nono io mi riferivo alla carrozzeria, il nero opaco è bellissimo... è una pellicola quella? :scratch) non pare la solita 3M che ho visto in giro :scratch)
....e proprio lei!LoreBBB":3jjw5b1v ha detto:nono io mi riferivo alla carrozzeria, il nero opaco è bellissimo... è una pellicola quella? :scratch) non pare la solita 3M che ho visto in giro :scratch)
Irvine156":2v9aj74c ha detto:....e proprio lei!LoreBBB":2v9aj74c ha detto:nono io mi riferivo alla carrozzeria, il nero opaco è bellissimo... è una pellicola quella? :scratch) non pare la solita 3M che ho visto in giro :scratch)
...non saprei,credo che l'ha comprata gia cosi!STILEITALIA":215ytki3 ha detto:Irvine156":215ytki3 ha detto:....e proprio lei!LoreBBB":215ytki3 ha detto:nono io mi riferivo alla carrozzeria, il nero opaco è bellissimo... è una pellicola quella? :scratch) non pare la solita 3M che ho visto in giro :scratch)
ahhh l'ha foderata di vinile? mossa molto intelligente!!! quanto gli e' costato e dove l'ha fatto fare?
condivido :nod) :lol2)desmo4":2wo9e0f6 ha detto:Anzi, farei pure la striscia sottoporta con la scritta gta.. :nod)
Se tamarra deve essere, sia.
Quoto. :OK)desmo4":389357f0 ha detto:Anzi, farei pure la striscia sottoporta con la scritta gta.. :nod)
Se tamarra deve essere, sia.
LoreBBB":3hrp585k ha detto:qua che ci bazzicano un po' di amici dalla slovenia... ho trovato questa foto online:
la conoscete questa 159? quel colore mi incuriosisce molto, com'è dal vivo?
Irvine156":76fbqvi8 ha detto:VENITE DAIIII!!!! :A) :A) :A)
LoreBBB":23e9goho ha detto:la vista frontale della prima 156 è davvero davvero fantastica... dietro secondo me si perde, ma cmq complimenti al proprietario
STILEITALIA":17dwzd05 ha detto: