Lega Alcolisti Anonimi Alfisti....

GT3200":3gk4fb7m ha detto:
Si organizza pirmo outing della L.A.A.A. :X) Sabato 25 giugno al bosisio di varese... Il Guinness Day.

Ghielmo e marcof147 ci siete... vero?? :D Chi altro viene? :fluffle)

cioa a tutti cari miei acolisti.... :spin) :ciao) E mi raccomando di bere...

@alfasister: bevi che se ti va bene diventi storta nella direzine opposta e pertanto ti radrizzi :asd)

sciamannati alcolizzati vi organizzate proprio quando non posso :mecry2) :mecry2) :mecry2)

vabbè, siccome devo andare ad una grigliata di addio tutto il giorno (neanche lontano da varese adesso che ci penso) vorrà dire che oltre ad una bisteccona in + berrò anche qualche bicchierazzo alla vostra salute :sarcastic)
 
Beh.. si può iniziare anche presto.. tipo le 17 :elio) Non è mai troppo presto per bere guinness :OK) :OK)
Buona serata alcolisti.. mi raccomando BEVETE!!!! :all_coholic)
 
ieri ho fatto il record 2 bottiglie di sambuca in 3 (in 2 ore)
:all_coholic) :all_coholic) :ubriachi) :ubriachi) :all_coholic) :all_coholic)

!!!! PARLAVO CINESE !!!!
 
awe":143r342o ha detto:
ieri ho fatto il record 2 bottiglie di sambuca in 3 (in 2 ore)
:all_coholic) :all_coholic) :ubriachi) :ubriachi) :all_coholic) :all_coholic)

!!!! PARLAVO CINESE !!!!

:asd) :asd) :asd)
:hail) :hail) :hail) :handclap) :handclap) :handclap)

Abbiamo festeggiato :elio) :D :D :A) :A)
 
abbiamo festeggiato per bene...!!!
Peccato che non ricordo gran che della partita :sarcastic) :sarcastic)

IO ti seguirò sempre ovunque canteròòò.
per l'onore della maglia forza inter facci un goolll :OK) :OK)

E se saltelli l'inter va in vantaggio e se saltelli l'inter va in vantaggio lala lalalalal :love) :love) :love)


:ubriachi)
 
awe":3l7e7ok4 ha detto:
abbiamo festeggiato per bene...!!!
Peccato che non ricordo gran che della partita :sarcastic) :sarcastic)

IO ti seguirò sempre ovunque canteròòò.
per l'onore della maglia forza inter facci un goolll :OK) :OK)

E se saltelli l'inter va in vantaggio e se saltelli l'inter va in vantaggio lala lalalalal :love) :love) :love)


:ubriachi)


:mecry) :mecry) :mecry)

...lacrime di gioia :D :elio) :X) :A) :clap)
 
Vado a lisbona x l'addio al celibato di una mia cugina.. ci sentiamo lunedì!! Con un po' di mal di testa :help)

BUON FINE SETTIMANA E BUONA BEVUTA!! :ubriachi) :ubriachi)
 
Mi sa che ho inziato tropo presto a bere.. intendevo il futuro marito di mia cugina :bonk)

grazie awe... tu continua i festeggiamenti.. io porto i colori nerrazzurri a lisbona :nod) :D
 
GT3200":37alyzqk ha detto:
Mi sa che ho inziato tropo presto a bere.. intendevo il futuro marito di mia cugina :bonk)

grazie awe... tu continua i festeggiamenti.. io porto i colori nerrazzurri a lisbona :nod) :D

Si si porta i colori neroazzurri, grande :OK)
 
GT3200":1o81s4jz ha detto:
Mi sa che ho inziato tropo presto a bere.. intendevo il futuro marito di mia cugina :bonk)

grazie awe... tu continua i festeggiamenti.. io porto i colori nerrazzurri a lisbona :nod) :D


:asd) :asd) :asd)

che porti.....portaci un bel reportage sull 'alcool che si bevono i portochesi....che è meglio....ciaoooooooo alex buon viaggio.... :fluffle)


tornando in....la mia birra preferita...in assoluto corona con fetta di lime e non di limone....oppure dura trovarla la sol sempre mexicana con un paio di gradi in piu ma sempre pilsner dolce come la sorella corona..... :celebrate)
 
Top