Lega Alcolisti Anonimi Alfisti....

buon giorno....il lunedi l' alcool si fa sentire...è.....
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
 
ruspy":3ke7mrr5 ha detto:
skixxo":3ke7mrr5 ha detto:
buon giorno....il lunedi l' alcool si fa sentire...è.....
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

ancora no.... ma appena lo sento se vuoi te lo saluto... :lol:


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Ma buon giornoooo alcolistiiiiiiiiiii

ruspy":luxd9en8 ha detto:
skixxo":luxd9en8 ha detto:
buon giorno....il lunedi l' alcool si fa sentire...è.....
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

ancora no.... ma appena lo sento se vuoi te lo saluto... :lol:


:asd) :asd) :asd) sei sicuro che non si è proprio fatto sentire?????


ho avanzato qualche provvista dal week and tipo vino, birra e alcolici vari....mi sà che gentilmente mi dovrete dare una mano a finire tutto altrimenti da sola potrei farmi del male :asd) :asd) :asd)
C'è qualche volontario???? :X) :X) :X)
 
Re: Ma buon giornoooo alcolistiiiiiiiiiii

Alfasister":1vd3ft5q ha detto:
ruspy":1vd3ft5q ha detto:
skixxo":1vd3ft5q ha detto:
buon giorno....il lunedi l' alcool si fa sentire...è.....
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

ancora no.... ma appena lo sento se vuoi te lo saluto... :lol:


:asd) :asd) :asd) sei sicuro che non si è proprio fatto sentire?????


ho avanzato qualche provvista dal week and tipo vino, birra e alcolici vari....mi sà che gentilmente mi dovrete dare una mano a finire tutto altrimenti da sola potrei farmi del male :asd) :asd) :asd)
C'è qualche volontario???? :X) :X) :X)

pronto qua!! :elio) :elio) :elio)
 
Ciao amisci alcolizzati.. vi siete comporatti bene al we.. bevuto abbastanza :elio) :scratch) io si :nod)
Questo week end vado a lisbona.. mi tocca far ciuca di porto :all_coholic) :asd)
 
skixxo":1zzc2vgc ha detto:
ruspy":1zzc2vgc ha detto:
skixxo":1zzc2vgc ha detto:
buon giorno....il lunedi l' alcool si fa sentire...è.....
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

ancora no.... ma appena lo sento se vuoi te lo saluto... :lol:


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Avete inziato presto ad alzare il gomito veramente :hail) :up) :up)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
ruspy":p5zphur7 ha detto:
GT3200":p5zphur7 ha detto:
Ciao amisci alcolizzati.. vi siete comporatti bene al we.. bevuto abbastanza :elio) :scratch) io si :nod)
Questo week end vado a lisbona.. mi tocca far ciuca di porto :all_coholic) :asd)

azz scommetto che ti dispiace..... :p

In effetti non bere campari per tre giorni può nuocere gravemnete alla mia salute.. però sono pronto a rischiare :asd) :asd)

A parte gli scherzi... il porto è pericoloso veramente.. vino e grappa :eek:o) :eek:o) sai che mal di testa il giorno dopo :sadomaso) :sadomaso)

:lol:
 
GT3200":2ybk8bao ha detto:
ruspy":2ybk8bao ha detto:
GT3200":2ybk8bao ha detto:
Ciao amisci alcolizzati.. vi siete comporatti bene al we.. bevuto abbastanza :elio) :scratch) io si :nod)
Questo week end vado a lisbona.. mi tocca far ciuca di porto :all_coholic) :asd)

azz scommetto che ti dispiace..... :p

In effetti non bere campari per tre giorni può nuocere gravemnete alla mia salute.. però sono pronto a rischiare :asd) :asd)

A parte gli scherzi... il porto è pericoloso veramente.. vino e grappa :eek:o) :eek:o) sai che mal di testa il giorno dopo :sadomaso) :sadomaso)

:lol:

è solo un week-end hai una settimana poi per riprenderti!! :lol:
 
squalettoge":2k4zbe74 ha detto:
dome io metto gia il vinello da parte :) stai pronto :nod)

ragazzi io il vinello di squaletto l'ho provato ad una grigliata .... è bello spesso ma và giù che è un piacere ... davvero ottima barbera del monferrato (io ce l'ho nel sangue, per metà di famiglia .... )

ciao
 
alexdelfo":3gec5rzq ha detto:
squalettoge":3gec5rzq ha detto:
dome io metto gia il vinello da parte :) stai pronto :nod)

ragazzi io il vinello di squaletto l'ho provato ad una grigliata .... è bello spesso ma và giù che è un piacere ... davvero ottima barbera del monferrato (io ce l'ho nel sangue, per metà di famiglia .... )

ciao

poi vi veniamo a raccogliervi allora :p
 
o caxxo inizia a non farmi piu niente....passato il lunedi sera a fiumi di birra (1L di devil's kiss 7,6%vol & 50cl di gordon finest gold 10,0%vol.) il mattino dopo ero un fiore....neanche il mal di testa....inizio a preoccuparmi....
la birra è buona solo se è alcolica...la beck's lasciamola ai 16enni.... :celebrate)
 
ghielmo":1ps70feg ha detto:
o caxxo inizia a non farmi piu niente....passato il lunedi sera a fiumi di birra (1L di devil's kiss 7,6%vol & 50cl di gordon finest gold 10,0%vol. il mattino dopo ero un fiore....neanche il mal di testa....inizio a preoccuparmi....
la birra è buona solo se è alcolica...la beck's lasciamola ai 16enni.... :celebrate)

Ed ecco che abbiamo perso il primo :p
 
ghielmo":28a7917x ha detto:
o caxxo inizia a non farmi piu niente....passato il lunedi sera a fiumi di birra (1L di devil's kiss 7,6%vol & 50cl di gordon finest gold 10,0%vol.) il mattino dopo ero un fiore....neanche il mal di testa....inizio a preoccuparmi....
la birra è buona solo se è alcolica...la beck's lasciamola ai 16enni.... :celebrate)

a me la becks fa schifo ..... a me piacciono le rosse o le doppio malto
 
La migliore birra chiara?? Bière Du Demon :nod) :nod) :nod) :nod)

la_biere_du_demon.jpg
 
Top