...ultimo numero di automobilismo, prova della ford Mondeo SW 2.0 TDI:
- cv effettivi misurati al banco: 152 (dichiarati 140)
- peso effettivo: oltre 1600kg.
- velocità di uscita sui 1.000mt. da fermo: 171km/h
Qualche pagina + avanti, prova della Spider 2.4Mjet:
- cv effettivi al banco: 205 (dichiarati 200)
- peso effettivo: oltre 1600km. (come la Mondeo SW , e qui già mi vien da piangere ma lasciamo perdere che ne abbiamo già parlato allo sfinimento)
- velocità di uscita sui 1.000mt. da fermo: 174km/h :mecry2)
Cioè, in pratica una paciosa SW media, con un banalissimo motore 2.0 diesel, sta incollata in accelerazione ad una 'sportiva' con 200cv???
:sadomaso)
- cv effettivi misurati al banco: 152 (dichiarati 140)
- peso effettivo: oltre 1600kg.
- velocità di uscita sui 1.000mt. da fermo: 171km/h
Qualche pagina + avanti, prova della Spider 2.4Mjet:
- cv effettivi al banco: 205 (dichiarati 200)
- peso effettivo: oltre 1600km. (come la Mondeo SW , e qui già mi vien da piangere ma lasciamo perdere che ne abbiamo già parlato allo sfinimento)
- velocità di uscita sui 1.000mt. da fermo: 174km/h :mecry2)
Cioè, in pratica una paciosa SW media, con un banalissimo motore 2.0 diesel, sta incollata in accelerazione ad una 'sportiva' con 200cv???
:sadomaso)