Lega Alcolisti Anonimi Alfisti....

Alfasister":yu0lmcxi ha detto:
laika":yu0lmcxi ha detto:
Va beh qualcuno di voi verrà a salvarmi se esco di testa no :matto) :matto) :matto) (non che non lo sia già purtroppo :p )

non preoccuparti cara è solo una sensazione passeggera poi passa...l'unico rischio è che ti piaccia troppo e fai come il boss che l'ha bevuta x un mese di fila :asd) ...... è particolare o ti piace molto o non ti piace x niente....a me piace molto!!!!!!! :matto)

ho già un ciuchetton in famiglia ;)
 
quoto la du demon....che in momenti di intimità la chiamo DUDE......!!!

@squalo hai ragione ma è buona anche la birra...e poi il vino è + impegnativo della birra che si puo bere a qualsiasi ora
minchia prova a bere lo sfursat della valtellina alla mattina che ti impasta tutta la bocca per poi parlare come un ebete.....(anche per il gradoo alcoolico 13,5%vol)
 
laika":32k5yxw4 ha detto:
soloalfa":32k5yxw4 ha detto:
squalettoge":32k5yxw4 ha detto:
acc siamo finiti sulla birra

belin ma siamo nel paese del buon vino e voi mi bevete una birra.... :KO) :sarcastic)



suggerimento x un otitma colazione

un etto di buona focaccia ligure con 3 bicchieri di un buon bianco della riviera di lenvante :sbav)

Azz...squaletto voglioso,ma tu sei un alcolizzato!Tre bicchieri di vino di prima mattina?? :asd)

Basta guardarlo in faccia per capire molte cose :asd) :asd) :asd) :asd)

:?: dici???

xro vale anche un po x te :crepap)
 
squalettoge":v5po21j5 ha detto:
laika":v5po21j5 ha detto:
soloalfa":v5po21j5 ha detto:
squalettoge":v5po21j5 ha detto:
acc siamo finiti sulla birra

belin ma siamo nel paese del buon vino e voi mi bevete una birra.... :KO) :sarcastic)



suggerimento x un otitma colazione

un etto di buona focaccia ligure con 3 bicchieri di un buon bianco della riviera di lenvante :sbav)

Azz...squaletto voglioso,ma tu sei un alcolizzato!Tre bicchieri di vino di prima mattina?? :asd)

Basta guardarlo in faccia per capire molte cose :asd) :asd) :asd) :asd)

:?: dici???

xro vale anche un po x te :crepap)

può darsi però ciò che c'è da capire di te è palese, di me cosa si capisce?
 
soloalfa":3rycy1hm ha detto:
La migliore birra chiara?? Bière Du Demon :nod) :nod) :nod) :nod)

la_biere_du_demon.jpg

che brutti ricordi :elio) :eek:hmamma) :asd)

ps butta la via che è scaduta... :lol:
 
ghielmo":z39o13qe ha detto:
un po troppo amara e particolare,pero è bella corposa...


:mecry) :mecry) :mecry) E' la birra più buona del mondo :mecry2) :mecry2)
Poi non va bevuto a sorsi, ma va lasciata scorrere giù con la gola aperta :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :lingua) :lingua)

Tutti i sabati pinta di guiness al bosisio a varese.. FANTASTICO!! :X) :X)
 
a me la Guinness piace da morire, quando è un po' che non la bevo, sento quasi la necessità di andare al pub a bermi 2 o 3 pinte, un po' di tempo fa facevo l'aperitivo con 3 pinte di Guinness, poi andavo a casa a dormire e la sera ero pronto a ricominciare :all_coholic)

e pensare che all'inizio non mi piaceva....
 
Top