lelesch81":13idgkkh ha detto:
[
Capirai quello che succede solo quando Vedrai con i tuoi occhi quello che rimane dell'Alfa Romeo...
Capirai che se proprio devi.. ti accontenti, sapendo che parte di lei è sempre sullo scudo e non più sotto il cofano.
Si fa parte di FIAT e si devono accettare tante cose... Anche una Spider Diesel, che a differenza delle versioni Benzina ti permette di andare in Vacanza, di gironzolare e far girare la testa a chi la vede..
..Le macchine che andrammo forti arriveranno... (io almeno ci credo ancora)
Dissento totalmente! Io non ci credo più, anzi le auguro solo il fallimento, perchè piuttosto di vedere simili compromessi ripetendo gli stessi errori da più di 20 anni preferisco non vederne più di Alfa in giro. È proprio non comprando questi modelli che si riesce a mandare un segnale deciso a questi mentecatti che stanno riducendo il marchio ad un simil Volvo. Perchè alla fine concettualmente la Spider è come un c60 e la 159 una S60.
Agli utenti che cercano sicurezza e non prestazioni dico, compratevi Volvo. Quello che cercate questa marca lo porta in bandiera da sempre. Voi volete Alfa solo per l'estetica, ma prima di essere apparenza l'Alfa era soprattutto sostanza, e sostanza meccanica.