Le 'doti' della Spider...

lelesch81":336ukivj ha detto:
..Le macchine che andrammo forti arriveranno... (io almeno ci credo ancora)

SPERIAMO!!! Anche io ci credo ancora, però intanto non ci sono :shrug03)
Ieri guardando TG2 motori sono rimasto folgorato dalla Opel GT...visto che bell'oggettino? Una cosetta del genere non dovrebbe mancare allAlfa!
 
kkkfrankie":2us9qhn1 ha detto:
lelesch81":2us9qhn1 ha detto:
..Le macchine che andrammo forti arriveranno... (io almeno ci credo ancora)

SPERIAMO!!! Anche io ci credo ancora, però intanto non ci sono :shrug03)
Ieri guardando TG2 motori sono rimasto folgorato dalla Opel GT...visto che bell'oggettino? Una cosetta del genere non dovrebbe mancare allAlfa!

Ad Alfa Romeo manca una dirigenza con un il Sangue Alfa Romeo.. Sentirmi dire che hanno dato il Multilink.. che modificano di qui, ritoccano di la..

ma siamo pazzi... :mecry2) :mecry2)
 
Felix7":3vtvwxsx ha detto:
InterNik":3vtvwxsx ha detto:
Sempre e comunque nella fascia "automobiline" (=quelle che non raggiungono 250km/h, che oggi è il minimo indispensabile per non avere un catorcio).

una via di mezzo no eh!? :asd)

Io più che 250km\h mi accontenterei di uno 0-200 in 10 secondi!! :asd)
 
lelesch81":3sje9coq ha detto:
[

Capirai quello che succede solo quando Vedrai con i tuoi occhi quello che rimane dell'Alfa Romeo...
Capirai che se proprio devi.. ti accontenti, sapendo che parte di lei è sempre sullo scudo e non più sotto il cofano.
Si fa parte di FIAT e si devono accettare tante cose... Anche una Spider Diesel, che a differenza delle versioni Benzina ti permette di andare in Vacanza, di gironzolare e far girare la testa a chi la vede..

..Le macchine che andrammo forti arriveranno... (io almeno ci credo ancora)

Dissento totalmente! Io non ci credo più, anzi le auguro solo il fallimento, perchè piuttosto di vedere simili compromessi ripetendo gli stessi errori da più di 20 anni preferisco non vederne più di Alfa in giro. È proprio non comprando questi modelli che si riesce a mandare un segnale deciso a questi mentecatti che stanno riducendo il marchio ad un simil Volvo. Perchè alla fine concettualmente la Spider è come un c60 e la 159 una S60.

Agli utenti che cercano sicurezza e non prestazioni dico, compratevi Volvo. Quello che cercate questa marca lo porta in bandiera da sempre. Voi volete Alfa solo per l'estetica, ma prima di essere apparenza l'Alfa era soprattutto sostanza, e sostanza meccanica.
 
Felix7":13idgkkh ha detto:
lelesch81":13idgkkh ha detto:
[

Capirai quello che succede solo quando Vedrai con i tuoi occhi quello che rimane dell'Alfa Romeo...
Capirai che se proprio devi.. ti accontenti, sapendo che parte di lei è sempre sullo scudo e non più sotto il cofano.
Si fa parte di FIAT e si devono accettare tante cose... Anche una Spider Diesel, che a differenza delle versioni Benzina ti permette di andare in Vacanza, di gironzolare e far girare la testa a chi la vede..

..Le macchine che andrammo forti arriveranno... (io almeno ci credo ancora)

Dissento totalmente! Io non ci credo più, anzi le auguro solo il fallimento, perchè piuttosto di vedere simili compromessi ripetendo gli stessi errori da più di 20 anni preferisco non vederne più di Alfa in giro. È proprio non comprando questi modelli che si riesce a mandare un segnale deciso a questi mentecatti che stanno riducendo il marchio ad un simil Volvo. Perchè alla fine concettualmente la Spider è come un c60 e la 159 una S60.

Agli utenti che cercano sicurezza e non prestazioni dico, compratevi Volvo. Quello che cercate questa marca lo porta in bandiera da sempre. Voi volete Alfa solo per l'estetica, ma prima di essere apparenza l'Alfa era soprattutto sostanza, e sostanza meccanica.
magari il fallimento e' troppo,anche se non avrei mai voluto vedere alcune cose ,ma una critica piu' forte e magari ammettere i limiti delle attuali fiatalfagm senza trovare sempre scusanti sarebbe gia' un passo avanti poi se fanno lo spider diesel che va meno di una utilitaria e la fiat le vende ha tutte le ragioni di continuare su quella strada alla fine la fiat fa quello che ha sempre fatto cercare di vendere piu' auto possibile con il massimo del guadagno,non si puo' certo criticare per questo io critico chi la difende anche quando gli errori sono senza attenuanti :OK)
 
il problema è che chi compra alfa cerca un plus da qualche parte.

se cercasse solo il rapporto qualità prezzo ci sono le logan (in attesa che i cinesi imparino a passare i crash test).

ora, affidarsi solo alla linea riuscita per dare quel plus alla clientela è la cosa più effimera del mondo.

è vero che oggi come oggi alfa ha imho la gamma in assoluto più sexy del mercato, ma nulla impedisce che domani mattina opel, o ford, o magari hyundai escano con una linea favolosa.

e alfa potrebbe rimanere senza più la supremazia estetica e con il ritardo tecnologico nei motori che più o meno tutti riconosciamo e che come sappiamo non è facile recuperare nei confronti di una concorrenza che non dorme.
 
Top