damicochris":1iz8bilj ha detto:Io voglio la foto della tua car :rotolo)
della mia? :sarcastic)
ne ho ti vecchie, ora è sporca da schifo! non la lavo da 2 mesi e mezzo! :sic)
damicochris":1iz8bilj ha detto:Io voglio la foto della tua car :rotolo)
Zoddo":26vmal1a ha detto:damicochris":26vmal1a ha detto:Io voglio la foto della tua car :rotolo)
della mia? :sarcastic)
ne ho ti vecchie, ora è sporca da schifo! non la lavo da 2 mesi e mezzo! :sic)
piroffa":3qe3mgaq ha detto:
lelesch81":14nyl1z2 ha detto:ma fa così freddo in casa ?? :asd) :asd) io gironzolo in pantaloncini corti..
:crepap)
piroffa":3fz698lq ha detto:lelesch81":3fz698lq ha detto:ma fa così freddo in casa ?? :asd) :asd) io gironzolo in pantaloncini corti..
:crepap)
eh...mammà accende il riscaldamento 3h/gg :sic)
:sedia)
lelesch81":bdce02mz ha detto:eh...mammà accende il riscaldamento 3h/gg :sic)
:sedia)
..bergamo! :asd)SPITA87":16peeqd9 ha detto:piroffa, di ke zona sei a bergamo?
piroffa":2hypnn0c ha detto:..bergamo! :asd)SPITA87":2hypnn0c ha detto:piroffa, di ke zona sei a bergamo?
wigo":1fmh5sc5 ha detto:io (giubotto bianco ) con la nasona e i premi vinti oggi al sicily motor expò :X) ( gli altri sono amici del club messinese di cui faccio parte)
Io con la nasona e le show girl del sicily motor expò (da notare l'espressione )
wigo":33fb4y7t ha detto:ho sexy car wash e camera car su mitsubishi lancer evo VIII
Piroffa in versione Rocky Balboa! :sedia) :rotolo)piroffa":2x7a4yah ha detto:fresca fresca
in caso i commenti non fossero abbastanza idioti :crepap) mo pure le foto :sedia)
chi mi/ti/si/ci salverà :sedia)
http://a174.ac-images.myspacecdn.com/images01/105/l_8f2066187792d6830a33db0ee8664d3d.jpg
fratz147":lwppky3y ha detto:Piroffa in versione Rocky Balboa! :sedia) :rotolo)