skixxo":dxavgznz ha detto:buon giorno....il lunedi l' alcool si fa sentire...è.....
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
ruspy":3ke7mrr5 ha detto:skixxo":3ke7mrr5 ha detto:buon giorno....il lunedi l' alcool si fa sentire...è.....
ancora no.... ma appena lo sento se vuoi te lo saluto... :lol:
ruspy":luxd9en8 ha detto:skixxo":luxd9en8 ha detto:buon giorno....il lunedi l' alcool si fa sentire...è.....
Alfasister":1vd3ft5q ha detto:ruspy":1vd3ft5q ha detto:skixxo":1vd3ft5q ha detto:buon giorno....il lunedi l' alcool si fa sentire...è.....
:asd) :asd) :asd) sei sicuro che non si è proprio fatto sentire?????
ho avanzato qualche provvista dal week and tipo vino, birra e alcolici vari....mi sà che gentilmente mi dovrete dare una mano a finire tutto altrimenti da sola potrei farmi del male :asd) :asd) :asd)
C'è qualche volontario???? :X) :X) :X)
GT3200":1qqamzii ha detto:Ciao amisci alcolizzati.. vi siete comporatti bene al we.. bevuto abbastanza :elio) :scratch) io si :nod)
Questo week end vado a lisbona.. mi tocca far ciuca di porto :all_coholic) :asd)
skixxo":1zzc2vgc ha detto:ruspy":1zzc2vgc ha detto:skixxo":1zzc2vgc ha detto:buon giorno....il lunedi l' alcool si fa sentire...è.....
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
ruspy":p5zphur7 ha detto:GT3200":p5zphur7 ha detto:Ciao amisci alcolizzati.. vi siete comporatti bene al we.. bevuto abbastanza :elio) :scratch) io si :nod)
Questo week end vado a lisbona.. mi tocca far ciuca di porto :all_coholic) :asd)
azz scommetto che ti dispiace.....
GT3200":2ybk8bao ha detto:ruspy":2ybk8bao ha detto:GT3200":2ybk8bao ha detto:Ciao amisci alcolizzati.. vi siete comporatti bene al we.. bevuto abbastanza :elio) :scratch) io si :nod)
azz scommetto che ti dispiace.....
In effetti non bere campari per tre giorni può nuocere gravemnete alla mia salute.. però sono pronto a rischiare :asd) :asd)
A parte gli scherzi... il porto è pericoloso veramente.. vino e grappa o) o) sai che mal di testa il giorno dopo :sadomaso) :sadomaso)
:lol:
squalettoge":2k4zbe74 ha detto:dome io metto gia il vinello da parte stai pronto :nod)
alexdelfo":3gec5rzq ha detto:squalettoge":3gec5rzq ha detto:dome io metto gia il vinello da parte stai pronto :nod)
ragazzi io il vinello di squaletto l'ho provato ad una grigliata .... è bello spesso ma và giù che è un piacere ... davvero ottima barbera del monferrato (io ce l'ho nel sangue, per metà di famiglia .... )
ciao
ghielmo":1ps70feg ha detto:o caxxo inizia a non farmi piu niente....passato il lunedi sera a fiumi di birra (1L di devil's kiss 7,6%vol & 50cl di gordon finest gold 10,0%vol. il mattino dopo ero un fiore....neanche il mal di testa....inizio a preoccuparmi....
la birra è buona solo se è alcolica...la beck's lasciamola ai 16enni.... :celebrate)
ghielmo":28a7917x ha detto:o caxxo inizia a non farmi piu niente....passato il lunedi sera a fiumi di birra (1L di devil's kiss 7,6%vol & 50cl di gordon finest gold 10,0%vol.) il mattino dopo ero un fiore....neanche il mal di testa....inizio a preoccuparmi....
la birra è buona solo se è alcolica...la beck's lasciamola ai 16enni.... :celebrate)
:aeh) cioè?marcof147":3c1pcrx0 ha detto:grande Ghielmo, io la beck's non la bevo per un altro motivo è crucca!!!