Magician Red, dopo 8 mesi metto le foto! ^_^

Bella davvero! Complimentoni!

Volevo farti una domandina.... io ho montato un para alternativo, quello della Zender ma quegli scemi del servizio pittura me l hanno pitturato male... e dire che sono andato a farlo pitturare in un concessionario Alfa. Quando dico pitturato male intendo che c é, almeno da un lato, una differenza di colore (rosso alfa pure io) abbastaanza palese

Ora, vedo che tu hai cambiato diversi pezzi e la differenza di colore tra pezzi di carrozzeria (originali) e quelli in plastica (para, gonne... ecc.) é praticamente inesistente.

Volevo chiederti dove hai fatto pitturare i pezzi e se hai fatto pitturare solo quelli o se hai fatto riverniciare l auto completa.

Grazie mille!

l'ho fatta fare dal mio carrozziere di fiducia, nella mia cittadina!

Vivo a Ladispoli, non sò se conoscete (alle porte di Roma Nord).

Cmq anche nella mia si vedono delle leggere differenze di colore, soprattutto con le luci "gialle" dei lampioni! Questo perchè è praticamente impossibile far risultare uguale una stessa vernice sulla plastica e sul metallo! :mecry)

Rickyfer":3v1mkwel ha detto:
many many many compliments...ma solo una diomanda...se parti per le ferie con + di uno zaino, che fai com quel mega sub?lo puoi levare?scusa domanda cretina, ma sono neofita...

non è cretina, ma lecita!!

Di solito se parto in "gruppo" evito di prendere la mia auto, altrimenti non mi godrei il viaggio e guiderei la macchina sempre impennata! :asd)

altrimenti carico i bagagli sui sedili posteiori e mi tengo il sub!

Cmq se uno volesse, il sub si può tranquillamente scollegare e permettere l'accesso alle valigie! :OK)

Ciao Marco, conosco bene la tua nasona e devo dire che è vero le foto non rendono molto!
Dal vivo è veramente un'altra cosa, ve lo posso assicurare!
Grande Marco ho visto i nuovi acquisti del sub e dei tweeter, quelli li devo ancora sentire!
Penso che presto metterò le foto della mia di nasella visto che sto facendo qualche cosina che tu ancora devi vedere!
Ciao un abbraccio e a presto!

MAVERICK81":i2uvh8y1 ha detto:
Ciao Marco, conosco bene la tua nasona e devo dire che è vero le foto non rendono molto!
Dal vivo è veramente un'altra cosa, ve lo posso assicurare!
Grande Marco ho visto i nuovi acquisti del sub e dei tweeter, quelli li devo ancora sentire!
Penso che presto metterò le foto della mia di nasella visto che sto facendo qualche cosina che tu ancora devi vedere!
Ciao un abbraccio e a presto!

ciao ricky!!

cerchiamo di vederci presto...!!

non vedo l'ora di ammirare i tuoi "cambiamenti"....non fraintendere, eh! :asd)

Zoddo":3sme69xd ha detto:
l'ho fatta fare dal mio carrozziere di fiducia, nella mia cittadina!

Vivo a Ladispoli, non sò se conoscete (alle porte di Roma Nord).

Cmq anche nella mia si vedono delle leggere differenze di colore, soprattutto con le luci "gialle" dei lampioni! Questo perchè è praticamente impossibile far risultare uguale una stessa vernice sulla plastica e sul metallo! :mecry)

Leggere va bene... il problema é che, da me, almeno da un lato... la differenza nn é leggera: é palesemente palese.
Ho preso in considerazione il fatto di farlo ripitturare ma nn so se si puo fare solo su una parte o se conviene far rifare tutto tu che dici?

In caso facessi ripitturare tutto il para... quanto chiederebbe piu o meno il tuo carrozza. Il fatto é che devo passare da Roma tra nn molto tempo, magari ne approfitto per farlo ripitturare lì.

beh, ecco i nuovi aggiornamenti... Ovviamente le foto arrivano sempre 4-5 medi dopo averli fatti! ;)

E perchè me lo hanno ricordato!

lavata! (vecchia foto!!)

Anch'io rinnovo i complimenti. :clap) :clap) :clap)

Curiosità:
La cornice è verniciata o ne hai trovata una così, ;) mai vista... molto bella. :OK) :nod)

Bye. :ciao)

era parecchio che non la vedevo! da ieri sera... :rotolo)

sempre bellissima ma, lo sai ;) :nod)