Ti prego, giura che non ti sei sposato vestito da uomo ragno :culo)Marco147 2.0":1st4bs77 ha detto:Eccomi anche io! Anche se sono un veterano del club, posto un paio di fotine: Io, la mia duooonna, la mia bimba e in the wedding day!
InterNik":3t4k27ey ha detto:Ti prego, giura che non ti sei sposato vestito da uomo ragno :culo)Marco147 2.0":3t4k27ey ha detto:Eccomi anche io! Anche se sono un veterano del club, posto un paio di fotine: Io, la mia duooonna, la mia bimba e in the wedding day!
Standing ovation e FOTO FOTO FOTOpresta":esrueb30 ha detto:e invece l'ha fatto sul serio!
d'altronde la mentalità di marco lo porta a essere un pò 'giullare' anche nel giorno del matrimonio! :rotolo)
e lo stimo soprattutto per questo!
Scccccccchhhhhhh!!! Non rivelare la mia identità segreta a tutti!! :culo)InterNik":1bamm0uv ha detto:Ti prego, giura che non ti sei sposato vestito da uomo ragno :culo)
Dai su... FOTO e prometto di aprire un thread con l'anteprima calendario 2008 :asd)Marco147 2.0":7kppb51d ha detto:Scccccccchhhhhhh!!! Non rivelare la mia identità segreta a tutti!! :culo)InterNik":7kppb51d ha detto:Ti prego, giura che non ti sei sposato vestito da uomo ragno :culo)
Cmq quel vestito spakka veramente!! :smokin) Poi si sa, io odio il commerciale, io sono khassa!!! :smokin)
Metti qualche fotina vestito da uomo ragno (e magari anche qualcuna della sposina) ed in cambio apro il "tradizionale" thread con le RdS, quest'anno con le divise ufficiali Rimini Calcio :asd)Marco147 2.0":1qrnxynj ha detto:Quali foto?
Sonny Crockett":nd2jkza5 ha detto:gigi complimenti per il costume nella tua ultima foto :asd) :asd) :asd)
Marco147 2.0":htkftdkq ha detto:Eccomi anche io! Anche se sono un veterano del club, posto un paio di fotine: Io, la mia duooonna, la mia bimba e in the wedding day!
può essere bella...ma rimane sempre una testa di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!!! :rotolo) :rotolo)vexator":4093bhd2 ha detto:gigi complimenti per la tua ex :asd)