siamo finiti sulla birra
belin ma siamo nel paese del buon vino e voi mi bevete una birra.... :KO) :sarcastic)
suggerimento x un otitma colazione
un etto di buona focaccia ligure con 3 bicchieri di un buon bianco della riviera di lenvante :sbav)
soloalfa":1pjj1hlo ha detto:squalettoge":1pjj1hlo ha detto:acc siamo finiti sulla birra
belin ma siamo nel paese del buon vino e voi mi bevete una birra.... :KO) :sarcastic)
suggerimento x un otitma colazione
un etto di buona focaccia ligure con 3 bicchieri di un buon bianco della riviera di lenvante :sbav)
Azz...squaletto voglioso,ma tu sei un alcolizzato!Tre bicchieri di vino di prima mattina?? :asd)
laika":2moblod3 ha detto:Va beh qualcuno di voi verrà a salvarmi se esco di testa no :matto) :matto) :matto) (non che non lo sia già purtroppo )