Riwa 147":32f9dauf ha detto:
Ho dovuto correggere.... :mecry2) :mecry)
Riwa 147":32f9dauf ha detto:
ahhhhh....le donne!!!!!!Riwa 147":3b6ovpuw ha detto:troppa differenza di età e di mentalità.... io 26 anni e lei 19.... poi l'ho scoperta che si sentiva con il suo ex... :mad2) tutto questo la settimana prima di natale.... :splat)
e io cosa ho fatto...ho reagito cosi... :all_coholic)...
ma va bene... poi l'ho rivista l'ultimo e mi è venuta a tirare le storie perchè ballavo con la mia ex :culo) ....e lei era con l'altro.... :ka)
tr4p4no":284gfhf3 ha detto:Sandro":284gfhf3 ha detto:no presta ed io ho sempre creduto tu fossi il tipo dell'avatarpresta":284gfhf3 ha detto:
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
solo ora hocapito che è gigi d'agostino
uagh uagh uagh uagh
beh se puo' confortarti l'idea pure io lo credevo!
Forse e meglio evitare certe parole...GIGI 147":2hqv19x7 ha detto:ahhhhh....le donne!!!!!!Riwa 147":2hqv19x7 ha detto:troppa differenza di età e di mentalità.... io 26 anni e lei 19.... poi l'ho scoperta che si sentiva con il suo ex... :mad2) tutto questo la settimana prima di natale.... :splat)
e io cosa ho fatto...ho reagito cosi... :all_coholic)...
ma va bene... poi l'ho rivista l'ultimo e mi è venuta a tirare le storie perchè ballavo con la mia ex :culo) ....e lei era con l'altro.... :ka)
tutte zxxxxxx!!!!!!!!! :swear)
GIGI 147":5ov75yym ha detto:scusate x prima....mi sn fatto prendere dalla rabbia!!! :OK) :OK)
Nessun problema puo capitareGIGI 147":2jk7ofde ha detto:scusate x prima....mi sn fatto prendere dalla rabbia!!! :OK) :OK)
Figurati....se è solo il caso tuo....siamo infognati un pò tutti ormai!GIGI 147":33kld4ep ha detto:fortunatamente è la mia ex......purtroppo tanto è bona, tanto è scema!!!!! :asd) :asd)
lukameraweb":25kno60t ha detto:Figurati....se è solo il caso tuo....siamo infognati un pò tutti ormai!GIGI 147":25kno60t ha detto:fortunatamente è la mia ex......purtroppo tanto è bona, tanto è scema!!!!! :asd) :asd)
teknomotion":373vl34r ha detto:Stai meglio vestito da babbo natale.. :asd)
secci":3110v44i ha detto:
vexator":1c7qee7q ha detto:si accendono i led delle stelle? :asd)
Sonny Crockett":2d9pv77c ha detto: