LED - Le migliori lampadine a LED H6W, 5W5, ...

Per quanto rigurda le resistenze volevo chiedervi una cosa,
da precedenti post ho letto che l'assorbimento minimo della lampadina per essere compatibile con il BC è di circa 40ma x le luci di posizione anteriori,
sapete se lo stesso discorso vale anche per le altre lampadine? tipo posizioni e stop posteriori, retro, fendi, targa ?
 
Interessanti queste lampadine per le posizioni, fanno luce lateralmente illuminando la parabola.. :scratch)
57_HPF_W.jpg
 
ttetsuya":38w28uxz ha detto:
portnoy147":38w28uxz ha detto:
http://www.frickinbrite.com/catalog/

cercando qua e la ho trovato questo che ha robette interessanti, ma non riesco a capire i tipi di attacchi...

Grazie della segnalazione :fluffle)
l'unico problema pare anche a me riuscire a capire cosa possiamo usare :sarcastic)

Cmq per adesso continuo a spulciare il negozio ebay di warden che sembra il più promettente :sarcastic)

Quoto per warden...per quanto riguarda il link è v-leds di ebay... :OK)

Le 194 se non mi sbaglio sono le w5w posizioni anteriori, le 1156 sono quelle per le frecce ant e post, le 1157 sono gli stop posteriori, le festoon sono quelle per le plafoniere. :OK)
 
piermjet":r4b272fh ha detto:
Interessanti queste lampadine per le posizioni, fanno luce lateralmente illuminando la parabola.. :scratch)
57_HPF_W.jpg

Molto belle :OK)

E di queste che ne pensate se si riuscisse a farle entrare al posto delle posizioni anteriori :love) :jaw)

1pc BA9S 1895 T4W 6W High Power LED (White) Bayonet PCB
6hp3.jpg

6hp1.jpg

6hp2.jpg

15flux7.jpg

15flux9.jpg

15flux10.jpg


Inoltre con queste credo siano ormai inutili le resistenze viste che 6 led da 1 watt dovrebbero assorbire circa 120ma :jaw) molto più alto del minimo di 40ma necessari al BC :asd)
 
piermjet":21l25ue4 ha detto:
Interessanti queste lampadine per le posizioni, fanno luce lateralmente illuminando la parabola.. :scratch)
57_HPF_W.jpg
è quello che ho pensato anche io... ma l'attacco non è h6w :cry:
per la roba che arriva dall'america, oltre le spese di spedizione, bisogna calcolare anche le spese per gli oneri doganali... ho fatto da poco un acquisto di circa 350€ e gli oneri erano di:
2€ dazio
23€ iva
7.20€ spese incasso contrassegno

:ignore) li mortacci loro :asd)
 
abm77":3akrb847 ha detto:
La vedo dura....il problema è che è troppo grande, almeno per la serie 1 dove ci entra solo la classica lampadina w5w..la si potrebbe però mettere nelle plafoniere... :elio)

Si concordo, cmq in qualche modo si utilizzano :asd)
 
piermjet":2azl5zat ha detto:
Interessanti queste lampadine per le posizioni, fanno luce lateralmente illuminando la parabola.. :scratch)
57_HPF_W.jpg

Ho appena scoperto che ci sono anche da warden, credo siano le stesse

1wled84.jpg

1wled83.jpg


Allo stato attuale per le posizioni sembrano la soluzione migliore, l'unico inconveniente è che illuminano solo una parabola, delle due presenti ...
ma magari il risultato è cmq migliore ;)
 
abm77":29q3ldc5 ha detto:
Warden ha detto che , dato che spedisce come "gift" - regalo, non si dovrebbero pagare dazi... ;)


Otiima notizia, cmq credo non si possa essere sicuri al 100%, magari dipende anche da come gira al doganiere di turno :sarcastic)
 
infatti...cm a me è capitato solo un paio di volte di dover pagare dazi....nel primo caso, pacco bello grande, non avranno creduto alla storia del regalo... :sarcastic) ..nel secondo, pacco piccolo ho pagato poco, 9 euro..era un cell..le eltre volte non ho pagato niente..ma era roba piccola...
 
abm77":byi0evlz ha detto:
Le 194 se non mi sbaglio sono le w5w posizioni anteriori, le 1156 sono quelle per le frecce ant e post, le 1157 sono gli stop posteriori, le festoon sono quelle per le plafoniere. :OK)

portnoy147":byi0evlz ha detto:
http://www.frickinbrite.com/catalog/

cercando qua e la ho trovato questo che ha robette interessanti, ma non riesco a capire i tipi di attacchi...

Corrispondenze connettori e negozio aggiunte nel post iniziale :OK)
 
Riepilogando su v-leds.com abbiamo:


v-leds.com
http://v-leds.com

57
57_HPF_W.jpg

57_HP_W.jpg


194 (W5W)
Bianchi "High Power SMT"
194_9_SMT_W.jpg

Gialli "High Power"
194_HP2_A.jpg


1156 (BA14S)
Bianca "High Power SMT" (Retro)
1156_27_SMT_W.jpg

Rossa "High Power SMT" (Fendi)
1156_27_SMT_R.jpg


Bianca "High Power" (Retro)
1156_13_W.jpg


Rossa "High Power" (Fendi)
1156_13_R.jpg


Gialla "High Power" (Frecce posteriori)
1156_13_A.jpg



Queste mi sembrano le più interessanti di v-leds, cosa ne dite?
 
Top