:asd) :asd) :asd)piroffa":2ab07yb7 ha detto:si..mi mancava giusto un manzo da prendere a pugni effettivamente :asd) peccato però che al primo colpo mi sarei rotta tipo 4 falangi :asd) :asd)
:asd) :asd) :asd)piroffa":2ab07yb7 ha detto:si..mi mancava giusto un manzo da prendere a pugni effettivamente :asd) peccato però che al primo colpo mi sarei rotta tipo 4 falangi :asd) :asd)
nn è la mia ex....giuàvexator":1bb6ifii ha detto:c'è luka con la sua ex :asd)
no presta ed io ho sempre creduto tu fossi il tipo dell'avatarpresta":27lty048 ha detto:
Sandro":2l39fnu6 ha detto:no presta ed io ho sempre creduto tu fossi il tipo dell'avatarpresta":2l39fnu6 ha detto:
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
solo ora hocapito che è gigi d'agostino
uagh uagh uagh uagh
tr4p4no":1ubosh6u ha detto:Sandro":1ubosh6u ha detto:no presta ed io ho sempre creduto tu fossi il tipo dell'avatarpresta":1ubosh6u ha detto:
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
solo ora hocapito che è gigi d'agostino
uagh uagh uagh uagh
beh se puo' confortarti l'idea pure io lo credevo!
fratz147":431qjxp8 ha detto:Luka ridimensione le foto che spagina tutto! :nod)
Hispaniko":2qz5xi7b ha detto:fratz147":2qz5xi7b ha detto:Luka ridimensione le foto che spagina tutto! :nod)
...ma allora mi vuoi mandare in pensione :asd) :asd)
Effettivamente è giustissimo,sarebbe cosa gradita vedere delle foto con una dimensione godibile a tutti :OK)
Grazie fratz per la collaborazione :fluffle) ......e mi raccomando continua :OK)
GIGI 147":3pvo412e ha detto:
GIGI 147":26ltu13l ha detto:fortunatamente è la mia ex......purtroppo tanto è bona, tanto è scema!!!!! :asd) :asd)
Grazie mille Hispa! :fluffle) :OK)Hispaniko":lbvb5nfm ha detto:...ma allora mi vuoi mandare in pensione :asd) :asd)
Effettivamente è giustissimo,sarebbe cosa gradita vedere delle foto con una dimensione godibile a tutti :OK)
Grazie fratz per la collaborazione :fluffle) ......e mi raccomando continua :OK)