Lega Alcolisti Anonimi Alfisti....

skixxo":x9p8a6sl ha detto:
arefaldi":x9p8a6sl ha detto:
e che mi dite di un bicchierino di ramandolo col taleggio?

e chell'è???? :aeh) :confusbig)

meglio un grappino x digerire no....eh eh eh eh

ah ma guarda che gente che mi ritrovo tra gli alcolizzati
 
perchè una buona e sana sambuca al caffe/liquirizia ?? mamma mia è tantissimo che non la bevo ricordo solo la bottiglia nera e viola :cry: :cry: era speciale.
 
338_IMAGE2.jpg


:cry: :love) :love) :love) :love) :cry: non riesco più a trovarla a Milano
 
sambuca? :vomito)

me l'hanno fatta bere una volta per punizione, quando ci penso poi mi vengono gli incubi
 
a me succede con la tequila e pensare che prima ne andavo pazzo, ho un filmato (girato a Londra) mentre faccio la gara con un amico ... ho vinto io :culo) 8 tequila sale e limone :asd) parlavo RUSSO alla fine... lui si è fermato a 6 ;)

A settembre a monza però ho esagerato e tra tequila e la pioggia che mi sono beccato di notte... non ti dico come sono stato male avrò vomitato 5/6 ore :lol: :lol: :lol: il bello è che non me ne accorgevo e per sciaquarmi la bocca dopo che ho finito di svuotarmi....ho usato il pamperoooo (c'era solo quello) :mecry) :nod)

Ora mi basta sentire l'odore della tequila e mi viene :magna) :vomito) :errr)

Notte :dead)
 
Uella bella gente... 3gg pesantissimi ma bellissimi nella bella lisbona.
Mi sento un po' un relitto... :coffee) 3 gg a bere con 17 inglesi ubriaconi (categoria: :ka) ). :dead) :splat)

@skixxo: abbiamo bevuto di tutto.. fiumi e fiumi di birra (io faccio una fatica della madonna a bere birra :vomito) ), whisky, porto, drambuie, guinness, baileys, vino e tanti shooter che non so neanche cosa c'era dentro... :help) E' stato un degrado terrribbile :eek:o)

@laika: limoncello fatto in casa: :love) :sbav) A roma bevo anche il mandarinello che è buonissimo anche quello... :nod) Adesso voiglio provare a farlo in casa io. :D

@awe: mitico sambuca nero :hail) Se ce preferisco cmq una grappa alla liquirizia :elio) La corona l'unica birra chiara che mi piace bere. :OK)

Io non riesco a bere più tequila o bourbon.. ciucce violente qualche annetto fa e adesso solo a sentire l'odore :vomito)

ciao ciucatoni!! questa settimana ci vado leggero... :nod)
 
GT3200":2il92dxd ha detto:
@laika: limoncello fatto in casa: :love) :sbav) A roma bevo anche il mandarinello che è buonissimo anche quello... :nod) Adesso voiglio provare a farlo in casa io. :D

quando lo fai in lista per il primo assaggio ci sono io ok? ;)
 
laika":1ozwhatk ha detto:
GT3200":1ozwhatk ha detto:
@laika: limoncello fatto in casa: :love) :sbav) A roma bevo anche il mandarinello che è buonissimo anche quello... :nod) Adesso voiglio provare a farlo in casa io. :D

quando lo fai in lista per il primo assaggio ci sono io ok? ;)

ok!! anche se ci vogliono un po' di mesi :mecry)

io mi metto in lista per il ramandolo col taleggio di arefaldi :elio)
 
laika":2wibvg67 ha detto:
Chi è il più sobrio oggi?

Ultimo!

ieri sera mi sono trincato una bottiglia di bianco gelato con gli antipasti e ne sto ancora patendo gli effetti. (ma forse sara` per le due di nero con primo e secondo :asd) )
 
arefaldi":20r1oosg ha detto:
sambuca? :vomito)

me l'hanno fatta bere una volta per punizione, quando ci penso poi mi vengono gli incubi

:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) siamo in due....non posso neanche pronunciare il nome che :vomito) ....io non l'ho bevuta x punizione ma alla fine la punizione l'ho avuta lo stesso :eyecrazy)

parlando di vino bianco invece ho una bottiglia di Cervaro che mi guarda già da un po' :elio) ..lo volevo aprire in qualche serata speciale ma se continua a guardarmi così lo stappo a breve :sbav)
 
Alfasister":10y2r2a4 ha detto:
parlando di vino bianco invece ho una bottiglia di Cervaro che mi guarda già da un po'

questo mi manca, che tipo di bianco è? :confusbig)
 
Top